NewDignityParty.org

Avvertimento: Ció è una traduzione automatica dall' inglese da Babelfish. Ci possono essere inesattezze.

A: indice

 

Il miei colleghi candidati entra nel immagine

Capitolo tredici

Uno potrebbe avere l'impressione dalla descrizione di cui sopra che ho fatto una campagna per il sindaco nell'insolazione o che nessun degli altri candidati di sindaco hanno importato alla mia campagna. Per certi aspetti, quello era allineare. Ma d'altra parte, in mese scorso, un genere di movimento “di insurrezione„ si è sviluppato. Si è sviluppato dal rifiuto del sindaco Rybak per dibattere i suoi avversari. Ciò non era una lotta che tutto il singolo candidato potrebbe trattare da solo. Ha richiesto la cooperazione di parecchi candidati. Non era fino a metà-ottobre che questa insurrezione si è svasata con tutta l'intensità.

Ho conosciuto per molti anni John Kolstad. Ha presenziato alle riunioni di MPRAC di tanto in tanto. I fiori di Al hanno presenziato almeno ad una tale riunione. In agosto, John, Al e la I “hanno dibattuto„ alla tribuna del candidato del MPRAC. Era un dibattito amichevole piuttosto che uno dove abbiamo provato a notare i punti faccia a faccia. A quel punto era chiaro che Rybak stava provandoli allo stiff; eravamo sotto suo e lo schermo radar dei mezzi. Siamo stati uniti nella condanna del che cosa le autorità avévano provato a fare ai fiori di Al. Come candidati di sindaco, abbiamo saputo che eravamo “tutti nella stessa barca„.

La prima tribuna del candidato tranne MPRAC era quella promossa dal Consiglio della Comunità del Waite Park il 19 settembre, a che non ho assistito perché ha stato in conflitto con l'evento al precedente luogo dello zio Bill Food il Market. So che Kolstad ha assistito alla tribuna della comunità e Rybak non ha fatto ma non sono sicuro circa gli altri.

il dibattito il 7 ottobre

Allora Don Allen della rete indipendente di notizie di affari e Terry Yzaguirre di Mplsmirror.com ha organizzato il primo dibattito di sindaco completo allo studio di MTN il 7 ottobre. Inizialmente, quattro candidati sono stati invitati a partecipare: Kolstad, fiori, James Everett e me. Ho ricevuto una chiamata di telefono da un altro candidato, Bob Carney, chiedente se, anche, potesse essere incluso in tal caso. Lo ho fatto riferimento agli organizzatori di evento ed era incluso. Rybak, naturalmente, era stato invitato a partecipare ma ha rifiutato. In modo che reso a cinque candidati in tutti che partecipino al 7 ottobre di sindaco dibatti.

Il dibattito in se ha durato un'ora. Dopo che i candidati ogni hanno rilasciato le dichiarazioni di apertura, Allen e Yzaguirre hanno fatto le domande. Le domande erano circa la Commissione di diritti civili di Minneapolis, il programma di zona di autorizzazione, i nostri “stili di direzione„, ecc. Kolstad hanno sollecitato l'importanza della piccola impresa nella creazione degli impieghi per i residenti di Minneapolis. I fiori erano critici della gestione della città per i fondi di zona di autorizzazione che sono sembrato sparire. Bob Carney ha voluto parlare del suo schema del trasporto che ha chiamato “Cielo-Bi„; era una rete delle piattaforme elevate a Minneapolis del centro in cui le biciclette potrebbero essere utilizzate. Noi ogni avuto le nostre edizioni.

Le emissioni della mia candidatura e di nuovo partito di dignità erano triple: il cambiamento proposto di paradigma nella politica di identità, nell'abuso di controlli e nel riempimento difettoso delle elezioni mediante i mezzi. L'edizione di identità mi ha posto un problema per. Ho voluto portare in su un oggetto complicato e discutibile che potrebbe generare i malintesi immediati ed il tensionamento possibile fra me ed i due candidati neri nella tribuna (fiori e Everett); o dovrei ignorare questa parte della mia piattaforma e sollecitare gli altri punti? Ho scelto la seconda opzione.

Di conseguenza, una volta chiesta notizie sul finanziamento il reparto di diritti civili di Minneapolis, la I soltanto ha detto che dovrebbe essere costituita un fondo per adeguatamente. Nella verità, non ho saputo che cosa erano le resistenze o le mancanze di questo reparto o se io ha accosentito interamente con la relativa missione.

La domanda circa la zona di autorizzazione ha ispirato una risposta insolita. Ho detto che anche se ho azionato un commercio all'interno della zona di autorizzazione, non ho conosciuto molto circa il programma. Pricipalmente ho saputo che il direttore della zona di autorizzazione aveva provato una volta a farlo arrestare. Questo commento si è riferito al tempo in cui avevo steccato “il raduno di pace„ del Don Samuel sul Nord del viale di Penn di Broadway a causa del ruolo del Samuel nel chiudere la drogheria dello zio Bill ed inoltre avevo passato fuori le alette di filatoio. Il direttore della zona di autorizzazione, Jonathan Palmer, avvicinato a me irosamente, ha detto che stavo dimostrando senza un permesso ed ho dovuto lasciare immediatamente la zona o lo avrebbe fatto arrestare. Ho rimanere e nessun arresto è stato fatto.

I partecipanti ed i moderatori sono stati divertiti piuttosto da questa storia fino a che non aggiungerà che qualcuno ha pensato che Palmer stesse funzionando per il membro del Consiglio Don Samuels. Terry Yzaguirre obiettato a quell'osservazione; Suppongo potrebbe pensare che la mia dichiarazione potrebbe essere diffamatoria. Tuttavia, “qualcuno„ mi ha fatto la domanda.

Ad ogni modo, abbiamo avuti un dibattito vivace ed amichevole. Il video è stato inviato su parecchi Web site. L'importanza principale era che i partecipanti si sono familiarizz conare più meglio e che R.T. Rybak non aveva partecipato. Ho incontrato per la prima volta Bob Carney. Precedentemente avevo incontrato Everett ma non lo ho conosciuto bene.

iniziative del Bob Carney

Carney è risultato essere la spina di scintilla della nostra ribellione incipiente. Inizialmente, non ho conosciuto che cosa fare di lui. Bob Carney mette in mostra un goatee e sempre porta un vestito di affari e legame di arco, assomigliante al professore della commercio-scuola quel era una volta. Mentre ho compassione generale per le proposte del trasporto quale la sua “Cielo-Bi„, ho pensato che questa fosse un'edizione piuttosto dispari da promuovere in un'elezione della città. Il nome della sua affiliazione di partito - “il progressive moderato ha censurato„ - anche impressionante me come dispari.

