NewDignityParty.org

Avvertimento: Ció è una traduzione automatica dall' inglese da Babelfish. Ci possono essere inesattezze.

A: indice

 

Post Mortem

Capitolo quindici

Esaminando la corsa di sindaco soltanto, offro le seguenti osservazioni. Il sindaco Rybak ha vinto da un margine decisivo perché era molto più meglio - noto che gli altri candidati, è stato firmato dal partito di DFL, era il primo sindaco della gran-città per sostenere Barack Obama, ha avuto fondi per fare una vasta spedizione e gli elettori probabilmente sono stati soddisfatti con il senso che la città è stata funzionata. Dopo tutto, il tasso di criminalità era significativamente giù. Gli elettori non hanno incolpato di Rybak le finanze rischiose della città, dato taglia dentro il sussidio di ente locale dalla condizione ed il declino nell'economia. Il sindaco Rybak rimane un candidato altamente fotogenico, articolato e informato ed in conformità con la maggioranza che ritiene sugli argomenti politici. La copertura mediatica di questa corsa (o mancanza di esso) inoltre ha aiutato Rybak. L'organizzazione del partito di DFL inoltre ha fatto anche se la relativa scheda elettorale di campione questo anno non è arrivato fino a dopo l'elezione.

Alcuni degli altri candidati che sono sembrato a me fare poco fare una campagna anche hanno fatto relativamente bene in termini di voti ricevuti. Il candidato del fautore del libero arbitrio, Christopher Clark ed il Partito dei Lavoratori socialista, Tom Fiske, rifinito nel quinto e sesto posto rispettivamente. Attribuirei relativamente il loro gran dimostrazione al fatto che hanno funzionato come candidati dei partiti politici stabiliti. Quei partiti hanno avuti certo riconoscimento nome e certo seguire. Dick Franson, la quarta stazione di finitura del posto, era personalmente ben noto, una volta stante un assessore communale, stante un candidato in tante elezioni precedenti ed anche facente una certa pubblicità.

I fiori di Al, nel terzo posto, erano stati nelle notizie molte volte e che hanno avuti due della televisione via cavo mostra che quello ha avuto quanto segue. Aveva vinto una causa contro la città e una certa visibilità come il risultato di una contesa con Don Samuels. Il suo metodo alle edizioni della città era informativo, diretto e sincero, se non occasionalmente polemico.

Il papà John Kolstad, nel secondo posto, è stato firmato sia dal repubblicano che dai partiti di indipendenza. (Potrebbe fare un errore nel usando il termine “leader municipale indipendente„ per identificarsi perché alcuni elettori non hanno saputo delle sue approvazioni del principale-partito.) Tuttavia, Kolstad era più spesso inoltre nelle notizie che alcuni degli altri candidati. Ha avuto un regalo per il raggiungimento fuori alla gente. John Kolstad è stato conosciuto a molta gente nelle città gemellate come un presentatore, un uomo d'affari, un esperto in sanità e promotore di piccola impresa. Inoltre aveva dibattuto Rybak.

Esaminando la metà inferiore della lista, vediamo quel Lombard di Joey, la stazione di finitura seventh-place, rifinita bene davanti a John Charles Wilson, l'ultima stazione di finitura del posto, anche se entrambi i candidati erano l'estremità del ridicolo. Il Lombard, tuttavia, era una specie più gentile del ridicolo che Wilson; era appena un giovane musicista che vuole avere divertimento. Il suo amico di ragazza lo aveva fatto uscire perché non aveva fatto abbastanza per cambiare il mondo; così ha funzionato per il sindaco. Wilson, da un lato, è sembrato sostenere un'ideologia che era maniacale e bizzarra. Potrebbe avere edizioni di salute mentale.

Penso che inoltre sia rientrato in quella nube: Ricordi il tipo sulla tribuna di e-democrazia degli Stati Uniti (la persona che lo ha denominato un bugiardo) che si è riferito al mio “megalomania„ ed al mio Alzheimer' possibile; s? Era il nuovo partito di dignità un certo genere di culto razzista? (Americani sono condizionati dai sitcom della televisione a pensare agli attivisti politici motivati dalle idee non pratiche come zombie pronte ad inghiottire il Kool-Sussidio avvelenato.) Malgrado le mie attività del proprietario, ero meno ben noto. Nuovo partito di dignità, nella misura è stato conosciuto, era una proiezione del mio grandiosity.

