NewDignityParty.org

Avvertimento: Ció è una traduzione automatica dall' inglese da Babelfish. Ci possono essere inesattezze.

A: indice

 

Come la campagna è stata segnalata

Capitolo dieci

Si supporrebbe che in una democrazia di funzionamento il pubblico sarebbe stato messo a fuoco sull'elezione dei candidati all'ufficio pubblico che ha avuto determinate qualificazioni personali, certa esperienza politica e determinati punti di vista che hanno indicato che cosa potrebbero fare se scelto all'ufficio. Hanno potuto anche avere affiliazioni di partito, naturalmente. I candidati farebbero i discorsi o parteciperebbero ai dibattiti del candidato ed i mezzi riguarderebbero questi eventi come componente della loro segnalazione di notizie. Durante parecchi mesi, il pubblico verrebbe a capire chi i vari candidati erano ed avrebbero votato per uno. Quella persona terrebbe l'ufficio a cui lui o lei è stata scelta per il termine venente.

allineato scelta voto

Era differente in questo caso. Per una cosa, la gente stava votando per non appena una ma fino a tre candidati per ogni ufficio con un sistema denominato hanno allineato il voto Choice. Gli elettori di Minneapolis avévano approvato questo sistema nell'elezione 2006 e sarebbe utilizzata per la prima volta nella nostra città questo anno. Gli elettori della st Paul nel frattempo stavano votando indipendentemente da fatto che adottarla nelle loro elezioni.

Ho gradetto generalmente il voto Choice allineato perché ha eliminato l'elemento “del voto da buttare„ per cui la gente che ha votato per i candidati di terzi con poca probabilità di conquista non ha votato per un candidato del principale-partito della loro scelta e così “non ha gettato„ l'elezione. Il caso classico è Ralph Nader nelle 2000 elezioni presidenziali. Coloro che ha favorito Nader probabilmente avrebbero selezionato Al Gore come loro seconda scelta, votante per Nader quindi “hanno preso i voti via„ da Gore ed hanno gettato l'elezione a George W. Bush.

Nell'ambito del voto Choice allineato, qualcuno potrebbe votare per Nader come il suo primo candidato Choice, Gore come suo secondo candidato Choice e Bush come suo terzo candidato Choice. Nella tabulazione dei voti, Nader sarebbe stato caduto dopo il primo rotondo ed i suoi elettori di Secondo-Scelta sarebbero stati ridistribuiti ai due candidati rimanenti. Poiché molti altri sostenitori del Nader hanno preferito Gore a Bush, Al Gore probabilmente sarebbe stato scelto presidente con un sistema Choice allineato di voto.

Essendo un tipo di terzi, ho gradetto il voto Choice allineato perché ha permesso che la gente “votasse la loro coscienza„ - voto per il candidato allineare hanno preferito - invece di dovere essere “realistico„ e voto per “le di meno delle due malvagità„ fra i candidati restanti.

In questa elezione particolare, tuttavia, il nuovo sistema può funzionare al mio svantaggio. Non era che il sistema in se era difettoso ma che i mezzi hanno scelto di mettere a fuoco sulla scelta allineata che vota piuttosto che sui candidati che funzionano nell'elezione. Poiché Rybak è stato considerato finora avanti, i giornalisti hanno ritenuto che l'elezione per se non fosse che cosa dovrebbero riguardare questo anno. “Le notizie„ reali erano voto Choice allineato. La maggior parte storia circa l'elezione quindi era circa il nuovo sistema di voto piuttosto che circa i candidati che funzionano per l'ufficio. Dalla mia prospettiva, l'elezione non stava coprenda.

Quello era il caso, per esempio, in un programma hour-long che ha ventilato sulla stazione di radio della comunità, KFAI-FM, il 14 ottobre, “la verità chiamata da dire„. Il programma particolare è stato intitolato “elezioni 2009 della città„. Era circa il voto allineato di scelta e la proposta per abolire il bordo della stima e delle tasse. L'ex sindaco Don Fraser e l'ex membro del Consiglio Joan Niemiec di Minneapolis era ospiti sull'esposizione ma su nessun dei candidati relativi a quest'anno per l'ufficio di città. Un programma due settimane più successivamente ha intitolato “i candidati nella revisione„ pretesa per discutere i candidati ma, ancora, nessun candidato è stato invitato a comparire. Invece, un gruppo dei giornalisti locali ha valutato la campagna.

