NewDignityParty.org

Avvertimento: Ció è una traduzione automatica dall' inglese da Babelfish. Ci possono essere inesattezze.

A: indice

 

Il razziale di funzione

Capitolo undici

La corsa era la parte più sensibile di nuovo partito di dignità e della mia campagna per il sindaco. È un'edizione che è venuto a significare qualcosa a me da quando la tribuna della stella ha rifiutato la mia pubblicità proposta durante il partito 2002 di indipendenza primario per il senato degli Stati Uniti perché ha contenuto le parole “la dignità per i maschi bianchi„. Quando l'arcivescovo cattolico è venuto a Minneapolis del nord in 2003 a condannare “il razzismo bianco„, ho parlato fuori contro quell'iniziativa ed in seguito ho continuato una breve corrispondenza con l'arcivescovo.

Di nuovo, in 2006 quando Chris Stewart (un candidato per il bordo di scuola di Minneapolis) è stato collegato ad un Web site che ridicolizza il candidato congressuale Tammy Lee del partito di indipendenza per il suoi genere e corsa e per il razzismo presunto dei suoi sostenitori, ho organizzato una discussione sulla corsa ad una biblioteca pubblica. Ho preso un lato della domanda e Stewart ha preso l'altro; abbiamo avuti uno scambio d'idee civile e premuroso. La maggior parte della gente nel pubblico ha peso indietro dalla discussione che non vuole dire qualche cosa sull'oggetto. Qualcosa non era di destra.

Queste due esperienze ed altre espongono un paradosso nella segnalazione dell'opinione politica disapprovata. Coloro che interesserebbe l'attenzione di mezzi di bisogno di opinione pubblica per ottenere il loro messaggio a tantissima gente. Se uno esprime un punto di vista moderato o ragionevole, i mezzi non lo segnaleranno. Nel caso dello scambio che fa partecipare l'arcivescovo cattolico, un reporter dalla tribuna della stella era presente all'evento a Minneapolis del nord e perfino chiesto l'ortografia corretta del mio nome, ma nessuna menzione è stata fatta di tutte le viste dissidenti nella storia che è seguito. Di nuovo, i reporter da tre giornali hanno assistito all'evento con Chris Stewart ma non ci erano storie in qualcuno di questi mezzi circa il nostro scambio di viste razziali. Forse la logicità reciproca non era abbastanza emozionante.

Da un lato, le polemiche che coinvolgono la corsa ricevono l'accoglienza della stampa prominente quando la persona che esprime la compassione per la corsa bianca (o antagonismo verso le minoranze razziali) fa qualche cosa di lurido ed estremo. Potrei attrarre il riempimento front-page nella tribuna della stella ed essere su tutti i programmi di notiziario televisivo del local se bruciassi una traversa in iarda anteriore di una famiglia nera. In presto - ottobre, quattro razzisti bianchi che appartengono al movimento socialista nazionale ha annunciato che stavano protestando un'officina del anti-razzista il YWCA a Minneapolis. Le dozzine dei anti-razzisti, a loro volta, hanno protestato la loro loro apparenza. Quell'evento è stato segnalato prominente nei mezzi di informazione.

Il paradosso è che, per ottenere l'accoglienza della stampa, che è l'ossigeno di discorso pubblico, dovete fare qualcosa avete considerato vergognoso, ridicolo, o al contrario degno del disprezzo. Essere un fautore onesto ed articolato di una vista politicamente impopolare non la taglierà in questo ambiente. I grandi mezzi sono in demonization delle persone che tengono determinate viste. Coloro che sosterrebbe la gente bianca associandosi con i Nazis - un simbolo della morte e della distruzione - soltanto rinforzano l'idea che la causa della dignità bianca è latente con la violenza e l'avversione. La di meno delle due malvagità - essendo ignorando mediante i mezzi piuttosto che soccombendo al comportamento ridicolo - è di continu aare tappare via con i suoi propri punti di vista francamente tenuti, provando a portare il motivo e la benevolenza piuttosto che odia nella discussione.

“la religione„ del politico di precisione

Mi vedo come persona nell'accampamento di motivo e della benevolenza. Le mie discussioni “razziali„ riguardano l'opposizione al metodo odiare-carico corrente ai rapporti razziali piuttosto che con la critica delle persone di colore. Sono disposto a dire in pubblico che l'opinione generale prevalente - “precisione politica„ a volte chiamata - ho avvelenato il nostro discorso pubblico ma nessuno lo unirà. Anche se ritengo sospetto che molti bianchi sgradicono questa situazione tanto quanto la I, poca sfida espressa egli stesso sull'oggetto, non in pubblico almeno.