Carney era un repubblicano moderato o progressivo ma i funzionari di elezione non lo lascerebbero usare le parole “repubblicano progressivo del moderate„ quando ha archivato per il sindaco. La parola “ha censurato il repubblicano„„ sostituito “. Una causa era negli impianti. Carney inoltre stava citando il regolatore Tim Pawlenty, un collega repubblicano, per usando suo poteri supposti “di unallotment„ di riscrivere il bilancio pubblico. Non era che Carney ha voluto fare i soldi dal vestito ma, per lui, semplicemente un aspetto del principio.

Bob Carney era un doer così come un parlatore informato - un fatto che ho apprezzato. Gli ha trasportato una videocamera e un treppiedi con in una valigia ed ha legato gli eventi con un nastro per la a YouTube-come la presentazione sul suo Web site, Republicancontract.com. Per tutti che, Carney non abbiano un'automobile o, almeno, un uso una. Ha viaggiato spesso in bus o bicicletta ed a volte ha camminato. Varie volte, gli ho dato una casa di giro da un evento del centro. Carney ha vissuto a Minneapolis del sud sul viale di Colfax fra le quarantaduesime e quarantatreesime vie.

Nel suo proprio senso risoluto, Bob Carney ora ha esercitato la pressione sul sindaco Rybak partecipare all'elezione relativa a quest'anno. Carney ha prodotto un video chiamato “R.T. e me„, rievocativo di produzione del Michael Moore circa il ricerca del Roger Smith, il presidente di General Motors. Dove era il sindaco? Situato nel corridoio fuori dell'ufficio del sindaco, Rybak è stato chiesto se sapesse di un'di un'elezione in attesa. Il sindaco ha annuito col capo affermativamente ma al contrario non ha formulato osservazione perché è stato considerato inadeguato per discutere la politica alla città corridoio.

Il rifornimento del dubbio di combustibile del Carney circa la campagna era il fatto che il calendario di campagna del Rybak per ottobre come osservato su un Web site l'8 ottobre era interamente in bianco. L'indirizzo di ritorno dato per il suo ufficio di sindaco di campagna era un deposito dell'UPS sul viale di Hennepin. Non ci erano segni visibili di attività inerente la campagna che fanno partecipare il sindaco incombente. Molti hanno guardato questo video inviato su Republicancontract.com, che inoltre hanno compreso un segmento del Carney dapper che confina la sua testa contro un albero varie volte. Era buon teatro.

Bob Carney nell'inseguimento del sindaco Rybak | parte di sinistra: Carney alla città corridoio con video apparecchiatura | centro: a Avvistamento di Rybak | destra: Fermi di Carney con sul sindaco evasivo

Il 14 ottobre, la tribuna della stella ha preso la storia delle tribune ducking del candidato del sindaco Rybak. Il reporter Brandt è riuscito a scoprire il fatto che mentre cinque candidati di sindaco stavano dibattendo allo studio di MTN il 7 ottobre, Rybak, che pled “la programmazione è in conflitto„, realmente stava telefonando “gli elettori designati„ da un luogo non rivelato. Un'altra parte delle notizie in articolo del Brandt era che Rybak aveva accosentito ad un dibattito con i suoi avversari che sarebbero stati tenuti il giorno prima dell'elezione negli studi della radio pubblica del Minnesota. Realmente, era appena un candidato (John Kolstad) quale Rybak dibatterebbe dal MPR ha insistito che soltanto ai candidati firmati dai partiti importanti fossero permessi partecipare.

Carney ora ha organizzato per una conferenza stampa di parecchi candidati di sindaco nell'atrio della città corridoio di Minneapolis nel pomeriggio del mercoledì 21 ottobre. Carney, Kolstad, fiori, Everett ed io hanno partecipato. Tom Lyden, un reporter per KMSP-TV, ha riguardato l'evento. Ogni abbiamo rilasciato le dichiarazioni sulla macchina fotografica nell'atrio ed allora ci siamo diretti fino all'ufficio del sindaco per vedere se potessimo individuare il nostro collega candidato - quello mancante - e presentare una lista delle rimostranze. Rybak non era là, naturalmente.

Fuori del sindaco Rybak's ufficio | parte di sinistra: Carney intervistato dal reporter di KMSP-TV | centro: Al Fiori, ufficio di permesso del James Everett | destra: Papà John Kolstad allo scrittorio di ricezione di mayor's ufficioe

Nella mia dichiarazione teletrasmessa, ho detto: “Rybak non sta curandoli rispettoso. Finge che noi don' la t esiste - quel là isn' t una campagna questo anno. Ho una domanda per il sindaco Rybak - se siete sindaco rieletto questo novembre, impegnate per servire il vostro termine quadriennale completo?„ L'implicazione era che, se il sindaco realmente stesse funzionando per il regolatore, stava facendo passare i contribuenti di Minneapolis con un'esercitazione inutile nella tenuta deun'altra elezione di sindaco l'anno prossimo se vittoria di Rybak sia le elezioni di sindaco che governatoriali. KSTP-TV ha scavato in su il fatto che il costo supplementare sarebbe stato oltre $200.000.

So che il rapporto di notizie sulla nostra conferenza stampa ampiamente è stato guardato perché ho ricevuto le telefonate da due donne che avevo conosciuto. Uno era qualcuno che sapessi negli anni 60 che con il suo marito recentemente avévano spostato il loro affare di famiglia da Minneapolis verso Anoka per evitare le nostre alte imposte fondiarie. Mi ha fornito le informazioni specifiche di imposta che erano utili in alcune delle mie scritture. L'altra donna era un ex proprietario della barra in st Paul. Avevo contribuito ad organizzare un evento di protesta più in anticipo tre anni in cui la città della st Paul stava provando a chiudere la sua barra. Ora ha voluto aiutare fuori nella mia campagna.

Incontrando il comitato editoriale della tribuna della stella

Nel frattempo, avevo ricevuto un invito a sedermi con i redattori dal comitato editoriale della tribuna della stella che stava intervistando i candidati per decidere quale per firmare per il sindaco. Il mio appuntamento è stato fissato per il pomeriggio del giovedì 22 ottobre, cominciante a 3 fiori di Al di P.m. ci aveva detto il giorno prima che non era stato invitato ad essere intervistato. Un invito è venuto a lui all'ultimo momento. I fiori e suo si associano, Farheen Hakeem (un ex candidato del Partito Verde a Minneapolis che ora è un co-presidente del partito nazionale), stavano sedendo nell'ingresso quando sono arrivato all'ufficio della tribuna della stella. Presto ci siamo uniti da altri e siamo stati condotti alla sala per conferenze. I produttori editoriali Lori Sturdevant e Denise Johnson hanno intervistato un gruppo di candidati compreso i fiori di Al, Bob Carney, James Everett, il Lombard di Joey e me come un altro redattore, Doug Tice, seduto dentro. Rybak, Kolstad, Wilson e Franson erano stati intervistati più presto i due giorni.

