NewDignityParty.org

Avvertimento: Ció è una traduzione automatica dall' inglese da Babelfish. Ci possono essere inesattezze.

A: indice

 

Gocce della letteratura del altri tentativi di outreach

Capitolo dodici

Fino a questo punto, stavo facendo funzionare la mia campagna sola usuale. Ci era stato una certa coordinazione, comunque non molta, con il maggiordomo del John e Jim Swartwood, anche funzionante sul nuovo biglietto del partito di dignità. Le due case aperte non erano riuscito a collegarsi con chiunque nuovo. La maggior parte dei segni del prato inglese erano in su ma non stavamo collegando al contrario con il pubblico. Ci era poca o nessuna pubblicità del giornale. Ci era tuttavia nessun dibattiti del candidato.

Ho ricevuto un'inchiesta dal comitato di azione politico dell'associazione professionale degli impiegati di Minneapolis (MPEA) che ha rappresentato gli impiegati della città. Hanno voluto intervistarli per un'approvazione possibile e mi hanno trasmesso un questionario. Un'intervista è stata preveduta al ritrovo comunale del parco di Waite lunedì il 21 settembre, al 9:30 a.m. a causa delle deviazioni costruzione-relative mentre guidavo al centro, ero in ritardo circa dieci minuti. Gli intervistatori già sono stati andati. Ho rinviato più successivamente i due giorni ed ho fatto l'intervista. Anche se è sembrato andare bene, Rybak ha ottenuto l'approvazione del gruppo. Nessuna sorpresa qui.

Dovuto la malattia e un'ansia prolungata circa come il mio messaggio razziale sarebbe ricevuto, più non stavo facendo personalmente i tondi dei negozi in corridoi commerciali che comunico con i proprietari di deposito. Questa corsa per il sindaco era ancor più non realistica che la mia campagna congressuale di terzi era stata. Ci era un tocco di imbarazzo persino ad essere un candidato che affronta tali probabilità.

distribuzione della letteratura del porta a porta

Un motivo restante era di ottenere il nome ed il messaggio del nuovo partito di dignità prima del pubblico in modo che, eventualmente, qualcuno se lo mettesse in contatto con e potessimo cominciare sviluppare un'organizzazione del partito. I numeri dei contatti hanno importato. Piuttosto del tempo che comunica con la gente, io distribuirebbe la letteratura di porta in porta. Che il senso, io potrebbe raggiungere più rapidamente tantissima gente ed i costi sia minimo.

L'associazione di vicinanza del Harrison aveva accosentito per lasciare i residenti della vicinanza utilizzare il pantografo nel relativo ufficio per 5 centesimi una copia - 4 centesimi se forniste la vostra propria carta. Copymax ha caricato 9 centesimi per copia. Ho voluto colorato piuttosto che il Libro Bianco. Ciò ha potuto essere comprata costoso a Copymax o, di meno, a Xpedx. Ho comprato quattro risme di carta in tre colori differenti ed anche di parecchie scatole degli elastici. Poiché 8.5„ da 11„ foglio di carta non potrebbero essere caduti semplicemente sul portello fanno un passo senza essere trasportato fuori dal vento, gli strati stati necessari per essere rotolato e per attaccato alle manopole di portello con gli elastici. Ogni opuscolo trasportato in persona lo conserverebbe almeno 20 centesimi nei costi di spedizione. Ciò era ovviamente il senso andare.

Un altro vantaggio di questo tipo di fare una campagna, che lo ha eccitato allora, era che potrei essere adattato fisicamente dalla casa ambulante per alloggiare. Mi preoccupo per essere di peso eccessivo dal cibo del troppo e dalla conduzione della vita sedentaria tranne la mia breve camminata di mattina con il cane. Parecchie ore ogni giorno di camminare supplementare lo aiuterebbe a liberarsi delle libbre. Anche una campagna perdente, se fosse attiva, potrebbe essere una benedizione nella travestimento.

Ho preparato due parti di letteratura su uno strato fuori testo. Il primo era “la dichiarazione di missione„ con l'intestazione “che annuncia un nuovo partito politico: Nuovo partito di dignità„. Ho pensato che questa fosse una dichiarazione idealistica che avrebbe fatto appello a a molti. Il secondo era una lettera ai residenti della città che hanno cominciato con la dichiarazione: “Un'altra elezione della città è su noi. Questo sembra attrarre l'attenzione meno rapita perché i funzionari incombenti sono principalmente la rielezione di ricerca di DFLers in che cosa è basicamente una città a partito unico. Noti prego che un nuovo partito politico - nuovo partito di dignità - sta rendendo al relativo debutto questo anno. Il nuovo partito sta facendo funzionare tre candidati: Bill McGaughey, per il sindaco; Maggiordomo del John, per il bordo del parco at large; Jim Swartwood, per il bordo della stima e delle tasse.„