Che cosa ho sgradetto la maggior parte era che un sistema di credenza morale obbligatoria - “una religione„, se - stava imponendo alla gente americana. Non eravamo più liberi. Le grandi entità commerciali quale la tribuna della stella stavano forzando la gente pensare in un determinato senso. La gente con le opinioni errate - “gli eretico„, uno potrebbero denominarli - reviled pubblicamente. Tale gente era suscettibile di perdere i loro lavori. E perché? Poiché la schiavitù corsa-basata è esistito in America 140 anni fa? Poiché un sistema del segregationist è esistito negli stati meridionali 50 anni fa? Ed i Minnesotans bianchi ora sono stati supposti essere imbarazzati di se stesso a causa di quella storia? Quanto irragionevole che una tal situazione dovrebbe mantenerla nella prigionia mentale!

Gli Americani denominano la loro nazione “la terra del libero e domestico del coraggioso.„ La precisione politica stava facendo una derisione di quel reclamo. Eravamo una nazione dei vigliacchi morali sulla corsa, proprio mentre supporto del Eric, Attorney General del Obama, esatto. No, il problema di corsa non era andato via ma semplicemente si era nascosto. La gente bianca intimidetta dalla carica “razzista„ clammed in su ogni volta che la corsa è stata discussa.

La soluzione era ovviamente che una discussione aperta avviene - non una di quelle discussioni fasulle diretta ad una conclusione particolare ma ad una discussione reale che ha compreso parecchi punti di vista sinceri. Una tal discussione, ho pensato, potrei avvenire nel contesto di una campagna politica. Poiché nessun altro inizierebbero questo genere di discussione, ho pensato che.

Presidente Obama

L'elezione di Barack Obama come presidente ha contribuito a portare l'emissione della corsa ad una testa. Molti bianchi vedono Obama come uomo di colore che simbolizza un cambio di gestione di questo paese dalle minoranze razziali ed etniche. Infatti, è una persona razziale mista quale alcuni zelanti della corsa hanno chiamato “insufficientemente il nero„ quando in primo luogo ha funzionato per l'ufficio perché non è stato disceso dagli schiavi.

Obama ha picchettato fuori una nuova posizione sulla politica razziale alla convenzione nazionale Democratic 2004 quando ha affermato che “ci era nè una nazione nera nè una nazione bianca ma una nazione ha denominato gli Stati Uniti d'America.„ Questo messaggio ancora non ha affondato dentro e, per convenienza, Obama egli stesso a volte ha slittato nuovamente dentro il modo di diritti civili di politica. Tuttavia, ha dato ad Americani razziale bloccati un'uscita.

La domanda reale ora è dove gli Americani bianchi vanno. Molti bianchi votano il repubblicano perché detestano i Democrats e la loro coalizione “delle minoranze„. Denominano la loro finzione “socialista„ dell'avversario che una base razziale per il loro reclamo non esiste. “Non sono un razzista,„ sono la risposta standard. Tuttavia, le differenze razziali sono state al centro della politica americana almeno dagli anni 60 in cui Martin Luther King ha abbracciato i Democrats ed il precedente “sud solido„ è andato repubblicano.

Il mio conflitto è che gli Americani bianchi hanno ogni destra essere arrabbiati a come questa edizione è stata filata alla loro spesa. Anziché essere silenziosa o passivo-aggressiva a questo proposito, l'estinzione verrà ai bianchi quando osano parlano le loro menti. Obama ha fatto il suo divisorio. Ora per la gente bianca è importante prendere l'iniziativa e dichiarare, in un senso positivo, che sono. Sì, la gente bianca, anche, ha individualmente una destra essere fiera di se stesso, di entrambi e come grupp.

Americano Rinascita scomparto

Dal 2001, mi sono abbonato ad una pubblicazione mensile chiamata “rinascita americana„ che pubblica gli articoli sulla corsa che non sarebbe veduta altrove. Un frequente tema dei relativi articoli è che le persone di colore ed altre minoranze si sono agganciate nei numerosi atti penali o notano più basso dei bianchi sulle prove di intelligenza, o che la società americana è sellata con un abbraccio disonesto e distruttivo delle dottrine razziali unilaterali.

Considererei questo una pubblicazione “razzista„ poiché i relativi redattori e produttori suggeriscono che la gente bianca fosse superiore ai nero nella maggior parte dei rispetti. Tuttavia, inoltre continuo a abbonarmi perché penso che i punti fatti in questi articoli siano allineare per quanto so ed anche perché i redattori esibiscono il coraggio e l'integrità dell'intellettuale nel mettere fuori una tal pubblicazione. È un'oasi di pensiero fresco in un deserto dell'opinione politicamente corretta.