Gli altri due candidati, Everett e Carney, erano moderatamente ben noti. Everett aveva funzionato una volta per il regolatore prima e Carney aveva fatto una spruzzata nella campagna di sindaco corrente. Penso che Bob Carney dovrebbe fare più meglio di ha fatto riguardo ai risultati di elezione ma, quindi ancora, agli elettori è rimanere in gran parte ignaro della corsa di sindaco. Possiamo pensare che “un'insurrezione„ significativa stesse avvenendo ma questa può essere soltanto nel nostro proprio piccolo angolo del mondo. Pochi altri hanno saputo a questo proposito.

prova di che cosa è andato male

So che un numero giusto della gente ha visitato il nuovo Web site del partito di dignità. Le statistiche di uso mostrano una media di 62 ospiti unici e di 235 colpi al giorno in ottobre. Ciò aumentata a 133 ospiti e a 777 colpi il 1° novembre; 575 chiamate e 3.707 colpi il 2 novembre; e 1.053 chiamate e 7.108 colpi il 3 novembre, giorno di elezione. Il traffico da allora si è abbassato al livello di ottobre o sotto. Che cosa questo mi dice è che gli elettori di Minneapolis erano coscienziosi nell'informazione circa la corsa del sindaco. Il mio problema era che non hanno gradetto che cosa hanno veduto quando è venuto alla mia candidatura. Ci erano 1.053 ospiti al mio luogo il giorno di elezione e soltanto 230 genti mi hanno dato i loro primi voti Choice. Evidentemente, non ero riuscito a persaudere.

Da che cosa nel Web site potrebbe girare gli elettori fuori? Forse era la funzione razziale. La dichiarazione, “gradiciamo la gente bianca„, potremmo offendere qualche gente. Che cosa era questo “nuovo paradigma nella politica dell'identità„? Pochi hanno conosciuto o voluto passare il tempo che scopre. La domanda della corsa è indubbiamente dura e perfino confondente per molti Americani. Se volete cambiare i cuori e le menti della gente in questa zona, prenderà molto la persuasione di attraverso le prime impressioni da un Web site.

Franco, penso che un altro fattore negativo nel Web site sia stato le immagini di tre maschi bianchi - Swartwood, maggiordomo e me - allineati in una fila alla parte superiore della pagina. Le stesse foto erano inoltre alla parte superiore della pagina due. Quello potrebbe dare l'impressione che il nostro erano un partito dei maschi bianchi ed altri generi di gente non devono applicarsi. I nostri fronti erano unsmiling. Nessun di noi hanno portato il cappotto ed il legame. Eravamo tutti uomini di mezza età che funzionano per la carica politica o che provano ad iniziare un nuovo partito politico. La maggior parte delle organizzazioni attualmente hanno abbastanza senso di pubblico-rapporti mettere un fronte femminile sul loro messaggio; non noi rubes.

Non so la discussione di mezz'ora sulla corsa con Ed Eubanks potrebbe interessare il voto per il sindaco. Ovviamente, non deve impressionare che molta gente. Ma questa produzione di MTN ha rappresentato il mio migliore colpo ad avere un dialogo reale circa la politica di identità. Non ha funzionato apparentemente. La volta prossima, un portavoce più fotogenico ha potuto essere necessità di essere trovato per rappresentare questo punto di vista.

Sono stato interessato sapere la disposizione dei segni del prato inglese e la distribuzione di letteratura potrebbero interessare i risultati di elezione. Il piccolo scherzo alla parte superiore del segno - “voglio la mia dignità ed ora la voglio!„ potrebbe offendere più gente che si è divertita. Jim Swartwood ha detto che un vicino ha preso l'offesa dal nome del partito perché a volte ha parcheggiato un camioncino caricato con i rifornimenti della costruzione davanti al suo garage. Quell'immagine della classe operaia è sembrato incongruente con l'idea della dignità. La gente prende seriamente la loro dignità.

Circa due terzi dei nostri segni del prato inglese sono stati disposti a Minneapolis del nord, particolarmente in quartieri 4 e 5. Come abbiamo fatto là nell'elezione? I segni potrebbero avere un effetto positivo. Anche se la partecipazione elettorale è tradizionalmente bassa in quei quartieri rispetto ad altre parti della città, ho ricevuto 25 primi voti Choice in quartiere 4 e 22 primi voti Choice in quartiere 5, rispetto ad una media di 17.7 voti per quartiere per l'intera città. I quartieri 1, 10 e 12 erano inoltre superiori alla media; i quartieri 2, 3, 8 e 9 erano più bassi della media. Tranne i due segni disposti all'angolo di Lowry e della centrale in quartiere 1, non posso immaginare come la disposizione del segno avrebbe interessato i risultati di elezione in quelle zone.