I funzionari municipali di Minneapolis hanno fatto un gran sforzo per istruire gli elettori riguardo al sistema di voto Choice allineato. Una riunione per i candidati è stata tenuta per quello scopo agli uffici dell'associazione di vicinanza di Seward sabato il 25 luglio. Per me, questa era un'occasione comunicare con alcuno degli altri candidati - vale a dire, dei fiori di Al e di John Charles Wilson. Travis Lee, marito di Natalie Johnson Lee, stava sedendo alcune file.

Gli organizzatori di evento hanno distribuito le schede elettorali di campione della ricevente e l'altra letteratura per mostrare come il sistema Choice allineato di voto ha funzionato. Hanno proposto che i candidati passassero questi fuori alla gente ai partiti nazionali del blocchetto di notte fuori da tenere intorno alla città il 4 agosto. Era una buona idea. Potrei presentarmi agli elettori senza sembrare essere “politico„. Ho preso una pila di letteratura. Purtroppo, non stavo ritenendo bene in sera del 4 agosto in modo da non ne ho assistito a c'è ne dei partiti che notte.

Per gli elettori essi stessi, il voto allineato di scelta non era che complicato: Ricordi appena non votare per più di un candidato in una colonna, che rovinerebbe la scheda elettorale. Come sempre, i candidati sono stati elencati nelle file. Ci erano tre colonne per ogni fila. L'idea era di selezionare tre candidati differenti per ogni ufficio e di scurire l'ovale nella loro fila nelle tre colonne differenti che rappresentano rispettivamente l'elettore primo, il secondo e le terze scelte. Se un elettore selezionasse lo stesso candidato per tutte le scelte, o se votasse nella prima colonna Choice soltanto, conterebbe soltanto come singolo primo voto Choice. Un elettore rinuncerebbe all'occasione esprimere altre preferenze.

La parte più complicata era come i voti sono stati contati. Le macchine elettorali avrebbero numeri grezzi per ogni scelta sulla notte di elezione ma d'altra parte le squadre di giudici di elezione conterebbero manualmente tutti i voti. Potrebbe prendere fino a metà-dicembre per avere i risultati di elezione finali. Il candidato di conquista avrebbe bisogno di una maggioranza dei voti di vincere. Se lui o lei non abbia una maggioranza nel primo turno di votazione, il sistema di voto Choice allineato continu aare ridistribuire i voti agli altri candidati fino a che un candidato non avesse una maggioranza.

Ha funzionato come questo: In primo luogo, i candidati che non hanno avuti probabilità matematica di conquista quando i primi voti Choice sono stati contati sarebbero caduti. I secondi voti Choice degli elettori che avévano votato per loro sarebbero ridistribuiti ai candidati restanti, in effetti trasformanti questi nei primi voti Choice supplementari. Quello potrebbe dare uno dei candidati un la maggior parte dei voti ed il processo si arresterebbe. Altrimenti, ci sarebbero parecchi tondi di conteggio in quali candidati con i meno voti sono stati caduti. Finalmente qualcuno vincerebbe.

pubblicità del giornale

Era facile affinchè i reporter politici ed il pubblico sia distratto dalle tecnicità come questo. Il mio oggetto era di vincere almeno o, di guadagnare un numero rispettabile dei voti come candidato di sindaco. Di che cosa realmente ho avuto bisogno erano affinchè gli articoli di stampa accennino il mio nome e, eventualmente, hanno lasciato i lettori conoscere la mia posizione su determinate edizioni.