Il problema che ho con il relativo punto di vista è che cosa da fare circa i problemi che sono sollevati. Supponendo che i nero sono geneticamente inferior ai bianchi, la società sarebbe migliorata uccidendo fuori dai nero o trasmettendoli di nuovo all'Africa? Dovrebbe una nazione bianca separata essere stabilita? Quello non ovviamente e non dovrebbe accadere. Essendo una società multiracial, Americani dobbiamo imparare vivere insieme nell'armonia ragionevole.

Allo stesso tempo, accosento che la gente bianca deve levarsi in piedi in su per se stesso. Uno può dare alla parola “bianco„ una rotazione positiva senza essere pensato per avere inclinazioni dei Nazi o del Ku Klux Klan. Il requisito preliminare per l'estinzione razziale è coraggio. Un po'la più onestà inoltre aiuterebbe.

Come precedentemente accennato, ho speso un mese o due all'inizio di 2009 producendo un manoscritto di libro-lunghezza, “la mia identità americana„, che ha discusso la corsa ed ha collegato gli argomenti. Il mio primo pensiero, naturalmente, era di ottenerlo pubblicato. Ultimamente perdendo i soldi sul mio commercio della affitto-proprietà, non ho ritenuto giustificato nella auto-pubblicazione del libro. Questo genere di libro non sarebbe esaminato, almeno non in modo comprensivo, da alcun critico del libro del giornale degli Stati Uniti. Possibilmente la rinascita americana e la relativa rete dei sostenitori potrebbero aiutare con pubblicità, ma il mio punto di vista era differente che loro. Poiché stavo occupando qui delle opinioni politiche, perché non presentare quelle idee nel contesto della politica di parte? Non ero non pratico con il terreno.

il mio proprio situazione

L'ironia di essere un uomo bianco che sopporta la nuova difficoltà dell'uomo bianco era che, personalmente, sto vivendo in un mondo in gran parte nero per i quindici anni scorsi. Sono un proprietario di cui gli inquilini sono stati principalmente neri. Il miei amico più vicino ed assistente in questo periodo di mia vita è stato un uomo di colore, Alan Morrison; Sono stato sposato una volta alla sua sorella. Essendo un proprietario di centro città, non posso permettermi di mettere le persone di colore su un basamento e di tollerare c'è ne e tutti i generi di comportamento distruttivo da loro per non sembrare “razzista„. Soltanto i giornalisti ed i professori universitari bianchi che vivono in vicinanze piacevoli e in gran parte bianche hanno quel lusso.

La mia vicinanza particolare a Minneapolis, Harrison, si vanta su essere razziale mista. La letteratura della relativa associazione di vicinanza precisa spesso che Harrison è “African-American di 38%, l'asiatico sudorientale di quasi 30% ed appena più di 20% della gente della discesa europea.„ La relativa “dichiarazione di missione„ dichiara: “Molti di noi ora credono che la povertà sia la vicinanza del Harrison del rivestimento dell'edizione di numero uno, ma il razzismo è l'edizione di numero uno che li mantiene dallo sviluppo del capitale sociale necessari alzare la nostra comunità da povertà. A Minneapolis del nord, una comunità well-organized con un'analisi del anti-razzista è il requisito preliminare per tutti gli sforzi di riduzione di povertà.„ I grandi fondamenti amano questo genere di dichiarazione e versano le grandi somme di denaro ogni anno nell'associazione di vicinanza del Harrison agli stipendi del personale ausiliario.

Come persona bianca, tuttavia, a volte ritengo come “l'uomo invisibile„. Inizialmente, ho obiettato al tema dei seminari del anti-razzista patrocinati dall'associazione di vicinanza ma gradualmente mi sono sviluppato stanco di discussione ed ho mantenuto la mia bocca chiusa sull'oggetto. (Vedi la descrizione su un'tale esperienza.) Inizialmente, in 1995, l'associazione di vicinanza ha provato a chiudere il mio commercio del proprietario. Ora, come membro del bordo, la gente lo tollera e può persino gradirla occasionalmente perché offro le critiche senza essere controverso ed evit diare accennare la corsa. Lo stesso atteggiamento pervade l'intera città di Minneapolis. Che cosa potrei fare come individuo per cambiare la situazione?

Bene, potrei provare ad ottenere il sindaco scelto. Le elezioni della città stavano fornendo le loro tasse di deposito basse per i candidati. Potrei trovare un nuovo partito politico che avrebbe affrontato le edizioni della corsa ed avrebbe preso il mio caso agli elettori. Il nuovo partito di dignità era il risultato.