Candidati siamo stati chiesti di rilasciare le dichiarazioni generali circa le nostre campagne ed allora di rispondere alle domande specifiche circa il preventivo della città, la scarsità dei revisori dei conti interni nel governo municipale ed altri argomenti. Mentre brevemente accennavo la politica di identità e la critica dei mezzi (tribuna compresa della stella) come due delle mie edizioni, ho messo a fuoco pricipalmente su abuso di controlli, eccessive indennità e tasse, la distruzione della base imponibile ed altre preoccupazioni per quanto riguarda la mia esperienza come proprietario nella città. Quella era la mia zona della credibilità.

Penso abbia ottenuto attraverso ai miei interroganti quando ho detto che era irragionevole richiedere ai responsabili di proprietà di presentare i piani di gestione alla città come stato di conservazione della loro autorizzazione locativa se un singolo caso di attività criminale (come le vendite della droga, il possesso della pistola, la prostituzione, o gioco) si sia presentato sulla loro proprietà. Se fosse che facile, ho chiesto, perché non richiedere al Dipartimento di Polizia di Minneapolis di presentare un piano di gestione ogni volta là è una fucilazione mortale sulle vie della città? Chiunque realmente crede che sia una soluzione realistica ad impedire il crimine?

Doug Tice, un'aggiunta recente al comitato editoriale, stava sedendo alla tabella durante l'interrogazione. Dopo la nostra riunione, è venuto fino me a dire che, anche, ha avuto dubbi circa la saggezza “del metodo delle proprietà di problema„ della città al crimine. Era chiaro che le costruzioni per se non hanno commesso i crimini ma la gente disorientata. Ciò era stata il punto di conversazione principale del gruppo di diritti di proprietà per molti anni. Avevo pensato sempre che i redattori della tribuna della stella si abbonassero “alla teoria della finestra rotta„ (che ha dilapidato costruzioni ispira la gente commettere i crimini). Evidentemente non - o, forse, non altro. Forse i redattori della tribuna della stella non erano il nemico che I li supponesse essere.

Il comitato editoriale della tribuna della stella ha annunciato la relativa scelta per il sindaco nel giornale di domenica il 25 ottobre. Era Rybak, naturalmente. Il titolo ha letto: “Rybak Can-do merita il terzo termine„. Nondimeno, ci era qualcosa in esso per me. All'interno del testo dell'editoriale, questa dichiarazione è comparso: “Il proprietario Bill McGaughey ha ragione da dubitare che designare le proprietà come bersaglio di problema del `piuttosto che il comportamento criminale in se sia una strategia crime-fighting giusta o efficace.„ Questa singola frase in un editoriale della tribuna della stella ha giustificato la mia decisione per funzionare per il sindaco, io ha pensato. “Il metodo della proprietà di problema„ lungamente è stato la pietra angolare della politica della città riguardo al crimine.

L'editoriale della tribuna della stella inoltre ha contenuto questa dichiarazione: “Il Jr. del Robert Carney del consulente, l'ex assessore communale Dick Franson e (John) Kolstad incolpano la città la verifica interna inadeguata. Il loro reclamo che nessuna verifica indipendente dei libri della città è stata fatta durante tre anni è inesatto. Uno è stato completato soltanto il mese scorso sotto contratto con l'ufficio del revisore dei conti della condizione. Ma la verifica interna è debole alla città corridoio e Rybak ha stato troppo lento per rinforzarlo.„ Ciò era un attacco alla credibilità dei tre candidati. Le annotazioni finanziarie del `s della città possono essere verificate ma la non relativa conformità with le politiche interne, che era la provincia del reparto di verifica interna.

Bob Carney, che aveva agganciato aggressivamente i redattori ed i reporter della tribuna della stella durante la campagna, ora ha vinto una concessione supplementare. La tribuna della stella ha accosentito per stampare il punto di vista dissentente dei candidati in una caratteristica di contrappunto, che è comparso nella carta il 29 ottobre. È stato intitolato “Minneapolis: Una città necessitante più verifiche.„ Carney ha scritto l'articolo ed altri cinque candidati, compreso me, lo hanno firmato nel supporto.

A quel punto, abbiamo avuti più informazioni sulla funzione di verifica interna della città compreso il fatto che un singolo revisore dei conti interno ha coperto tutto il governo municipale - e stava andando in pensione presto. Revisione di questo uomo “delle procedure e dei comandi interni sopra combustibile compra„ in aprile aveva rilevato parecchie irregolarità compreso le carte del gas degli impiegati che sono il Minnesota esterno usato, mancanza di ricevute e “di letture creative dell'odometro.

Ancora che cerca il sindaco

Carney non è stato fatto. Ora ha voluto presentare “una seconda petizione dei cittadini per una riparazione delle rimostranze„ che mettono a fuoco sul unallotment del Pawlenty del regolatore dei fondi che vanno agli enti locali ed altrove. Questo evento sarebbe tenuto ancora nell'atrio del corridoio di città martedì il 27 ottobre. Il unallotment era il fuoco di una di altre cause del Carney. Ero meno interessato in questo come edizione della città e non ho assistito. Non ha ricevuto l'accoglienza della stampa per quanto ho saputo.

Ora ho progettato un evento dei miei propri. John Choi, l'avvocato corrente della città in st Paul, ha voluto funzionare affinchè l'avvocato della contea di Ramsey riesca il beneficiario che stava funzionando per il regolatore. Stava tenendo un fundraiser al randello di Minneapolis lunedì il 26 ottobre, cominciando a 5 P.m. Fra gli ospiti honored era R.T. Rybak. Evidentemente Rybak ha avuto tempo di partecipare alle campagne dell'altra gente, particolarmente coloro che potrebbe essere utile nella sua campagna governatoriale futura, ma non affinchè la sua propria campagna sia sindaco rieletto.