La tribuna della stella ha pubblicato il 22 luglio un articolo che ha dato i nomi di tutti i candidati per i vari uffici di città, miniera inclusa. Purtroppo, questo giornale inoltre ha fatto funzionare una storia front-page il 24 luglio,„ calo messo in evidenza nel crimine è una vittoria„ un più piccolo titolo colto: “Le vicinanze, compreso Minneapolis del nord, sono oggi più sicuro ed i funzionari municipali sono esaltati.„ Il tasso di criminalità riduttore nella città era uno dei punti di conversazione principali del sindaco Rybak. Era questo un presagio affinchè la segnalazione polarizzata venga nella corsa del sindaco?

Una spinta inattesa per la mia candidatura è venuto quando il Minnesota giornalmente, il giornale dell'allievo all'università di Minnesota, ha pubblicato una storia front-page circa le elezioni 2009 della città di Minneapolis il 29 luglio. Ero uno di tre candidati accennati nella corsa del sindaco, nel R.T. Rybak e nel papà John Kolstad che è gli altri due. Distorsione di velocità! Implicitamente, ero uno dei tre candidati principali. Possa essere che perché avevo funzionato per l'ufficio prima, i redattori quotidiani del Minnesota ed i reporter avévano una conoscenza di con me che con alcuni degli altri candidati. Ciò era una rottura fortunata per me.

una descrizione nel Southside Orgoglio

Un amico che vive a Minneapolis del sud lo ha denominato per segnalare che il mio nome era nella Southside Orgoglio, un giornale della comunità distribuito in quella parte della città. Immediatamente ho ottenuto in mia automobile ed ho guidato a dove ho pensato che potrei trovare le copie nei basamenti di notizie. Era l'edizione per l'agosto 2009. Il redattore, Ed Felien, aveva scritto una colonna che compare dalla parte di destra della pagina anteriore. È stata messa in evidenza: “Chi sono questa gente e che cosa vogliono?„ “Questa gente„ era i candidati di sindaco. Felien lo ha presentata alla luce del loro essere serio o del volere avere divertimento.

La sua colonna ha cominciato: “Le limature hanno chiuso per le elezioni della città questa caduta ed i candidati per il sindaco si allontanano la gamma molto dal serio al `che voglio appena avere divertimento. ' Tom Fiske è il candidato socialista del Partito dei Lavoratori ed è serio circa il cubano 5 ed i prestiti… Bill McGaughey della banca sono ancora seri circa gli uomini bianchi che sono discriminati contro (è fatto funzionare prima per altri uffici). Da un lato, il Lombard di Joey sta funzionando come “è impressionante, “e Jr. del Bob Carney è un Moderate Censored progressivo del `- qualunque quel significa. Il papà John Kolstad sta funzionando per il sindaco. È sempre divertimento.„ Questa ultima dichiarazione, ho supposto, riferito a il fatto che Kolstad, un musicista professionista, fosse nel commercio di intrattenimento.

Potrei dire quel Felien, anche, stavo provando ad avere divertimento con questa colonna. Dal mio punto di vista, il problema era che aveva travisato fondamentalmente la mia posizione sulle edizioni di identità. Il nuovo partito di dignità stava tentando di cambiare il paradigma di tali discussioni. Tuttavia, qui Felien stava caratterizzando la mia posizione in termini di vecchio paradigma: distinzione di genere o razziale. Stavo funzionando affinchè l'ufficio provi a promuovere le identità positive per tutto ed ad evitare i confronti polemici. Quello era il nuovo paradigma. Di conseguenza, ho dovuto rispondere alla colonna del Felien se la mia campagna fosse di mantenere qualunque brandello di integrità.

Fortunatamente, poichè stavo aprendo il portello agli uffici di orgoglio di Southside sul viale del Chicago, ho funzionato in Felien, quale ho conosciuto personalmente, venente fuori il portello. Ho dichiarato il mio reclamo. Felien ha chiesto scusa per il tono impertinente della colonna - che non lo ha importunato - ed anche accosentito per stampare la mia risposta se inviassi una lettera all'editore ad orgoglio di Southside. In realtà, la lettera pubblicata attrarrebbe la più attenzione alla mia candidatura che essendo accennando in una colonna con parecchi altri candidati. Così è sembrato che questo “errore„ stesse funzionando al mio vantaggio. Ancor più importante, lo ha spinto a pensare a che cosa la mia posizione sull'identità di genere e razziale realmente era. Successivamente ho scritto una carta nominata “ottenere al cuore di che cosa credo circa la politica di identità„ che fosse disposto alla pagina 3 del Web site, NewDignityParty.org.