Del gruppo di lavoro di pace della corsa

Per prepararmi per la discussione venente, ho deciso di assistere ad un'officina della corsa ad una casa sul viale di Stevens a Minneapolis del sud di mattina del mercoledì 1° luglio. L'evento è stato intitolato “pace della corsa„. Non era, ha detto un avviso, un tentativo a “di offrire una soluzione al razzismo. Piuttosto, stanno offrendo i sensi dell'esplorazione del razzismo attraverso la creazione artistica ed il dialogo… a ciascuna delle loro officine, pace della corsa usa la arte-fabbricazione come attrezzo per il rinnovamento delle conversazioni circa la corsa.„ Ciò era uno sforzo di collaborazione che coinvolge parecchie organizzazioni locali di arti, principali da due giovani uomini dell'afroamericano dal Mississippi, da Maurice e da Carlton. L'evento sarebbe registrato ed i nastri sono stati montati per generare una più grande discussione legata.

La parte più interessante era un'esercitazione nelle auto-percezioni razziali. I partecipanti sono stati chiesti di levarsi in piedi alle varie posizioni fra due pali. Un palo ha rappresentato l'identità bianca e l'altra identità nera. Chi ora sono voi? La maggior parte dei partecipanti bianchi (una maggioranza) si sono levati in piedi vicino al palo bianco; alcuni si sono levati in piedi più vicino al palo nero. Ora siamo stati chiesti di spostare le nostre posizioni per rappresentare chi ci siamo veduti trasformarci in o chi vorremmo per essere. I bianchi ora hanno avanzato a vari gradi verso il palo nero. Io solo rimanente levantesi in piedi nella mia posizione originale. Sono stato chiesto di spiegare la mia decisione. Ho detto qualcosa in maniera che ero un uomo bianco e non ho veduto motivo essere imbarazzato di esso. I due presentatori hanno accettato quella spiegazione con la buona acclamazione. Penso che alcuni degli altri siano stati scoraggiati.

Un'altra esercitazione ci ha chiesto ciascuno di raccontare le storie di come abbiamo diventare coscienti delle nostre proprie identità razziali. Dimentico che storia ho raccontato; è stato accettato senza commenti. Tuttavia, ho diventare cosciente di un'ostilità sottile verso me da due donne bianche nel gruppo che penso ero agevolatori delle conversazioni della corsa localmente. Provando a fare il piccolo colloquio, ho detto loro una che Al Franken stava rilasciando una dichiarazione davanti alla condizione Campidoglio che il giorno a mezzogiorno come senatore recentemente certificato degli Stati Uniti del Minnesota. (Il processo di certificazione aveva richiesto otto mesi.) La donna ha risposto acido: “Non mi preoccupo a tale proposito.„ In una simile situazione, un'altra donna mi ha detto che era inadeguato da comunicare con lei allora perché ancora stavamo facendo l'esercitazione. Non ho percepito mai alcun'ostilità dai due capi dell'officina, comunque. Poichè le officine della corsa sono andato, questo era piuttosto delicato.

Alcuni eventi memorabili in 2009 parte di sinistra: Al Franken esige la vittoria il 1° luglio | centro: Presidente Obama al centro dell'obiettivo | destra: Ed Eubanks a comunità celebrazione il 19 settembre

che lascia il partito di indipendenza

Ho saputo, tuttavia, che se facessi un'emissione della corsa nell'elezione, avrebbe concentrato certa attenzione negativa su me e su chiunque potrebbe sostenerla. Il 20 luglio, quindi ho scritto una lettera al presidente della condizione del partito di indipendenza del Minnesota, Jack Uldrich, informante lo che stavo dimettendo l'insieme dei membri nel partito di indipendenza per i motivi personali, non perché sono stato scontentato con il partito o con lui come relativa sedia. (Ero stato il candidato del partito per il congresso degli Stati Uniti nel quinto distretto l'anno scorso.) Parlare della corsa era rigorosamente la mia idea e non ho voluto il partito di indipendenza ammettere c'è ne di quel bagaglio.

Stranamente, il Web site del partito di indipendenza ha continuato a caratterizzarlo sul relativo Home Page che rilascia una video dichiarazione a sostegno di quel partito lunga dopo che mi ero dimesso dal partito ed ero diventato un candidato per il sindaco sotto gli auspici del mio proprio nuovo partito di dignità. È stato fatto nel giugno 2008 prima che funzionassi per il congresso. Non ci era animosità fra me e la gente del IP, appena un cambiamento nei programmi.

L'organizzazione del partito di indipendenza nel quinto distretto, principale da Peter Tharaldson, ha tenuto un picnic e una mini-convenzione la stessa sera per firmare i candidati per gli uffici locali nell'elezione di Minneapolis. È stato tenuto in un piccolo padiglione in un parco appena ad ovest del lago Harriet. Almeno sei candidati stavano cercando l'approvazione del IP per il Consiglio di città compreso Michael Katch, il settimo candidato del quartiere che è stato preveduto comparire sull'esposizione della televisione via cavo di MPRAC in agosto.