Inoltre ho voluto protestare l'altezza del Choi all'avvocato della contea. Come l'avvocato della città della st Paul, il suo ufficio aveva partecipato ad un certo numero di attività discutibili compreso il closing della barra della diva ed il tagliuzzamento dei documenti in una causa racketeering portata contro la città della st Paul da un gruppo di proprietari. Ho fatto rapidamente un segno che alesa lo slogan: “John Choi - legge nel servizio di ingiustizia.„ Quello otterrebbe la loro ebollizione di anima.

Dopo le discussioni con Bob Carney ed altri, ho deciso di levarmi in piedi vicino all'entrata al garage di parcheggio sotterraneo del randello di Minneapolis per interferire la gente che viene al fundraiser di Choi. Carney e la collina della melissa, un candidato per il Consiglio di città nel terzo quartiere, erano al luogo quando sono arrivato. La collina era la persona che originale li aveva avvisati al fundraiser. Più successivamente, John Charles Wilson, un altro candidato di sindaco, unito noi. Carney ha installato la sua video apparecchiatura per registrare l'evento. Il nostro evento di protesta può o può o avere un effetto. Parecchie automobili hanno entrato nella rampa durante la mezza ora che abbiamo protestato ma nessun sono sembrato notarli. Soltanto un uomo si è preoccupato di comunicare con noi. Era gentile curioso piuttosto che il ribaltamento. Non abbiamo veduto Rybak.

Levandomi in piedi intorno, mi sono familiarizz conare la collina e Wilson migliori. La collina della melissa era stata arrestata al raduno di anti-globalizzazione a Pittsburgh verso la fine di settembre. (Quasi sono andato alle proteste ora-famose di Seattle di OMC in 1999.) Wilson stava tappando via alla sua campagna di sindaco. Come Carney, non ha avuto un'automobile. Gli ho offerto un giro di nuovo a Minneapolis del sud ma ha rifiutato. Wilson ha detto, tuttavia, che stava progettando di assistere ad un dibattito di sindaco che la sera ha patrocinato dall'associazione di vicinanza di Lyndale. Essendo ignaro di esso, ho deciso di guidare agli uffici dell'associazione a sud del viale di 3537 Lyndale per vedere che cosa stava accadendo.

Wilson era già là quando sono arrivato. L'ufficio, benchè illuminato, sembrato per essere vuoto. Una donna finalmente è venuto al portello quando abbiamo battuto. No, il dibattito non stava organizzando all'ufficio ma al parco del pittore ed al centro ricreativo sulla trentaquattresimi via e viale di Nicollet. Wilson ed io hanno guidato sopra a quel luogo per trovare una riunione nella sessione. Wilson ha preso una sede nella parte anteriore e la I una nella parte posteriore. Al successivo fiorisce arrivato ed ha preso una sede vicino me. Ci era una breve riunione d'affari prima che i candidati parlassero. I candidati del bordo del parco hanno parlato in primo luogo.

Mentre i candidati del bordo del parco stavano parlando, fiorisce colpito me nella spalla ed indicato il portello. Lo e behold, esso era Rybak. Evidentemente ha saputo circa questa tribuna del candidato e non ho avuto. Ho schioccato un'immagine del sindaco evasivo che si leva in piedi dall'altro lato della stanza attendere la sua presentazione. Era una foto granulare presa ad una distanza, come una che potrebbe essere presa di Bigfoot. Wilson ha rilasciato la prima dichiarazione di sindaco. Allora fiorisce il raggio. Per concludere, era girata del Rybak da parlare. Ha avuto un programma regolare del quattro-punto per la città se fosse rieletto. Parecchie domande sono state fatte e risposto state a. La gente è soddisfatto stata.

Quando la riunione è sembrato essere sopra, mi sono levato in piedi in su ed ho dichiarato che ero inoltre un candidato di sindaco che avrebbe voluto rilasciare una dichiarazione. Anche se non ero sulla lista dei candidati, la sedia ha detto che potrei avere due minuti. Ho usato quel volta spiegare che stavo funzionando affinchè il sindaco facessi qualcosa circa abuso di controlli come che cosa il sindaco ed i funzionari municipali avévano fatto ad Food il Market dello zio Bill. A quel punto, un uomo levato in piedi in su e detto che chiudere lo zio Bill era una di migliori cose che accadano mai a quella vicinanza. Una donna echeggiata quello opinione.

Nel modo controverso completo, ho condannato la città per usando i rapporti d'ispezione falsi per condannare le costruzioni e mettere le drogherie legittime dal commercio. “Ci è,„ ho detto i miei critici, “nessun qualcosa come una proprietà di problema. Ci è la gente che commette i crimini. Abbiamo bisogno del lavoro onesto della polizia di fare rispettare la legge.„ La sedia mi ha detto che non stavo rendendo alcuni amici con quello gentili del colloquio.

Così sia. Stavo funzionando affinchè il sindaco faccia i cambiamenti, non rinforzare il quo di condizione. Ho appeso intorno per alcuni minuti che provano allo schmooze con chiunque comunicherei con me. Allora ho fatto funzionare nei fiori di Al sulla mia uscita il portello. Mi ha detto che Rybak aveva reso ad un colpo di separazione lui alcuni minuti più in anticipo. Il sindaco lo aveva denominato un nome - dimentico quale - e, a sua volta, aveva denominato Rybak “un vigliacco„. Il contesto per questo scambio era che, parecchi giorni più presto, i fiori avévano interrotto un discorso fatto dal sindaco Rybak ad una cerimonia di dedica per una nuova costruzione su Broadway per alloggiare la stazione di radio KMOJ-FM.

L'insurrezione stava cominciando riunirsi il vapore. E Rybak infine era emerso! Ho informato gli abbonati alla tribuna di e-democrazia: “Il sindaco Rybak è stato macchiato ad un evento di campagna di sindaco!  È accaduto ultima sera ad una tribuna del candidato promossa dall'associazione di vicinanza di Lyndale.  I persino ha una fotografia!

 un il giorno con il parecchie apparenze di campagna

Il next day, il martedì 27 ottobre, ha compreso un insieme completo delle attività. Era inoltre il giorno in cui “il rapporto Pre-Generale delle ricevute e dei dispendii„ dei comitati principali di campagna dei candidati sarebbe stato previsto all'ufficio di elezioni della contea di Hennepin. Quello dare l'indicazione a certo tipo di reporter politico per aumentare dalla sua poltrona e per segnalare quanto o come pochi soldi i vari candidati si erano alzati uno allora avrebbe conosciuto chi i concorrenti possibili erano. Fortunatamente, già avevo spedetto il mio rapporto dentro ed evidentemente è stato accettato.