Dei questionari della Star Tribuna

Alcune pubblicazioni, compreso la tribuna della stella, hanno trasmesso i questionari ai candidati. Le risposte sarebbero pubblicate nella guida dell'elettore. Questo anno, forse a causa delle difficoltà finanziarie, la tribuna della stella non ha avuta guida dell'elettore nell'edizione della stampa del giornale. Era nella versione in linea, Startribune.com. Il 19 agosto, Steve Brandt ha spedetto il suo insieme delle domande ai candidati che chiedono una risposta nei dieci giorni. Stavo progettando di essere in Cina attraverso la conclusione del mese.

Fortunatamente, il mio volo era in ritardo - non ci erano voli standby a Chicago che il giorno - così io ha rinviato a casa dall'aeroporto per trovare la lettera del Brandt nella cassetta postale. Ho preparato rapidamente le risposte alle domande e le ho inviate con la posta elettronica lui. Brandt lo ha complimentato per essere il primo candidato da rispondere. Sulla revisione successiva, ho pensato che alcune delle mie risposte fossero troppo sveglie. Per esempio, chiesto di citare le approvazioni organizzative, ho detto che sono stato firmato “dalla mia moglie organizzata„ (chi, infatti, odia la politica ed in modo da probabilmente non avrebbe dato un sostegno a chiunque.) Varie volte, pled l'ignoranza al soggetto ma detto “selezionerei un numero dall'aria.„ Più successivamente, la scadenza era estesa ed ho modificato quelle risposte.

Mentre ero in Cina, Brandt mi ha trasmesso parecchi email che protesta che non potrebbe raggiungerlo dal telefono. Stava facendo circolare un altro, “più breve questionario„. È risultato che Brandt stava facendo una colonna divertente circa la conoscenza di sindaco dei candidati “della banalità del corridoio di città.„ Pubblicata il 16 settembre, la colonna è stata intitolata “sfida del corridoio di città„.

Brandt aveva interrogato i candidati (tranne me ed altro un candidato) circa la loro conoscenza del corridoio di città di Minneapolis riguardo a tali punti come: “Quanto del corridoio di città è posseduto dalla città?„ (risposta corretta: 50%. L'altra metà è posseduta assessore communale Eddie che del Hennepin da County) “Felien, che è servito negli anni 70, è ricordato il più bene per che proposta? (risposta corretta: Ha voluto studiare rendere a compagnia elettrica nordica delle condizioni un programma di utilità comunale. Sì, lo stesso Ed Felien oggi pubblica l'orgoglio di Southside.) “Che parte del padre della statua delle acque è lucidata per buona fortuna da quelle città corridoio entrante?„ (risposta corretta: la punta di sinistra)

Il sindaco incombente, Rybak, ha avuto le risposte più giuste. John Charles Wilson, con tre tali risposte, ha rifinito in secondo luogo. Ero non disponibile per l'interrogazione, naturalmente. Ho pensato che questo fosse un metodo di divertimento alla corsa e ad un contributo positivo del sindaco se nient'altro è scritto. “Il perdente„ reale in questa esercitazione era papà John Kolstad che è stato ritratto come humorless: “Kolstad, che più successivamente ce l'ha detto non è una persona di mattina, ha rifiutato le nostre inchieste come gotcha, ad esempio sta facendo funzionare una corsa seria.„

Ho reso per offrire per l'attenzione del giornale in una lettera all'editore in cui ho scritto: “Sono sicuro che l'incapacità dello Steve Brandt di raggiungerlo a tempo lo ha conservato dalla rifinitura a o vicino alla parte inferiore della lista dei candidati di sindaco nel suo “quiz di sfida del corridoio di città„. Ora ho una domanda di banalità per il reporter Brandt: Quale dei candidati correnti per il sindaco hanno organizzato una volta una dimostrazione di protesta che ha provocato la interruzione della riunione del Consiglio di città di Minneapolis e, a loro volta, ha ispirato un aggiornamento di sicurezza degli alloggiamenti del Consiglio?„ La risposta, naturalmente, era me. (Vedi landlordpolitics.com/citycouncil.html) Al meglio della mia conoscenza, questa lettera non è stata pubblicata.