Il papà John Kolstad, che aveva presenziato alle nostre riunioni nel passato, stava funzionando per il sindaco e stava cercando l'approvazione del partito di indipendenza. Anche se anche un candidato di sindaco a quel punto, io ha detto Kolstad alla riunione del IP che avrei votato per lui. Il nome del Kolstad è stato messo nella nomina. Qualcuno ha detto a Tharaldson che la I, anche, stava funzionando per il sindaco. È stato sorpreso imparare quello. Era ci un concorso? Allora ho annunciato al gruppo: “Non sto cercando la vostra approvazione.„ Kolstad ha vinto la nomina del IP dall'acclamazione. In seguito, sono stato chiesto di venire in su nella parte anteriore da fotografare con l'intero gruppo di candidati. Ci era inoltre una probabilità comunicare senza formalità con alcuni di questi candidati.

Per un certo tempo, verso la fine di luglio e presto - august, ci era poca prova visibile di una campagna. Pricipalmente ho lavorato al Web site del partito ed ho distribuito alcune parti della letteratura dello metà-strato. Ho redatto una lettera all'editore della tribuna della stella che commento la polemica che coinvolge l'ufficiale James Crowley ed i cancelli del professor Henry Louis, ma non è stata pubblicata. Nessuno era uno scritto al redattore delle pagine della città circa il membro del Consiglio Diane Hofstede che vuole negare le autorizzazioni classificare le barre di B per ospitare gli atti della commedia se gli scherzi offendessero i gruppi di persone sicuri.

Inoltre ho redatto una lettera all'editore della rinascita americana che è stata pubblicata. Quella pubblicazione aveva compreso un articolo che ha sollevato il problema di che sostenitori della posizione della rinascita americana dovrebbero denominarsi. Se “il razzista„ fosse inaccettabile, che cosa era? Ho scritto: “La domanda “di che cosa per denominarsi„ è buon'. Posso suggerire di usando un nuovo termine: dignitist bianco… Vogliamo la dignità per la gente bianca così come per i membri di altre corse. La parola inventata, “dignitist„ suggerirebbe che la persona fosse un fautore della dignità per qualcuno - in questo caso, per la gente bianca. “

Immagini la mia sorpresa quando ho ricevuto una lettera nella posta indirizzata “a Bill McGaughey, dignitist„ da un uomo in Wisconsin, Ted Odell, quale ho conosciuto in funzione e a riposo per venti anni. Evidentemente, era inoltre un abbonato alla rinascita americana e che aveva imparato che in questo modo ero un candidato di sindaco a Minneapolis. Ha accluso un controllo $50 come contributo alla nuova campagna del partito di dignità.

Successivamente in agosto, ho rivolto la mia attenzione ai segni di progettazione e d'ordinazione del prato inglese. Allora sono andato in Cina per i dieci giorni visitare la mia moglie. Sulla casa di rinvio, ero ammalato in base per parecchi giorni con l'influenza ma d'altra parte riusciti per installare i segni del prato inglese che erano arrivato senza molto ritardo. Allora è venuto “la celebrazione„ al luogo di Food il Market dello zio Bill il 19 settembre. Come sempre, ho dovuto rispondere ai miei critici sulla lista di discussione di e-democrazia di Minneapolis. I rapporti finanziari hanno dovuto essere archivati su una base attuale con il reparto di elezioni della contea di Hennepin. In breve, stavo filando spesso le mie rotelle.

una discussione legata sul corsa

L'emissione della corsa è sembrato sempre sidelined. Non ha inserito in una campagna politica locale. I moderatori di dibattito non hanno evocato l'oggetto; non è stato incluso in questionari del candidato. Ho dovuto trovare un senso rimanere allineare ai miei principi senza offendere altre.

Un'occasione ha presentato quando ho ricevuto presto una lettera dentro - august dal direttore esecutivo della rete televisiva di Minneapolis, il Pam Colby, offrente a candidati politici una probabilità produrre e ventilare un video di campagna per televisione via cavo. MTN ha raggiunto 74.000 famiglie a Minneapolis. I candidati potrebbero o avere un breve annuncio per libero o, per $150, il personale di MTN aiuterebbe i candidati a produrre un'esposizione di 28 minuti di qualità professionale. Pensandola sopra, ho deciso che il Monty pieno fosse il senso andare. Era un affare avere una tal aria di programma su MTN specificamente adattato alla nostra campagna.