I candidati per l'ufficio pubblico di Minneapolis sono stati invitati “ad un raduno ed accolgono„ l'evento all'appartamento della torretta di Ebenezer sul viale di Portland a Minneapolis del sud, partente a 2 pomeridiane il 27 ottobre. Frederick Markus, che a volte ha inviato i messaggi sulla lista di e-democrazia di Minneapolis, era una persona di contatto per l'evento. È stato tenuto in una stanza del partito alla parte superiore di questo appartamento in un grattacielo. Sono stato sorpreso vedere Bob Carney messo ad una tabella con il sindaco Rybak quando ho camminato nella stanza. Il papà John Kolstad ha unito la conversazione.

Ho accolto il sindaco con l'osservazione che alcuni di noi candidati “stanno perseguitandolo„ circa la prevenzione delle apparenze di campagna. Rybak ha risposto che, infatti, stava conducendo una campagna attiva. Suppongo che aveva battuto su alcuni portelli ed era comparso a determinati eventi, anche se i dibattiti di sindaco non erano fra loro. Inoltre ho evocato l'argomento di Food il Market dello zio Bill come punto del conflitto fra noi. (Il sindaco è stato segnalato per esercitare la pressione sugli ispettori condannare la costruzione.) Rybak ha detto che avrebbe comunicato con me circa un quel certo altro tempo. Ho lasciato la tabella dopo lo schiocco delle alcune fotografie.

Un raduno ed accoglie„ alla torretta di Ebenezer Appartamenti | parte di sinistra: Kolstad e colloquio di Carney con Rybak | centro: Wilson, La scossa di Markus cosegna il peperoncino rosso | destra: I fiori si siede con il residente di Ebenezer

Fred Markus aveva preparato parecchi generi di peperoncino rosso ed assorted gli spuntini di verdure. La gente è stata messa alle piccole tavole rotonde che mangia e che comunica con a vicenda. Candidati siamo stati supposti fare i tondi delle tabelle differenti che agitano le mani, passanti fuori la letteratura e discutenti la politica. Fred egli stesso ha avuto molto da dire, compreso alcune osservazioni lusinghiere circa Rybak.

Appena avevo rifinito la conversazione con una donna ad una delle tabelle ed avevo cominciato sulla mia ciotola di peperoncino rosso quando il sindaco Rybak si è seduto alla tabella con noi. Senza mai esaminarlo, è continuato a spiegare alla donna come la sua rielezione come sindaco avrebbe aiutato la città. Era lo stesso programma del quattro-punto che Rybak aveva presentato alla vicinanza che si incontra prima la notte. Il sindaco ha attaccato molto attentamente al suo scritto anche se ha risposto ad una domanda resa personale o a due. Ho guardato nella stupefazione. Dopo che è stato fatto con il suo passo, Rybak ha presentato e camminato ad una certa altra tabella per cominciare ancora il processo. Lo ha esaminato mai una volta. Ho pensato che fosse perché nei suoi occhi la mia presenza ha ortografato la difficoltà ed il sindaco era qualcuno che evitasse il conflitto ogni volta che potrebbe.

Come sindaco Rybak ed il suo entourage intestati verso l'elevatore, ho camminato sopra per ricordargli che avrei voluto parlare di un certo tempo dello zio Bill. Il sindaco non ha dato risposta. Il resto dei candidati, compreso Carney, Kolstad e fiori, è rimanere all'evento per altri quarantacinque minuti ad un'ora. Il raduno ed accoglie è stato supposto per concludersi al 3:30 P.m. Abbiamo lasciato poco prima 4 pomeridiane.

altri eventi di giorno

Ora non ricordo se Carney ha effettuato mai il suo evento del corridoio di città che pomeriggio. (Nota: Sì, ha fatto.) Mi ricordo incontrare Kolstad e Carney alla città corridoio e discutere i nostri programmi per la sera. L'automobile del Kolstad è stata parcheggiata in una rampa; Carney stava guidando con lui. La mia automobile è stata parcheggiata ad un tester del centro non lontano. Abbiamo accosentito insieme per mangiare il caffè ad una caffetteria a Minneapolis del nord prima del montaggio al centro ricreativo del nord dei terreni comunali sul viale del James per un dibattito del candidato promosso da Minneapolis NAACP. Kolstad ha insistito che dovrebbe essere una caffetteria e non una parte locali di una catena. Poiché non eravamo sicuri che cosa era nella zona, abbiamo accosentito per incontrarci in primo luogo ai terreni comunali del nord.

Sono arrivato subito ed ho aspettato gli altri. Ho imparato da un impiegato del parco che “la scena del fagiolo„ era una buona caffetteria locale; Suggerirei questo ai miei colleghi. Mentre l'attesa è continuato, ho letto i giornali di libero-circolazione. Allora ho macchiato l'attività nel parcheggio dietro la costruzione del parco. Un uomo stava prendendo la letteratura di campagna da un furgone. Era candidato di sindaco Dick Franson. Il suo furgone è stato decorato con le insegne di campagna. Kolstad e Carney stavano comunicando con lui.

Interamente abbiamo camminato nella costruzione del nord di ricreazione dei terreni comunali e nella stanza in cui il dibattito sarebbe stato organizzato. Franson ha disposto la sua letteratura su una tabella ed ho fatto similarmente. Entrambi inoltre abbiamo avuti segni di campagna. Da quando questo era la prima volta c'è ne di noi avévano incontrato Franson, la conversazione concentrata su lui.

Dick Franson ci ha mostrato un annuncio fuori testo che aveva disposto in scomparto del veterano del Minnesota. Era un veterano fiero della guerra di Vietnam e, naturalmente, di un assessore communale di Minneapolis di un-termine negli anni 60. Arne Carlson, il regolatore futuro, lo aveva sconfigguto per la rielezione usando le tattiche discutibili di campagna. Franson, che ha conosciuto alcuni dei greats di DFL a partire da quell'era, non ha avuto un'alta opinione di Carlson. Credo che inoltre ci abbia detto che aveva speso $14.000 su questa campagna e così stava facendo funzionare una campagna “seria„, diverso di alcuni di noi.