Dovrei precisare che durante questo periodo non ero un abbonato della tribuna della stella. Qualche gente che conosco ha annullato i loro abbonamenti del giornale dal principio; pensano che (la tribuna della stella “di colore rosso ") sia un giornale “comunista„. Nel mio caso, l'abbonamento si è esaurito in luglio. Ho imparato che il giorno in cui la consegna di mattina è cessato. A quel punto, ho dovuto $64.60 per le consegne del giornale oltre il periodo versato. Non avevo ricevuto mai alcune fatture nella posta. Normalmente, esamino le date, i tassi di pagamento ed i periodi di vacanza tiene per decidere se l'importo di fatturazione è ragionevole. Un impiegato della tribuna della stella ha detto che avevo ricevuto tali fatturazioni.

È risultato che l'indirizzo della spedizione era stato cambiato al viale il N. (che di 307 Knox è il senso dell'entrata dove la mia carta è trasportata) dal viale 1702 di Glenwood, (dove io riceve la mia posta.) Vivo in un fourplex sull'angolo dei viali di Knox e di Glenwood. L'impiegato ha promesso di trasmettermi un'altra lettera usando l'indirizzo di fatturazione corretto. Non è accaduto mai. Infatti, ho avuto due volte la stessa conversazione tuttavia nessuna fattura è arrivato mai nella posta. Per concludere, la tribuna della stella ha fatto girare il mio equilibrio $64.60 in un'agenzia di accumulazione. Ho recentemente pagato che fattura ma ancora non ha rinnovato il mio abbonamento del giornale. Manco quella parte della mia procedura di mattina.

Durante il periodo della campagna, ero soddisfatto ricevere le notizie politiche dalle fonti del email ed andare occasionalmente alla biblioteca esaminare le pile di tribune passate della stella. Occasionalmente, la gente mi ha detto che il mio nome era nel giornale. Allora farei ogni sforzo ottenere una copia dell'edizione di quel giorno, naturalmente.

altri questionari o interrogazione

Il 19 settembre, ho ricevuto un questionario dalle notizie della vicinanza di Lyndale, il giornale di elezione dell'associazione di vicinanza. Le risposte sarebbero pubblicate l'8 ottobre. Il giornale ha voluto conoscere il mio atteggiamento verso le associazioni di vicinanza e come le avrei aiutate se sindaco scelto. (Sindaco Rybak era stato criticato per lo sventramento del programma di ravvivamento della vicinanza, o “NRP„ e la diversione dei fondi ad un reparto di città.) Ho scritto semplicemente che ero sul bordo di un'organizzazione della vicinanza ed avrei ascoltato le preoccupazioni della vicinanza. Una seconda domanda ha riguardato le finanze della città. Ho detto che la città ha dovuto coltivare la relativa base imponibile diventando più attraente al commercio invece di spavento della gente via con le tasse, le indennità e le tasse. Mai ho veduto una copia di questo giornale ma che non presuppongo che le mie osservazioni sono state pubblicate.

La collina ed il lago premono, rappresentando il sud di parecchie vicinanze di miei, inoltre hanno avuti un questionario per i candidati compreso quelli che funzionano per il sindaco. Ho lavorato a queste domande in seconda settimana di ottobre. La crisi di preventivo della città era la mia edizione di numero uno, ho detto. Di nuovo, una priorità dovrebbe essere stabilita sull'attrazione dei commerci invece di distruggerli come i funzionari municipali avévano fatto con Food il Market dello Zio Bill.