In preparazione per l'esposizione, ho prodotto alcuni cartelli come puntelli visivi usando l'iscrizione generata da calcolatore. Un grande segno che ha letto “il nuovo partito di dignità„ ed ha dato l'indirizzo del Web site nella più piccola iscrizione nello spazio qui sotto sarebbe disposto dietro i partecipanti. Un altro segno al lato elencherebbe i tre principi di nuovo partito di dignità. Allora porteremmo in alcuni dei nostri segni blu del prato inglese legare questo evento a che cosa i visori potrebbero vedere fuori nelle vicinanze.

Ho sciupato sopra il tipo di esposizione che avremmo avuti in seguenti settimane. Ciò sarebbe una buona occasione mettere a fuoco sulla domanda della corsa. Ho pensato ad avere un gruppo razziale misto discuto l'edizione con me, forse anche compreso la mia moglie Cinese-nata, ma d'altra parte decisivo di limitare i partecipanti me ed altra ad una persona, un uomo dell'afroamericano chiamato Ed Eubanks.

Avevo conosciuto Ed Eubanks per quasi venti anni. Era stato un responsabile appartamento-complesso, un responsabile di proprietà per un'organizzazione di alloggiamento senza scopo di lucro, un amministratore comunale di Minneapolis e un inquilino nella mia costruzione prima di muoversi verso la st Paul da essere più vicino ai suoi bambini. Ed ed io hanno gradetto comunicare la politica, compreso la corsa. Ed era stato un attivista di allievo all'università di Minnesota durante gli anni turbolenti del `ritardato 60s e di `in anticipo 70s ma era diventato più conservatore mentre doveva occuparsi del crimine della vicinanza. Potrebbe vedere la domanda della corsa da entrambi i lati. Aveva sviluppato le opinioni a questo proposito e sarebbe una buona persona con quale avere una discussione “reale„ sulla corsa. Potremmo essere civili ma avere divergenze di opinione o della prospettiva che avrebbero portato ad una discussione interessante. Ed ha accosentito per partecipare.

La data è stata fissata per il mercoledì 30 settembre. Dovremmo essere allo studio dal 3:30 P.m. Purtroppo, ero confuso quanto alla posizione, pensante che lo studio di MTN fosse fuori dal viale di Hennepin piuttosto che la centrale. Ed ha rimanere con i segni in che cosa abbiamo pensato eravamo un senso vicino dell'entrata mentre ho parcheggiato l'automobile. Sul senso indietro, ho trovato lo studio ma non Ed ed i segni. Finalmente ho realizzato il mio errore. Nel mio migliore vestito di campagna, ho corso fra lo studio e dove avevo lasciato Ed, che, nel frattempo, ho fatto il suo proprio senso allo studio a piedi che trasporta i segni. Bene, eravamo in ritardo alcuni minuti ma la squadra stava perdonando. Una volta che i puntelli fossero sul posto, l'esposizione ha cominciato.

Ho avuto l'idea di un inizio di hokey liven le cose in su. Come un pitchman di carnevale o un commesso destro in un infomercial, effettuerei la seguente procedura: In primo luogo la macchina fotografica metterebbe a fuoco per cinque secondi o così sul segno blu di campagna che lo legge “vuole la mia dignità e sull'io ora vogliala!„ Allora la macchina fotografica si sposterebbe a me. Levandomi in piedi in su come un imbonitore di carnevale (il tipo satirizzato una volta da Johnny Carson), direi: “Ho trovato la mia dignità nelle attività politiche - e potete, anche!„ Colpirei la mia barretta nell'aria per enfasi. Allora, essendo il commesso charming, direi: “Ciao! Sono Bill McGaughey, candidato per il sindaco di Minneapolis con il nuovo partito di dignità. Spero che possiate passare la mezza ora prossima con per che cosa penso sarò una discussione la più interessante.„ Allora mi sederei e presenterei Ed Eubanks, messo nel fratempo in una sedia vicino me, con il nuovo cartello del partito di dignità.

Non essendo in un attore esperto, non posso dire che l'introduzione è andato abbastanza secondo il programma ma era abbastanza vicina cominciare l'esposizione senza imbarazzo visibile. Abbiamo voluto la macchina fotografica mettere a fuoco dopo sul segno che ha mostrato le tre edizioni del partito. Allora direi che la nostra discussione sarebbe stata soprattutto circa la prima edizione: identità. Stavamo parlando della corsa, in altre parole.

La conversazione che ha avvenuto durante la mezza ora prossima era in modo da lungamente e diverso esso sarebbe difficile da fare un breve resoconto. Nondimeno, qui erano alcuni dei punti sollevati:

Ed ha detto in primo luogo che aveva esaminato la mia carta, “ottenere al cuore di che cosa credo„ che ha proposto che gli uomini bianchi “besieged„. È sembrato a lui che “il lupo stesse protestando circa poca valutazione del cappuccio di guida rosso di lui„. Gli uomini bianchi stavano protestando circa l'espressione della vittima della rimostranza, in altre parole.