A tempo, persone dal nostro organismo ospite, Minneapolis NAACP, camminata dentro con parecchi altri candidati per il Consiglio di città. Ho comunicato con Troy Parker, che stava dando a sbavatura Johnson un il funzionamento per i suoi soldi nel quarto quartiere. Ricordo che Parker ha detto che ha fatto 900 segni del prato inglese disporre nel quartiere. (Avevo pensato che stessimo facendo bene con 180 segni per il nuovo partito di dignità disposto nell'intera città.) Natalie Johnson Lee, Roger Smithrud, il Kenia McKnight e Lennie Chism hanno partecipato al dibattito come quinti candidati del quartiere; Don Samuels, il beneficiario, non ha fatto. Avrei pensato che volesse riparare i recinti con la comunità nera. Finalmente, abbiamo avuti un'ardesia piena dei candidati per parecchi uffici, compreso i fiori di Al e John Charles Wilson. Ci siamo levati in piedi in un semicerchio ed abbiamo risposto alle domande poste noi dal moderatore, Booker Hodges, ciascuno a loro volta.

Non ricordo gran parte della conversazione. Mi ricordo fare forse l'osservazione più spiritosa della sera. I candidati ciascuno sono stati chiesti che cosa farebbero in primo luogo se sindaco scelto. Ho risposto: “High School del nord della prova di fuoco.„ Ciò si è riferita al fatto che Don Samuels una volta impulsivo aveva rilevato che ha voluto bruciare giù a nord su perché stava dando a bambini neri così formazione difficile. I molti allievi ed alunni di a nord su non hanno accosentito, naturalmente. Samuels aveva ritratto quella dichiarazione varie volte.

Per un dibattito del candidato, questo era tipicamente collegiale. Il fatto saliente era che sia il sindaco che un membro del Consiglio dell'afroamericano, Don Samuels, non lo hanno ritenuto utile o consigliabile assistere ad un evento promosso da Minneapolis NAACP. Nessuni hanno fatto il presidente del Consiglio di città. Così noi che altri candidati si sono levati in piedi appena intorno alla conversazione ed a divertirsi. Quello era esso per il giorno. Nessun di noi più successivamente sono stati scelti, comunque.

un'altra conferenza stampa al corridoio di città

Il seguente giorno, il 28 ottobre, Bob Carney ha trasmesso un email ai suoi colleghi candidati per il sindaco: “Ultime notizie -- Città del `del rapporto di Function di verifica interna di Minneapolis da presentare al bordo della stima e delle tasse -- Il candidato di sindaco Carney dice le deficienze dolorose del `di esposizioni di rapporto nei comandi finanziari della nostra città. '„ Carney ha segnalato che il bordo della stima e delle tasse (SCOMMESSA), che sorveglia la funzione di verifica interna per la città, stava incontrando che il pomeriggio al 4:30 P.m. per considerare un rapporto ha preparato da un comitato dei revisori dei conti esterni intestati da Katie Shea, capo del reparto di verifica interna del Consiglio metropolitano. Il sindaco Rybak, due membri del Consiglio della città, un rappresentante del bordo delle biblioteche e due ha scelto i rappresentanti del pubblico ha contenuto il bordo.

Carney ha presenziato alla riunione e gli ha legato molto con un nastro con la sua videocamera, mettendo a fuoco su Rybak. Mentre le notizie difettose sono state trasportate, Carney ha detto che il sindaco ha continu aare slittare al bordo dell'immagine. Per concludere, si è levato in piedi in su ed ha lasciato la stanza. Il rapporto del comitato ha concluso: “Ha basato sulla revisione e le osservazioni descritte nella sezione principale di questo rapporto, verifica interna di Minneapolis non aderisce (nell'iscrizione GRASSETTO) all'istituto dei campioni interni dei revisori dei conti per la pratica professionale della verifica interna.„ L'autore di rapporto ha detto il bordo: " … abbiamo trovato durante le nostre discussioni con la gente che ampiamente si riconosce che la verifica interna è severamente sotto-resourced, di modo che potere controllare e segnalare adeguatamente i rischi di nuovo al Consiglio, al sindaco, alla gestione, sarebbe stato quasi impossibile sotto lo system." corrente;

Carney ora ha organizzato un'altra conferenza stampa per 4 pomeridiane giovedì il 29 ottobre, alla città corridoio. Parecchi candidati di sindaco - Carney, Kolstad ed I - hanno voluto commentare il resoconto della verifica contabile interno. Incerto dove la conferenza stampa sarebbe stata tenuta, in primo luogo sono andato all'ufficio del sindaco sul terzo pavimento, sembrante vedere Rybak mentre ha affrettato ad una riunione giù il corridoio. Allora ho rend contoere che la mia riunione probabilmente stava tenenda nell'atrio. Ho corso appena in tempo giù le scale per rilasciare una dichiarazione davanti alla videocamera del Bob Carney. Il reporter Steve Brandt della tribuna della stella era là.

I miei punti erano che la mancanza di verifica interna sufficiente era un venire a mancare importante della gestione corrente della città, che ero stato una volta un ragioniere io stesso, che ho pensato la città dovrebbe avere tre - cinque revisori dei conti sul relativo personale come il rapporto di SCOMMESSA suggerito e che la funzione probabilmente pagherebbe se. Brandt ha preso le note.

Abbastanza Sure, un articolo è stato publicato nella tribuna della stella il seguente giorno, il 30 ottobre, “gli sfidanti di sindaco messi in evidenza dicono i revisori dei conti più interni di bisogni di Minneapolis.„ Sono stato citato come dire: “Dovete avere vostre basi coperte… il rapporto che è venuto fuori l'altro giorno era piuttosto scioccante.„ John Kolstad, l'articolo ha detto, “ha invitato gli elettori a selezionare qualcuno tranne Rybak nell'elezione del martedì, sostenente che il beneficiario non ha difeso la sua annotazione nel dibattito politico sufficientemente per autorizzare la rielezione.„ Carney si è riferito al sindaco che lascia la stanza quando le notizie difettose stavano trasportande alla riunione di SCOMMESSA.

dibattito al associazione di vicinanza del Harrison

Stavo concentrando su distribuzione della letteratura durante quella settimana. Tuttavia, ci era altro un evento di campagna che è stato fissato per il giovedì 29 ottobre. Associazione di vicinanza del Harrison, di cui sul consiglio d'amministrazione mi siedo, stavo ospitando un dibattito fra i candidati per il Consiglio di città nel quinto quartiere ed i candidati per il sindaco. C'inoltre sarebbe una presentazione sul sistema di voto Choice allineato. Verrebbe in primo luogo, quindi i candidati del Consiglio di città dibatterebbero ed infine sarebbe la girata di sindaco dei candidati. L'evento in se, tenuto nella palestra del parco del Harrison, ha cominciato a alle 18. Si è pensato che si concluda a 9 p.m.