Come circa le distribuzioni della letteratura? Tenga presente che ci sono 140 recinti nella città di Minneapolis ed ho ricevuto complessivamente 230 voti. Quindi ho ricevuto una media di 1.64 voti per recinto. Ho distribuito la mia letteratura a seguenti recinti: 7-03 (Kenwood), 4 voti; 7-01 (Mawr di Bryn), 5 voti; 8-07 & 11-1 (viale di Pillsbury.), 1 voto; 11-02, & 13-06; 13-10 (vicino alla biblioteca di Washburn), 4 voti; 13-09 (angolo di sud-ovest della città), 3 voti; 1-04 (nord-est di Lowry e della centrale), 10 voti; 6-05 & 6-06 ("phillips orientale"), 3 voti; 9-08 & 12-08 (vicino alla High School del Roosevelt), 6 voti; 10-8 (viale di Aldrich.), 1 voto; e 5-6 (mio proprio recinto), 6 voti.

Ci sembra essere una correlazione positiva fra recinti in cui la letteratura si è distribuita e dove ho ricevuto un voto higher-than-average, benchè non sempre. Il mio più alto voto era a recinto 1-4, dove ho ricevuto 10 voti. Ho distribuito la letteratura sulle vie di Taylor e del Polk a quel recinto ed inoltre ho avuto firmo dentro il giardino della comunità a Lowry ed ai viali centrali. Da un lato, inoltre ho fatto relativamente bene in quartiere 12 a Minneapolis del sud in cui non ho distribuito la letteratura ed ho avuto soltanto una coppia di segni del prato inglese. Potrebbe essere discusso, tuttavia, che il mio totale di voto in questa elezione era così piccolo che tale analisi non può significare molto.

la mia analisi del basso partecipazione elettorale

Dopo l'elezione, la tribuna della stella ha pubblicato un articolo da Steve Brandt di cui il titolo ha letto: “Il concorso di sindaco scuro ha depresso l'affluenza di Minneapolis, i funzionari dicono.„ L'articolo ha precisato che soltanto 45.964 persone avévano raccolto i voti nell'elezione della città di Minneapolis in 2009, il più basso dal 1902. In opposizione, 161.713 persone hanno votato nell'elezione 1937 della città. Hubert Humphrey ha ricevuto 102.796 voti quando è stato scelto sindaco di Minneapolis in 1947. Era la corsa del sindaco di noia, più di qualunque altro fattore, che ha rappresentato la partecipazione elettorale bassa, l'articolo suggerito.

Ciò lo ha ispirato scrivere un'analisi dell'elezione dalla prospettiva di un candidato perdente. La ho mostrata a parecchi altri candidati e finalmente cinque degli altri - papà John Kolstad, fiori di Al, Bob Carney, Dick Franson e John Charles Wilson - anche abbonato alla dichiarazione. È stata spedetta ad un certo numero di gente ed è stata inviata su Mplsmirror.com e su NewDignityParty.com.

La mia analisi ha sostenuto che, concedendo che le nostre candidature sono state considerate deboli, i mezzi ha aggravato la situazione nel suggerimento che Rybak era uno shoo-in per la rielezione e, implicitamente, che gli elettori non devono rivelare allo scrutinio. I grandi mezzi avévano svolto un ruolo decisivo. I rapporti di notiziario televisivo hanno sollecitato come pochi soldi i candidati tranne Rybak hanno dovuto spendere nelle nostre campagne. Abbiamo avuti pochi o nessun credenziali della ufficio-tenuta, riconoscimento nome, o niente altro. Eravamo appena la gente che ha avuta $20 tasse di deposito pagate per ottenere i nostri nomi sulla scheda elettorale e che quindi ha meritato poca attenzione.

Allora, nel chiudendosi i giorni della campagna sono venuto tutti quei blog che ridicolizzano i candidati meno noti, particolarmente Lombard e Wilson, ma anche interessanti altri candidati. Per gli elettori che prestano attenzione limitata a questa elezione, tutti siamo stati verniciati con la stessa spazzola. La colonna in modo divertente circa il Lombard di Joey nella tribuna della stella “potrebbe pure essere intitolata candidati del `che sfidano l'offerta di rielezione del sindaco Rybak è fruitcakes',„ che ho scritto allora in un invio sulla tribuna di e-democrazia.

E quell'insieme tono per l'intera campagna: L'elezione di sindaco era un risultato scontato. L'opposizione a Rybak era uno scherzo. Perché riveli allo scrutinio? Rybak realmente ha voluto essere regolatore, comunque.

Nondimeno, ho avuto una buona esperienza personale nella campagna per il sindaco che funziona sotto gli auspici di nuovo partito di dignità. Spero che i lettori di questa descrizione capiscano perché.

A capitolo seguente

A: indice        A: pagina principale

Pubblicazioni di Thistlerose COPYRIGHT 2009 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI  
http://www.newdignityparty.com/mayor2009-15f.html