NewDignityParty.org

Avvertimento: Ció è una traduzione automatica dall' inglese da Babelfish. Ci possono essere inesattezze.

A: indice

 

Il futuro di Nuovo Partito di Dignità

Capitolo sedici

Il nuovo partito di dignità persino ha un futuro? Le mie aspettative si sono precipitate tramite i risultati di elezione. Ancora, nessuno si sono messi in contatto con la campagna per esprimere l'interesse nell'appoggio esso o del partito. Nondimeno, questo sforzo può essere migliore di niente dal punto di vista delle campagne future: Ha messo il nome di nuovo partito di dignità davanti a molta gente a Minneapolis che ha veduto questo nome sulla scheda elettorale stampata, o sui segni del prato inglese, o su alcune di migliaia di parti di letteratura distribuite nella città. Un inizio era stato fatto.

Se sono l'unica persona attivamente coinvolgere nel nuovo partito di dignità, non sarà interessante affinchè questo partito faccia funzionare i candidati - o un candidato - nelle campagne future. Credo, tuttavia, che gli ideali valgano la pena di perseguire. Prenderà i discorsi prima dei gruppi civici e dell'altro contatto personale per ottenere la parola efficace. Le idee sbagliate per quanto riguarda la corsa ed altre edizioni di identità non saranno allontanate leggermente.

Franco, una corsa per l'ufficio della condizione del Minnesota prenderà i soldi ai buoni risultati di guadagno. Non posso permettermi ad autofinanziamento un'efficace campagna in tutto lo stato. Un altro nuovo candidato del partito di dignità o un gruppo di candidati deve fare questo. I soldi sono oggetto per alcuno ma sono per me.

Indovinerei che almeno $30.000 avrebbero dovuto essere alzati affinchè il nuovo partito di dignità rispondessero gli obiettivi di una campagna in tutto lo stato. Dovremmo avere candidati per almeno tre uffici differenti sulla scheda elettorale. Dovremmo avere una cabina alla fiera della condizione del Minnesota. Dovremmo fare una certa somma di pubblicità di mezzi. Altrimenti, il cuoio di pattino antiquato li prenderebbe alla nostra destinazione.

---- Se il nuovo partito di dignità vuole funzionare i candidati per il Minnesota indicano gli uffici, i relativi candidati devono ottenere sulla scheda elettorale facendo una petizione. La legge statale richiede che ogni tale candidato debba raccogliere almeno 2.000 firme su una petizione che sostiene la sua candidatura. Poiché le firme sono verificate per la legittimità, i candidati devono riunirsi alcune firme supplementari come ammortizzatore. Diciamo che 2.500 firme per ogni candidato sarebbero un obiettivo ragionevole. Le petizioni allora sarebbero presentate al ministro del Minnesota l'ufficio, intestato dal mio contrassegno Ritchie dell'vecchio amico.

Le firme possono riunirsi in parecchi sensi. In primo luogo, il candidato può raccoglierlo egli stesso. Quello prenderebbe un impegno enorme di tempo. In secondo luogo, se il nuovo partito di dignità avesse un certo numero di membri, la difficoltà dell'accumulazione della firma potrebbe essere ripartita da parecchi volontari. In terzo luogo, i candidati possono pagare i firma-collettori professionisti per fare questo lavoro. So dall'aiuto deun altro candidato l'anno scorso che il tasso corrente è $1.50 o $2.00 per firma. Andando quell'itinerario, i candidati potrebbero ottenersi sulla scheda elettorale che spendono un massimo di $5.000.

Per i candidati che hanno raccolto il numero richiesto delle firme, non sarebbe necessario da vincere un primario. Il nuovo partito di dignità non avrebbe cose principali. Uno ha potuto procedere diritto all'elezione generale.

Perché passi con questa esercitazione? L'obiettivo, ho detto, sarebbe per almeno uno di nuovi candidati del partito di dignità per ricevere almeno 5 per cento del voto. Allora il partito avrebbe condizione del principale-partito come il repubblicano, il DFL, o il partito di indipendenza. In avvenire, i relativi candidati potrebbero ottenere sulla scheda elettorale senza fare una petizione. la condizione del Principale-partito inoltre rappresenterebbe la visibilità aumentata e una certa occasione ottenere il finanziamento attraverso la misura di trattenuta alla dichiarazione dei redditi della condizione. Per di più, dare al nuovo partito la quantità di moto. Il limite del cielo per un tal partito in questi giorno ed età.

Malgrado i risultati difficili nell'elezione di Minneapolis, credo che una corsa in tutto lo stato offra una buona opportunità di vincere i voti. Ricordi che sono andato dalla ricezione dei 143 voti per il sindaco nell'elezione 2001 della città di Minneapolis a ricevere 8.432 voti in 2002 come candidato per il senato degli Stati Uniti nel partito di indipendenza primario. Ogni elezione è differente. La campagna 2002 inoltre ha incluso una plancia identità-relativa. Gli elettori del Minnesota sono differenti che quelli nella città di Minneapolis. Penso che siano stati più congenial ad un nuovo metodo sulle edizioni identità-relative se la giusta discussione avvenisse.

Ma prenderà ancora la cooperazione fra almeno parecchie persone per sviluppare un partito politico reale. Gli eventi critici prenderanno prima della stagione 2010 di elezione.

***** *** ***** *** ***** *** ***** *** ***** *** ***** ***

Un messaggio a voi, il lettore:

Se otteniate questo lontano con la mia storia della corsa 2009 del sindaco a Minneapolis, potete avere un'opinione circa il nuovo partito di dignità ed i relativi obiettivi. Buon o difettoso, ripartala prego con me.

Spero che riconosciate questa campagna come tentativo di fare qualcosa circa un governo municipale che è insufficientemente sensible a reagire ai bisogni della gente. Il nostro sistema politico è nello cattivo stato a tutti i livelli di governo. La nostra comunità sta soffrendo, come Jimmy Carter una volta che detta, da certo “malessere„, alimentato dal tradimento dell'interesse pubblico. Ciascuno di noi infine affonda o nuota con la nostra comunità. Quindi non possiamo permetterci di ignorare la politica. Una singola persona può fare una differenza.

In questo caso, potete vedere che la mia campagna per il sindaco non è riuscito. I risultati di elezione erano deludenti affatto dal campione. Tuttavia, la miei candidatura e nuovo partito di dignità picchetti fuori le posizioni che erano differenti che la maggior parte. Certo inizio è stato fatto per occuparsi delle domande che sono ignorate solitamente.

Se siete d'accordo con quelle posizioni, lo inviterei a contribuire a sviluppare il nuovo partito di dignità. Il primo punto è di metterselo in contatto con. (Un email address è fornito.) Siete la chiave a che cosa sarà di questo partito. Un contatto iniziale non lo obbliga a fare qualche cosa, naturalmente, ma il IS-IS un primo punto essenziale senza cui il partito sparirà.

Un'elezione in tutto lo stato sta venendo sull'anno prossimo nel Minnesota. Ciò è “fare-o-rompe„ la situazione per il nuovo partito di dignità. Così dobbiamo muoverci rapidamente se il nostro nuovo partito è di avere un futuro.

Grazie.

 

Bill McGaughey

contact us

A: indice        A: pagina principale

Pubblicazioni di Thistlerose COPYRIGHT 2009 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI  
http://www.newdignityparty.com/mayor2009-16f.html