Più di cento persone - almeno metà di loro Hmongs o laotiano - sono stati imballati nella palestra. Harrison ha avuto pagato un agevolatore dalla st Paul per condurre la riunione. John Charles Wilson è stato messo nella fila anteriore. Parcheggi i candidati del bordo compreso Annie che il giovane, che fa parte del personale pagato dell'associazione di vicinanza del Harrison, era fra gli altoparlanti. Allora l'evento principale ha avvenuto: il dibattito fra i quinti candidati del quartiere per il Consiglio di città, compreso Don incombente Samuels. Il candidato bianco, Roger Smithrud, seduto fra Samuels e gli altri tre candidati che erano tutto l'afroamericano. Ciò era un dibattito rip-roaring - il settimo fra questo gruppo particolare di candidati, ho capito.

Le discussioni si sono infuriate il più intensamente fra Samuels e Lennie Chism, ora il proprietario di un lotto libero in cui Food il Market dello zio Bill si era levato in piedi una volta. Sono stato messo vicino a Carl Eller, al ex-Vichingo ed alla Persona famosa della Lega Nazionale di Football Americano che hanno avuti interessi della proprietà nella vicinanza. Anche se mi sono opposto a alla rielezione del Samuels, ho agitato le mani con lui dopo l'evento.

Il dibattito del candidato all'associazione di vicinanza del Harrison | parte di sinistra: vista dal pubblico | centro: Don Samuels parlando nel quinto dibattito del quartiere | destra: vista dal podio

Il problema era che il dibattito del Consiglio di città non è stato supposto per durare più di un'ora. I candidati di sindaco sono stati preveduti cominciare a dibattere al 7:30 P.m. Tuttavia, l'agevolatore ha lasciato i candidati del Consiglio accendere fino intorno all'8:20 P.m. a quel punto, metà del pubblico aveva andato. L'agevolatore allora ha annunciato che le dichiarazioni del candidato hanno dovuto essere mantenute brevi perché avremmo dovuto essere dalla palestra da 9 P.m. Ciascuno siamo stati chiesti di rilasciare le dichiarazioni di apertura di un-minuto circa le nostre rispettive visioni per la città se fossimo scelti.

Ci erano sei di noi candidati di sindaco messi in su sulla pedana, da sinistra a destra: Fiori di Al, me, papà John Kolstad, John Charles Wilson, James Everett e Tom Fiske, un candidato del Partito dei Lavoratori socialista. Bob Carney non ha partecipato non caratteristico; ha detto che ha voluto lavorare alla parte 3 del del suoi “R.T. e me„ video serie. Rybak inoltre non ha assistito, naturalmente. Era il nostro secondo dibattito con un'ardesia piena dei candidati (significati cinque o più degli undici). Così qui eravamo, questo gruppo di perdenti, compresso in quaranta minuti o in di meno del dibattito, provando ad impressionare un pubblico restringente.

I primi candidati hanno fatto sono stati detti. Essendo sul mio tappeto erboso domestico, tuttavia, ho osato esprimere la sfida. Ho cominciato la mia presentazione osservando come cattiva questo evento era stato. Qui era già 8:30 ed eravamo stati preveduti venire sopra un'ora più in anticipo. Mi sono infuriato contro la gente che ha detto che il nostro gruppo di candidati non potrebbe vincere. Eravamo tutti buoni candidati che potrebbero effettuare adeguatamente se sindaco scelto. Abbiamo voluto discutere il nostro caso e non essere bloccati secondo tutte queste norme sciocche.

Kolstad, quando è venuto la sua girata da parlare, ha detto che non lo aveva veduto mai così animato circa qualcosa. I fiori, sedentesi dall'altro lato, hanno bisbigliato a me che chiedo se pensassi che fosse GIUSTO affinchè lui desse sia la sua apertura che le dichiarazioni di chiusura quando la sua girata è venuto. Ho pensato che fosse GIUSTA. Così i fiori hanno iniziato la nuova procedura. Ha continu aare comunicare per quattro o cinque minuti che ignora il moderatore. Gli altri candidati hanno fatto similarmente. Avevamo preso indietro l'evento. Devo ammettere, tuttavia, che questo nuovo spirito di libertà ha funzionato al nostro svantaggio quando il candidato socialista del Partito dei Lavoratori è andato senza sosta circa le malvagità del capitalismo mentre l'orologio ha fatto tic tac. Il moderatore intimidetto allora non ha fatto niente arrestare il sig. Fiske.

Ma ero esaltato e così, io penso, ero gli altri, per il momento in cui 9 P.m. arrivassero. Il pubblico si è seduto nell'attenzione rapita mentre questo “dibattito„ stava accendendo. Le osservazioni che ho ricevuto in seguito erano che, diverso della maggior parte dei candidati politici, eravamo civili verso a vicenda. Ci siamo dato i complimenti anziché gli attacchi. Penso che abbia guadagnato il nuovo rispetto all'associazione di vicinanza del Harrison per fa parte di quell'evento d'ispirazione.

l'insurrezione si riunisce il vapore

Ciò ha avuta stato uno spirito che si accumula per un po di tempo mentre abbiamo affrontato insieme una situazione disperata. Siamo venuto a denominare questo la nostra “insurrezione„. Era un attacco unito contro le forze che li avrebbero distrutti e la nostra democrazia non ne fingendo quel dei candidati di sindaco tranne Rybak persino è esistito. Siamo esistito ed abbiamo insistito sull'udito. Per concentrare l'attenzione su che cosa è sembrato accadere, ho composto un messaggio sulla tribuna di e-democrazia nominata “il centro dell'insurrezione„ e lo ho trasmesso fuori il 31 ottobre.

Il messaggio ha cominciato: “I portieri dicono che l'elezione per il sindaco è eccessiva ed i greggi politici echeggiano quel sentimento.  Ma don' la t lo crede per un minuscolo…  Ci è un'insurrezione nella corsa per il sindaco che trasporta la quantità di moto degli eventi.  Al relativo centro sono i fiori di Al dei candidati, il papà John Kolstad e Bob Carney - ed io inoltre si includerebbe in quel gruppo - con John Charles Wilson e James Everett che è collegato piuttosto più senza bloccare.  Come gruppo di candidati di sindaco, non siamo preparati concedere il risultato di questo year' elezione di s. Non saremo rotolati dal Jagannat di Rybak e dai suoi numerosi ammiratori.„

Per arrestare Rybak, alcuni dei candidati di sindaco avévano discusso incoraggiare altro, gente più better-known a registrare la corsa come candidati inseriti. Ho visitato la mattina di venerdì dell'ufficio di programma di ravvivamento della vicinanza (NRP) nelle speranze di conversazione con il relativo direttore esecutivo, Bob Miller, circa questo. Miller non era in ma sono stato dato un numero di telefono per denominare e lasciare i messaggi. Miller lo ha denominato indietro mattina di lunedì. Sì, era critico della gestione di Rybak e sarebbe disposto a servire da sindaco se scelto come candidato inserito. In pratica, tuttavia, era troppo ritardata per organizzare molta di una campagna.