Il secondo opuscolo ha fatto il passo di base per la nostra candidatura. Non solo stavamo mettendo a fuoco su abuso di controlli, eccessive indennità e tasse ed altre edizioni della città ma inoltre “sui problemi dell'identità personale… è particolarmente importante che gli Americani bianchi prendono un altro sguardo se stesso e cercano un'auto-immagine più positiva. Abbiamo bisogno di nuove e discussioni più oneste sulla corsa, sul genere e su altre caratteristiche personali.„ Ha precisato che MTN stava trasmettendo per radio una tal discussione sulla Manica 16 ed ha dato le date e le ore in cui la gente potrebbe sintonizzare dentro. Infine ha proposto che se qualcuno volesse aiutarlo a spargere il messaggio, accogliessimo favorevolmente una piccola donazione - “dica, $5 o $10 - per pagare il costo di letteratura„ che potrebbe essere spedetto ad una determinata scatola di ufficio postale a Minneapolis.

Primo pensiero I di mettere entrambi i messaggi dai lati opposti dello stesso strato ma d'altra parte decisivi per andare con il secondo messaggio, la lettera ai residenti della città. Non solo quello ridurrebbe il costo per strato da 9 centesimi a 5 centesimi ma inoltre dare un'apparenza più di meno stipata di alle persone che selezionano gli opuscoli fuori dalle loro manopole di portello. Forse una determinata percentuale della gente dare i soldi. Potrei allora mettere che soldi nella produzione della più letteratura e forse nell'impiegare qualcuno per aiutarlo a distribuirla. Se la sollecitazione fosse efficace, questa potrebbe trasformarsi in nella macchina dei soldi della campagna.

Realmente, i soldi non erano il problema. Era il messaggio e la mancanza di volontari. Gli amici personali sicuri - Gibbon del mackintosh di Nancy, Bob Anderson e Ted Odell - avévano dato i soldi così come i miei colleghi sostenitori, Jim Swartwood e maggiordomo del John. Sono stato preoccupato che la segnalazione finanziaria forzerebbe la mia mano sui dispendii poiché tutto l'eccesso di dispendii sopra le ricevute è stato coperto da una donazione da me. Già avevo segnalato il mio che dona $452 alla campagna. Allora il controllo del maggiordomo del John per $90 è entrato. Potrei ora segnalarmi una donazione riduttrice ed ho parte della copertura di contributo del maggiordomo del dispendio precedente? Non ero sicuro. Era migliore spendere i soldi supplementari su letteratura supplementare che le figure precedentemente segnalate della revisione.

All'ufficio della vicinanza del Harrison, ho fatto 500 copie della lettera ai residenti della città. Allora mi sono seduto al mio scrittorio che rotola i fogli di carta e che mette un elastico intorno ad ogni strato. Questi strati arrotolati sono stati accumulati in una scatola - realmente due scatole - e le scatole sono state disposte sulle sedi in mia automobile. Ho avuto un breve caso della piccola tela di canapa da trasportare con me durante la consegna alle case. Porrei una determinata quantità di fogli dei rotoli nel breve caso mentre ho fatto i miei tondi. Ci erano tipicamente abbastanza strati per riguardare un isolato da entrambi i lati della via, andando in su un lato ed allora indietro d'altro canto. Quando sono stato fatto che leafletting quel blocco, arriverei indietro vicino all'automobile. Allora riempirei la breve cassa con letteratura da una scatola sulla sede, guiderei fino all'angolo seguente e comincerei il processo ancora.

dove sono andato

Le mie note indicano che in primo luogo colpisco la vicinanza di Kenwood, non lontano dalla mia propria vicinanza ma “dall'altro lato delle piste„. Cominciando il 7 ottobre, ho caduto la letteratura in una zona che varia da Du Pont ai viali di Fremont verso il sud fra la curva del supporto ed i viali di Lincoln. Ho affrettato per completare i miei tondi - cioè utilizzando sul rifornimento degli strati arrotolati da entrambe le scatole nell'automobile - perché il primo dibattito di sindaco avverrebbe più successivamente quel pomeriggio. Questa vicinanza era collinosa. Ho dovuto camminare su e giù molte rampe di scale. Poca gente era casa. Ho veduto molta prova delle case che sono vendute. Inoltre ho veduto che parecchio “nessuna sollecitazione firma„. Ho saltato quelle case a meno che avessi camminato su un volo ripido delle scale e del feltro aventi diritto sollecitare. ---- Poiché il ghiaccio era rotto, ora ho trasportato la letteratura quasi giornaliere attraverso la conclusione della campagna. La zona seguente da coprire era lungo il viale di Pillsbury fra le quarantesime e quarantaquattresime vie (non lontano dal parco di Martin Luther King in cui il gruppo del proprietario si incontra), con un'escursione laterale in una novità fuori dal viale di Wentworth. Il seguente giorno, sono andato su e giù il viale di Aldrich fra le quarantottesime e cinquantunesime vie verso il sud.