In questo caso, più successivamente ho trovato le copie di questo giornale mentre distribuivo la letteratura di porta in porta. I redattori avévano deciso di non pubblicare le osservazioni dai candidati di sindaco in relativa edizione della stampa, ma soltanto sulla linea. Le risposte dai candidati per altri uffici sono state incluse nell'edizione della stampa. Ciò mi ha detto che cosa i giornalisti della zona hanno ritenuto alla corsa del sindaco. (Era poco importante.)

La tribuna della stella ancora stava accettando le risposte al questionario dello Steve Brandt in ottobre. Quindi ho introdotto una versione modificata di che cosa avevo presentato in agosto, ponente freno la mia tendenza a dare le risposte impertinenti. Inoltre, ho aiutato Jim Swartwood ed il maggiordomo del John a preparare le loro risposte per il questionario della tribuna della stella. Ho sostenuto che trasmettere qualcosa al giornale era migliore di niente. L'etichetta “nessuna risposta ricevuta dal candidato„ indica un candidato che non si preoccupa molto per l'elezione. Uno non deve essere interessato di avere buone risposte ad ogni domanda. Di conseguenza, dove ho avuto una risposta plausibile ad una domanda, la ho scritta mi scolo per i miei due colleghi. Dove non ho fatto, ho collegato insieme le informazioni googling il soggetto. Quando Jim e John entrambi sono stati soddisfatti con le risposte, ho spedetto i questionari di nuovo alla tribuna della stella nell'ambito dei loro nom.

parte di sinistra: addestramento per il voto Choice allineato | centro: illustrazione di scheda elettorale di voto Choice allineata | destra: Bill McGaughey dal Father della statua delle acque alla città corridoio di Minneapolis

Rispetto alla media elettronici, soltanto KFAI-FM, una stazione di radio della comunità, se un'occasione per noi “candidati secondari„ trasmettere per radio il nostro messaggio agli elettori. Un reporter ha chiamato Elena che Erofeeva mi ha trasmesso un email il 14 settembre che lo invita a smettere dallo studio di KFAI sul viale della riva del fiume per registrare un'intervista di dieci--quindici-minuto. Abbiamo preso un appuntamento per il 3:00 P.m. venerdì il 18 settembre. Era circa quel tempo che ho installato l'ultimo dei segni del prato inglese, almeno nel primo gruppo. Ciò era un'intervista completa; I persino ha avuto una probabilità spiegare il nuovo partito di dignità ed il relativo metodo alla politica di identità. Elena informata me, tuttavia, che i nastri sarebbero pubblicati giù a due minuti di tempo di aria per ogni candidato. Non sono sicuro che parti della mia intervista hanno ventilato poiché non ho interferito il programma.

musica del Leonard Cohen

Sull'uscita dallo studio, ho veduto un piccolo opuscolo fare pubblicità “ad un tributo a Leonard Cohen„ che avrebbe avvenuto alla settima entrata della via a Minneapolis del centro lunedì il 21 settembre, cominciante a alle 18. L'evento ha caratterizzato “Larry e gli amici medi„. Larry medio era un cantante locale. KFAI vederebbe in anteprima l'esposizione sulla sera di domenica ed assegnerebbe i biglietti liberi. Il prezzo del biglietto per l'evento del lunedì era soltanto $7. Ho deciso di andare.

Un mese o così più presto, avevo guardato la prestazione del Leonard Cohen a Londra ed avevo affascinato sia dal canto che dalla persona pubblica del Cohen. Lui hanno portato un cappello brimmed simile a che uomini d'affari del `40s e il `50s usato per portare ma essere “raffredda„ ciò nonostante. Ero particolarmente interessato nella canzone del Cohen, “democrazia„, con la relativa previsione orecchiabile che “la democrazia sta venendo negli S.U.A. „. Quella ha potuto essere una canzone di tema per un partito politico che aspira influenzare ed alimentare. Ha potuto essere una canzone di tema per il nuovo partito di dignità, in altre parole. (Ascolti Leonard Cohen canta questa canzone.)