Il primo e soltanto “il dibattito„ che fanno partecipare Rybak e un altro candidato per il sindaco sono venuto lunedì il 2 novembre, al 12:30 P.m. nello studio della radio pubblica del Minnesota in st Paul. Kolstad è stato preoccupato che gli altri candidati sarebbero offenduti se solo fosse permesso dibattere. Carney stava minacciando di tirare una prodezza come membro del pubblico per protestare l'esclusione di altri candidati. Così il MPR ha deciso di eliminare il pubblico. Quello era tutto il di destra con me e, penso, finalmente con Carney. Abbiamo avuti altro trucco sui nostri manicotti.

che canta il canzoni patriottico

Indietro in 2001, quando ho funzionato per la prima volta per il sindaco, ho avuto l'idea di un evento di canto nella plaza del Peavey che fa partecipare i candidati “secondari„ per il sindaco - ci erano allora diciotto di loro. Ho spedetto un comunicato stampa la vigilia dell'elezione che dico che “non eravate interessato nelle nostre idee politiche ma forse avreste voluto sentirli cantare.„ Ha dato il giusto tono.

Parecchi reporter sono arrivato per riguardare il nostro evento. Non siamo stati organizzati così bene. Altro un candidato (Leslie Davis) e la I e un non-candidate che è sembrato essere nella zona, hanno cantato alcune canzoni patriottiche da musica di strato. Questo evento è stato indicato sul notiziario locale che notte. Per coincidenza, era la vigilia dell'11 settembre 2001, attacchi alle torrette del World Trade Center e del Pentagon. Mi ricordo fiero che, a causa di un espediente di campagna, potevo essere sulla televisione delle città gemellate su quella notte fatidica che canto le canzoni americane patriottiche.

Quello era il nostro “passaggio della Mary della grandine„ per la campagna 2001. Perché non qualcosa lo gradice questo anno? Ho proposto l'idea a Terry Yzaguirre di Mplsmirror.com. Era entusiastica. Naturalmente, riguarderebbe un tal evento se potessimo organizzarli. Ho denominato vari degli altri candidati di sindaco ed ho ricevuto le assicurazioni positive. Il papà John Kolstad, la nostra migliore voce di canto, era non disponibile se cantassimo verso la metà del giorno il lunedì poiché stava dibattendo Rybak in st Paul.

Ho fatto una ricerca degli occhiali di protezione di musica patriottica, ho trovato le liriche adatte ed ho fatto un dozzina circa fotocopio. Allora mi sono messo in contatto con i mezzi. Inizieremmo il nostro canto al 11:30 a.m. nella plaza del centro di governo attraverso dalla città corridoio, dante a partecipanti il tempo in seguito di sentire la radiodiffusione di dibattito dalla st Paul.

Il gruppo finale di cantanti ha incluso i candidati di sindaco Bob Carney, Dick Franson, John Charles Wilson e me, più il mio collega che stava funzionando per il bordo della stima e delle tasse, James Elliot (“Jim ") Swartwood. Poichè mi sono avvicinato alla plaza di governo poco prima tempo di avviamento, ho veduto soltanto Swartwood. Questo evento stava andando essere un busto completo?

Fortunatamente, l'altra gente presto ha cominciato comparire, sia candidati che rappresentanti di mezzi, fino a che non avessimo un evento rispettabile. Ci era una squadra di macchina fotografica da KSTP-TV principale da Tom Hauser, il relativo reporter politico principale. Brandt Williams dalla radio pubblica del Minnesota ha portato l'apparecchiatura per una registrazione del suono. La tribuna della stella ha trasmesso un fotografo per bloccare la scena. Naturalmente, Terry Yzaguirre era inoltre a disposizione con il suo magnetoscopio. Jim Swartwood ha preso le foto per le notizie del cane da guardia.

Questa volta, i cantanti hanno avuti abbondanza di musica di strato. Abbiamo cantato, nell'ordine, queste canzoni: “Il mio `Tis del paese di Thee„, “l'America il bello„, una parodia “dell'introito me fuori al gioco di sfera„, “inno di battaglia della Repubblica„, “quando Johnny viene marciando a casa„, “stella Spangled la bandiera„ e “questa terra è la vostra terra„. L'intera procedura ha richiesto intorno venti minuti. Penso che abbia suonato GIUSTA ma posso sbagliarmi.

Quando il canto è stato fatto, Tom Hauser ha intervistato ciascuno dei candidati sulla macchina fotografica. Ogni abbiamo rilasciato le dichiarazioni circa perché stavamo funzionando e domande risposte a circa quanti soldi le nostre campagne si erano alzate e speso. Brandt Williams del MPR inoltre ha intervistato la gente. I candidati allora sono andato i nostri sensi separati; Ho determinato la casa di Carney a Minneapolis del sud. Allora ho interferito la parte del dibattito di Rybak-Kolstad sul MPR sul mio autoradio.

Ho voluto sedermi davanti al mio televisore per registrare il notiziario locale di KSTP-TV verso la fine del pomeriggio o livellare ma d'altra parte ho deciso di passare fuori la città della letteratura preferibilmente. Sarebbe la mia ultima opportunità di fare quello prima dell'elezione. Ho inserito un nastro in bianco nel VCR, urgente il tasto record ed ho lasciato la televisione sopra mentre mi sono diretto in città. L'esame del nastro dopo che ho rinviato a casa, sono stato deluso per trovare che il breve rapporto di notizie dato risalto a come pochi soldi i candidati di canto si erano alzati. Siamo stati descritti come “disperati per l'attenzione„.

Così questo è il senso che la campagna si è conclusa. Il tempo si era esaurito ed ora gli elettori parlerebbero. Franco, non ho avuto idea se i risultati fossero difettosi o buoni. Ho sperato per il meglio.

Un evento di canto a mezzogiorno il giorno prima dell'elezione | parte di sinistra: MPR' s Brandt Williams intervista Dick Franson | centro: di sindaco candidati Carney, Franson, Wilson | destra: mio collegio elettorale il 3 novembre

A capitolo seguente

A: indice        A: pagina principale

Pubblicazioni di Thistlerose COPYRIGHT 2009 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI  
http://www.newdignityparty.com/mayor2009-13f.html