Allora ho preso una decisione cosciente per coprire le vicinanze vicino alla biblioteca pubblica di Washburn quando la nostra Camera aperta avrebbe avvenuto il 15 ottobre. (Questo evento è stato accennato nella lettera.) Eventualmente l'annuncio di quell'evento nella lettera ricaverebbe la gente dalle vicinanze contigue. Così, il 12 ottobre, ho colpito la zona ad est del viale di Lyndale (dove la biblioteca è stata individuata) intorno alla cinquantunesima via. Il 13 ottobre, era tempo allora di coprire alcune delle vie ad ovest del viale di Lyndale vicino alla biblioteca.

Alas, nessuno hanno rivelato alla nostra Camera aperta alla biblioteca di Washburn tranne il maggiordomo del John. Ho continu aare controllare la scatola di ufficio postale per vedere se ci sono le donazioni e lettere. Nessun sono stati ricevuti. Ovviamente, la mia strategia non stava funzionando. Forse la gente non risponde gentilmente a letteratura solicitous disposta sulle manopole di portello con gli elastici. Forse non hanno gradetto il mio messaggio particolare. Forse non stavano prestando attenzione all'elezione affatto. Chi conosce che cosa il problema era?

Ho trasportato il mio primo tondo di 500 strati nelle consegne quotidiane di circa 150 strati ed allora ho fatto un altro tondo di 500 strati con lo stesso messaggio. Non ci era risposta. Di conseguenza, ho deciso di commutare sopra all'altro messaggio - strati di distribuzione con l'intestazione, “annunciando un nuovo partito politico.„ Ciò ha comunicato almeno la filosofia di nuovo partito di dignità riguardo alla politica di identità. Forse il problema era stato quella gente ha avuto bisogno di presentazione più lunga dei nostri punti di vista.

Oltre che le 1.000 parti di letteratura con il primo messaggio, ho distribuito 1.500 strati con il secondo messaggio, ancora in rotoli allegati alle manopole di portello. Il mio programma era di spargere la letteratura in vicinanze differenti intorno alla città in modo che sapessi dai risultati di elezione il nostro messaggio ha colpito i vari tipi di gente.

Usando principalmente la nuova letteratura, ho riguardato determinati blocchi su Taylor ed i viali del Polk a Minneapolis di nordest dopo reposting i nostri due firma dentro il giardino della comunità a Lowry ed alla centrale. Altre vicinanze visitate erano: parti della vicinanza orientale del "phillips" in quartiere 6, un Nord di zona appena della High School del Roosevelt in quartieri 9 e 12, Mawr di Bryn, più vie in Kenwood, alcuni blocchi in quartiere 13 nell'angolo di sud-ovest estremo di Minneapolis, entrambi i lati del viale di Aldrich fra le trentaseesime e quarantaduesime vie del sud e (giorno prima dell'elezione) alcuni blocchi in Harrison.

di twofers

Poiché la mia propria campagna non stava funzionando, ho fatto “un twofer„ (due per uno) con altri parecchi candidati. Ho offerto distribuire alcuna della letteratura del John Kolstad del papà anche se era nominalmente un avversario di miei. Dave Bicking, in quartiere 9, era un altro beneficiario possibile delle gocce illuminate cooperative. Malgrado i messaggi di posta elettronica ad entrambi i candidati, non abbiamo risolto mai un programma definito.

Allora ho comunicato con Mike Tupper, un candidato per il Consiglio di città in quartiere 6, quale ho conosciuto entrambi dalla riunione e dalle discussioni del partito di indipendenza circa un'apparenza sull'esposizione della televisione via cavo del MPRAC. Avevo veduto i segni del prato inglese del Tupper dappertutto. Tupper ha detto che avrebbe preso e disporre quattro del mio firma dentro il suo quartiere. Ho pensato che il minimo potrei fare per scambiarmi dovessi cadere alcuna della sua letteratura. Dopo tutto, la parte dura stava camminando intorno alle case nelle vicinanze. Potrei come facilmente lasciare due parti di letteratura sul gradino della porta come uno.

Tupper ha detto che aveva coperto il pozzo della vicinanza di Whittier ragionevolmente ma era debole in "Phillips", particolarmente "Phillips orientale". Così ho accosentito per fare mio cadere illuminato in quella parte della città. Era una vicinanza vicino a sud del viale del Franklin appena di I-94 dove i lotti della gente ispana e somala hanno vissuto. Molti non erano elettori legali. Ho dovuto camminare abbastanza spesso su e giù le scale. Le vie erano inoltre più di meno regular che in alcune altre parti della città. Ma stavo ottenendo l'abbondanza dell'esercitazione fisica e stavo godendo di questo “giro„ di una vicinanza differente. Ha avvenuto due giorni successivi.