Ho risposto che stavo obiettando alla descrizione del Ed Felien che ero lamentarmi “della distinzione„ quando realmente era circa la definizione da altre nei sensi negativi. Tutto ha avuto la destra definirsi in un senso positivo, ho discusso. Definite la vostra propria identità, non qualcun'altro. Un senso sano dell'identità non richiede a qualcun'altro di levarsi in piedi in un rapporto negativo a se stesso. Uno si leva in piedi sui suoi propri due piedi.

Sì, Ed ha risposto, ma il vostro schema dell'identità suggerisce che la gente dovrebbe sviluppare “un'amnesia intensa„ circa il passato - una mancanza di comprensione storica. L'identità della vittima di stupro è divorziata da quella dello stupratore? Essere un maschio bianco, I, naturalmente, non ha voluto il genere o ora correre per determinare “come la torta è stata spaccata„, Ed ha discusso. Sì, ho ammesso, la schiavitù è esistito cento circa gli anni fa. Ma allora non ho vissuto. Perché state incolpandolo di le associazioni che fate con la mia corsa? Potete portare in su queste rimostranze storiche ma la giustizia è basata sui rapporti attuali.

Maschi bianchi avete tutti i benefici della storia passata, Ed ha discusso, mentre cammino intorno con “lapida„ di quella storia. Ci sono troppe persone di colore in prigioni e non abbastanza in università. La mia risposta era quella che identifica il privilegio con la corsa bianca di tutto era una stirata. Come può si dire che tutti e 200 gli milione Americani bianchi sono “privilegiati„? Il privilegio e lo svantaggio devono essere trovati in tutte le corse.

Da un lato, è inoltre allineare che la maggior parte della gente privilegiata in America sono bianche. Fa quella media, perché alcuni commercianti gente ferita del Wall Street, io dovrebbero ripartirsi nella loro colpa perché erano bianchi? No, dobbiamo disegnare più strettamente le nostre categorie morali in modo che la gente che realmente ha fatto danneggiare sia quelle che sono incolpate. Non proietti la colpevolezza del Wall Street sull'intera corsa bianca.

La mia gente sta danneggiando, Ed ha discusso. Sono “che gioco la carta di corsa„ se evoco l'oggetto? Viviamo in un paese basato su discorso libero, ho risposto. Potete parlare di qualche cosa che vogliate. Potete provare a occuparti delle rimostranze di ogni genere.

Ma come ripariamo le rimostranze e non togliere da qualcun'altro “la ciotola di riso„, Ed ha chiesto? “Cambiate il paradigma„, ho proposto. Invece di discutere sull'ingiustizia razziale e combattimento sopra un rifornimento limitato di riso, dobbiamo parlare di ingrandicendo tutto ciotola di riso. Per esempio, un più breve workweek dare i lavori a più gente - renda tutto più prosperoso.

I nero non hanno messo a punto questo sistema stiate protestando circa, Ed abbiamo precisato. È stato rifilato su noi dai bianchi. Quello è allineare, io ha conceduto. Allora, lo ha detto, se (i nero) fossimo sfruttati collettivamente, il rimedio verrà con azione collettiva. Non so ottenere qualche cosa fatto politicamente tranne come membri di un gruppo. Può quel gruppo comprendere i bianchi, ho chiesto?

Che cosa errato con la gente in bianco e nero che lotta insieme per più appena una società, sono chiesto? Ciò noi contro loro mentalità dovrebbe essere convertita “in noi„ combattimento della gente ordinaria contro di “loro„, un codice categoria abusivo di direzione. Il mio litigio, ho detto, è realmente più con la gente bianca che esso è con i nero. La gente bianca non dovrebbe presentare all'identità di degradazione che è rifilata su loro dall'elite culturale.

Ho sostenuto un giornale. Qui è un articolo sulla crisi di preclusione. L'articolo dice che una più grande percentuale dei nero era ferita tramite le preclusioni che i bianchi, donne era ferita più degli uomini e le donne di colore erano uomini molto più bianchi di ferita.

Che cosa questi informazioni suggeriscono a me, ho detto, sono che la crisi di preclusione era una congiura degli uomini bianchi che hanno voluto danneggiare le persone di colore e le donne. Assurdità. La crisi è stata causata da una bolla dell'alloggiamento che ha scoppiato.