Lungamente avevo avuto l'idea che i partiti politici potrebbero riunire la gente con le arti. Le esperienze musicale o artisticamente ricche potrebbero sostituire l'esperienza noiosa hanno avute ad una convenzione politica che è stata disciplinata dalle regole del Robert di ordine. La canzone “di democrazia„ del Cohen misura la fattura. Guardando avanti alla creazione di un partito possibile, ho pensato che ponessi il fondamento di una tal entità collegando con la comunità di arti al tributo del Leonard Cohen. Farei pubblicità a per “gli imitatori del Leonard Cohen„ come quelli che Elvis ha.

Quindi ho preparato alcune alette di filatoio quell'grande iscrizione dentro colta “che cerca un imitatore del Leonard Cohen.„ Dopo avere introdotto il nuovo partito di dignità, l'aletta di filatoio ha annunciato che “avremmo voluto tenere un'audizione per un imitatore “ufficiale„ del Leonard Cohen (eventualmente, con il cappello) che canterebbe la democrazia del `sta venendo negli S.U.A. 'ed altre canzoni di Cohen agli eventi che potremmo organizzare durante l'anno venturo.„ Li ho passati fuori alla gente nella linea primo viale della parte esterna fino a che non non rend contoere che la settima entrata della via era non qui ma ad un portello appena giù la via. Le folle della riunione erano non per il tributo del Leonard Cohen ma per un altro atto.

Il tributo a Leonard Cohen era circa un'ora ritardata nel cominciare. Forse quindici genti nel totale hanno assistito all'evento. Vestito nel vestito del mio politico, ho disposto le mie alette di filatoio sulle tabelle vuote ed allora mi sono seduto con una prestazione che dura tre ore. Era divertente per quanto è andato anche se il repertorio del Larry medio non ha compreso “la democrazia„. Tuttavia, dal punto di vista di collegamento della musica alla politica, l'evento proveniva un busto. Ho rinviato a casa con le orecchie di squillo e poco altrimenti. Gli esecutori provenivano da Venus e dalla I da Marte, o da qualcosa di simile.

Tuttavia, non ero ancora pronto a dare in su su Leonard Cohen. È accaduto quel Mplsmirror.com, il giornale elettronico, stava offrendo a candidati politici una probabilità inviare di lunghezza il video fino a cinque minuti sul relativo luogo. Il video potrebbe essere una dichiarazione semplice di campagna o potrebbe mostrare fare del candidato qualunque ha desiderato. Ho scelto il canto. Per mettere un fronte personale sulla mia campagna, canterei la canzone “democrazia„ del Cohen. Una ricerca del Google lo ha condotto alle liriche di questa canzone ed alla propria prestazione del Cohen di esso. Anche se ho fatto relativo una voce raspy all'influenza, ho pensato che suonassi benissimo quando mi sono esercitato nella canzone un momento o due. Ma ho avuto bisogno di qualcuno di legare la prestazione con un nastro.

Jim Swartwood ha portato una videocamera sopra alla mia casa per registrare sia la mia canzone che la sua dichiarazione per Mplsmirror.com. Questa volta, la mia prestazione era abbastanza banale. Ho continu aare osservare su e giù dal foglio di carta per leggere le parole ed ho cantato con una voce di noia. Tuttavia, ora abbiamo avuti una registrazione sulla videotape. Il punto seguente era di trovare qualcuno che potrebbe trasferire la registrazione al disc compatto che Mplsmirror.com ha richiesto. Un amico mi ha diretto questo per. Allora ho trasportato il disc a Terry Yzaguirre. Mi ha chiesto di incontrarla ad un raduno politico su Broadway organizzato dalla campagna del Natalie-Johnson Lee. Sono stato invitato fino alla fase a fare un discorso.

Ma non dimenticherò mai le osservazioni inviate sotto il mio video una volta che fosse in su. Una persona lo ha accusato essere autoindulgente e “di un whiner„ per il canto della quella canzone in quella voce particolare. Un altro hanno scritto quello “se Bill McGaughey avesse di credibilità, lui appena la hanno persa.„ Il mio entusiasmo per musica del Leonard Cohen è stato mantenuto sotto gli involucri per il resto della campagna.