Inoltre ho parlato con Kris Broberg in quartiere 13 circa la presa della sua letteratura. Ha pensato che potrei aiutare fuori a nono recinto di quel quartiere. Ho guidato sopra alla casa del Broberg nella regione delle colline del Linden di Minneapolis per prendere la sua letteratura in una scatola sul portico. Non potrei trovare la scatola ma ho funzionato in un candidato del bordo del parco, David Wahlstedt, che ha detto che Broberg era ad una caffetteria vicina. Broberg mi ha dato una certa letteratura dalla parte posteriore del suo furgone. Ho guidato giù all'angolo di sud-ovest della città, assicurandomi io ho rimanere ad est di Xerxes e non sono entrato in Edina.

Ciò era una buona zona per letteratura cadente perché le case erano insieme vicine, là era poche colline e un'più alta percentuale della gente in questa parte della città ha votato. Alcuni dei pochi membri del Consiglio della città del non-DFL erano venuto dal quartiere 13; Broberg stava sperando di trasformarsi in in un di loro. Ho passato relativamente fuori la mia letteratura in un periodo ridotto ed ho chiesto a Broberg un secondo gruppo per distribuirmi il seguente giorno. Era stagione di Halloween. Ho funzionato in alcuna gente che mette sulle decorazioni di festa all'esterno.

Lo stesso era vero per il quartiere 10. Mi sono avvicinato ad uno dei candidati, Kim Vlaisavljevich, circa la presa lei della letteratura. Ha accosentito prontamente. “Kim V.„ era venuto al nostro dibattito del candidato di MPRAC ed ha avuto grande appello personale, essendo un guardia forestale del ferro e tutto quello. Ho riguardato entrambi i lati del viale di Aldrich del sud fra le 42th e trentaseesime vie usando un programma che Kim aveva assicurato.

Questa attività era considerevole sia perché ho liberato un coniglio da un recinto di collegamento chain che perché stavo cadendo la letteratura nello stesso momento in cui i bambini della vicinanza erano “trucco o trattare„ per Halloween. Ho detto ad una donna che avrebbe dovuto trattare “entrambi con i goblins di Halloween ed i pamphleteers politici„ quella notte. Inoltre mi sono aiutato occasionalmente alla caramella lasciata per i festaioli di festa. Era appena la cosa per amplificare il mio livello dello zucchero e per mantenerla forza completa andante al blocco seguente. ---- In breve, avevo distribuito complessivamente 2.500 parti di letteratura per la fine della campagna. Ancora nessuna lettera è venuto alla nostra scatola di ufficio postale. Nessuno se lo erano messo in contatto con dal email dal Web site. Così ho pensato che skimping sul contatto personale per volume potrebbe essere una strategia disorientata.

Il mio programma per la settimana scorsa della campagna era di passare fuori le alette di filatoio del half-page - quella con gli individui “nobilitati„ indicati nei margini - alla gente che attende alle fermate dell'autobus a Minneapolis del centro verso la fine del pomeriggio. Avevo fatto alcuno di quello in 2001 ed ho saputo che potrei raggiungere rapidamente molti elettori questo senso. L'unico problema era che molte della gente che ha lavorato in città hanno preso i bus alla periferia. Non stavano votando nell'elezione della città di Minneapolis. Ho pensato che ottenessi un programma degli itinerari dall'azienda di bus (i miei datori di lavoro anziani) ed appenderà fuori lungo le fermate dell'autobus per gli itinerari che vanno a Minneapolis del sud.

In giorni finali harried della campagna, potrei dirigere il soltanto un giorno della città che leafletting - lunedì 2 novembre, il giorno prima dell'elezione. Poiché tanta gente ha detto non erano eleggibili votare nell'elezione di Minneapolis, io hanno imparato avvicinarsi alla gente in primo luogo con la domanda di se hanno vissuto nella città. Questo metodo è sembrato funzionare. La maggior parte della gente era amichevole anche se panhandled alcune volte. Ho funzionato nell'amico di ragazza di un uomo che appartiene ad un gruppo di canto con me. Inoltre ho funzionato in una donna che ha detto che distante è stata collegata con il maggiordomo del John. È un piccolo mondo. Devo distribuire 150 parti di letteratura sul centro commerciale di Nicollet che sera. Questa attività ha portato efficace mio fare una campagna per il sindaco ad un'estremità.

A capitolo seguente

A: indice        A: pagina principale

Pubblicazioni di Thistlerose COPYRIGHT 2009 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI  
http://www.newdignityparty.com/mayor2009-12f.html