La bolla ha scoppiato perché i prezzi dell'alloggiamento erano troppo elevati, perché gli agenti immobiliari ed i prestatori senza scrupoli hanno spinto i prestiti difettosi sulla gente per generare le tasse e perché ci non sono abbastanza lavori high-paying sostenere i pagamenti ipotecari. Quello sarebbe il senso adulto analizzare il problema. Invece tutto è circa il genere e la discriminazione razziale. Amerei parlare dei problemi reali e delle soluzioni reali ma “(i mezzi) non li lasceranno„. Preferiscono avere tutto combattimento.

Il presidente Obama di pensiero del Ed ha avuto “una zona morta„ da non riconoscere che la corsa ha svolto un ruolo nell'opposizione contro di lui. Ho detto nella risposta che ho pensato che Obama fosse astuto non giocare in su la corsa. Se faccia una campagna sul prospetto di diventare il primo presidente nero, non lo avrebbe fatto mai. Obama dovrebbe downplay la corsa e fare semplicemente il migliore lavoro che potrebbe mentre in ufficio.

Ed si è domandato come la domanda della corsa si è riferita alla politica locale. Ho portato in su l'esempio degli ispettori della città che chiudono Food il Market dello zio Bill. Abbiamo avuti un sindaco bianco e un membro del Consiglio nero della città che rovinano finanziariamente un immigrante africano. Come quello si è riferito alla corsa, non ho saputo. Tutto che sapessi era che l'azione della città era ingiusta e l'ingiustizia dovrebbe opporrsi a quale corsa interessa.

“Non penso che la gente dovrebbe gridare il wolf del `a meno che ci sia un lupo,„ Ed abbia rilevato. Dopo che una pausa, io ha sorriso e chiesto “che cosa voi significano?„ Ed ha detto che ha significato che se ci realmente è un lupo, la gente che è tosata ha una destra protestare. Ho accosentito, in linea di principio.

Ho detto allora che se il nuovo partito di dignità venisse mai a potere ed avessi qualche cosa fare con esso, il primo punto nell'ordine del giorno del partito non sarebbe stato che cosa pensate - abrogando discriminazione positiva e simili - ma provando a sviluppare dignità e stima di sé della gente. Necessità della gente di funzionare a questa: formi i gruppi, pensi e discuta come possono migliorare le loro vite, forse quanto segue l'esempio degli eroi.

e dipendesse da me, ho detto, dichiarerei lle vacanze nazionali il giorno (il 4 giugno) in 1896 in cui un uomo bianco, Henry Ford, in primo luogo ha condotto un'automobile sulle vie di Detroit. Che l'atto ha cambiato il mondo ed il cambiamento ha avvantaggiato tutta la gente. È un eroe di miei. ---- Perché non selezionate qualcuno più rappresentativo, Ed ha suggerito - qualcuno come quel Missourian Jesse James? Entrambi abbiamo riso. Ed ha pensato che fossi più “idealistico„ circa i rapporti razziali che era.

Il programma si è concluso sulla nota che stavamo cominciando una discussione razziale tanto necessaria: “La politica è circa cambiamento e questo è il nostro tentativo di causarlo.„ Le macchine fotografiche si sono sbiadette a quel punto.

Ed ed I entrambi pensiero che avevamo fatto bene nella conversazione. Così ha fatto il personale di MTN. Avevamo trattato uno degli oggetti politici più fragili con rispetto e la benevolenza reciproci.

In alcuni giorni, ho ricevuto un DVD del programma e di una lettera con le date in cui sarebbe stata ventilata. Il nostro programma di mezz'ora sarebbe ventilato otto volte sulla Manica 16 fra il 5 ottobre e 30 ottobre. Ho inviato il programma delle aerazioni su NewDignityParty.org. Inoltre ho ascoltato varie di loro ed ho registrato l'esposizione su nastri in bianco di VHS. Ed Eubanks, in st Paul, non potrebbe ricevere i programmi del cavo di Minneapolis, in modo da ho inviato una delle copie del nastro lui.

Sono sicuro che l'abbondanza della gente che vive a Minneapolis gli ha guardato questo programma o almeno parte. Stranamente, nessuno hanno accennato in persona questo a me tranne, dopo l'elezione, uno dei miei colleghi candidati, Bob Carney, che ha pensato avevo esagerato l'importanza della corsa nella politica contemporanea. È un idealista, io pensa. Non confonda il silenzio con mancanza di preoccupazione.

Un tentativo di levity: A Il commesso del partito di dignità nuovo viene invitando la a (da sinistra a destra) signore bianco | un gruppo di asiatici | Famiglia dell'afroamericano al pranzo di ringraziamento

A capitolo seguente

A: indice        A: pagina principale

Pubblicazioni di Thistlerose COPYRIGHT 2009 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI  
http://www.newdignityparty.com/mayor2009-11f.html