Come il pubblico lo ha osservato come candidato politico? In primo luogo, penso che sia stato in gran parte sconosciuto malevolenza oltre le candidature per l'ufficio pubblico. (Che l'ultimo punto ha reso me “ad un candidato perenne„ agli aficionadi politici.) Se sia conosciuto a Minneapolis, era generalmente in gran parte a causa della mia associazione con il comitato di azione di diritti di proprietà della metropolitana e con le edizioni del proprietario. Malgrado alcuni sostenitori, i proprietari erano principalmente un gruppo detestato nella politica di Minneapolis. Sono inoltre impaurito che ho fatto alcuni nemici mentre sparring con la gente sulla tribuna di e-democrazia di Minneapolis. Per concludere, molti che visitassero il mio Web site di campagna, NewDignityParty.com, potrebbero pensare che fossi un razzista bianco. Il mio proprio parere di me e di mia candidatura per il sindaco era migliore di questo, ma gli elettori di Minneapolis hanno avuti l'ultima opinione.

case aperte

La parte del motivo per funzionare per il sindaco era di identificare i sostenitori potenziali di nuovo partito di dignità. Jim Swartwood e John che il maggiordomo stava funzionando per l'ufficio come favore personale a me, io hanno supposto. Stavo sperando che la campagna e questo nuovo partito, nuovo partito di dignità, fossero interessanti ad altre. Il profitto verrebbe se qualche gente si mettesse in contatto con la campagna attraverso le lettere alla nostra scatola di ufficio postale o dal email con il Web site di campagna. Quello non è accaduto.

In un'altra attività di outreach, ho programmato le case aperte alle biblioteche di Minneapolis: uno alla biblioteca regionale del nord sui viali di Fremont e di Lowry martedì l'8 settembre; e sopra alla biblioteca pubblica di Washburn sul viale di Lyndale, appena sud della strada panoramica di Minnehaha, giovedì il 15 ottobre. Stavo sperando che i segni del prato inglese ed i cali della letteratura in quelle zone attirassero la gente verso i due eventi.

Un vantaggio di avere quegli eventi era che potrebbero essere elencati per libero in giornali della comunità. L'avviso che è comparso nel calendario di eventi di NorthNews ha letto come segue:

Riunione d'organizzazione del nuovo partito di dignità e casa aperta

Questo partito politico, che sta facendo funzionare tre candidati per l'ufficio nell'elezione 2009 della città di Minneapolis, è stato compreso nel Minnesota il 4 luglio di questo anno. La relativa prima riunione pubblica sarà su Tues., 8 settembre 2009, 6 - 8 il P.m. nella sala riunioni alla biblioteca regionale del nord, 1315 il viale di Lowry del nord, Minneapolis. Ciò sarà una riunione introduttiva con una discussione generale sui principi e sui programmi del partito. Per ulteriori informazioni, Web site NewDignityParty.org del controllo o chiamata 612-374-xxxx.„

Il giorno nominato, sono arrivato presto quindici minuti ed ho installato alcuni segni. Allora ho atteso ed atteso. Per concludere, il maggiordomo del John è arrivato intorno al 6:20 P.m. Lui ed io hanno comunicato per per un po'. John allora ha preso alcuni segni ed ha andato. Ho attaccato intorno per l'intero periodo. Nessuno altrimenti è venuto.

Lo stesso era vero per la casa aperta alla biblioteca di Washburn il 15 ottobre. Di nuovo, la stanza era riservata da 6 a 8 P.m. Di nuovo, soltanto maggiordomo del John rivelato. Leafletted le vie che circondano la biblioteca in giorni precedenti ma è sembrato avere scarso effetto. Nessuno sono sembrato interessarsi alla nostra campagna. Era quello a causa della corsa, forse?

parte di sinistra: Maggiordomo del John alla casa aperta del nuovo partito di dignità | centro: KMSP-TV la donna della macchina fotografica spara il portello a mayor's ufficio | destra: Bill McGaughey a nuova dignità Casa aperta del partito

A capitolo seguente

A: indice        A: pagina principale

Pubblicazioni di Thistlerose COPYRIGHT 2009 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI  
http://www.newdignityparty.com/mayor2009-10f.html