NewDignityParty.org

Avvertimento: Ció è una traduzione automatica dall' inglese da Babelfish. Ci possono essere inesattezze.

A: indice

 

Perché ho funzionato per il sindaco

Capitolo uno

Dopo il giro del sessanta di 2001 e che non funziona mai prima per tutto l'ufficio pubblico, ho funzionato per l'ufficio elettivo cinque volte come candidato di long-shot nel resto della decade. Ho funzionato nel primario per il sindaco di Minneapolis in 2001 ed ho ricevuto 143 voti. Ho funzionato nel partito di indipendenza del Minnesota primario per il senato degli Stati Uniti in 2002 ed ho ricevuto 8.432 voti. Ho funzionato in primario presidenziale Democratic della Luisiana in 2004 ed ho ricevuto 3.161 voto. In 2008, ho funzionato nell'elezione generale per la Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti nel quinto collegio elettorale del Minnesota come il candidato del partito di indipendenza ed ho ricevuto 22.318 voti. Per concludere, in 2009, ancora ho funzionato per il sindaco di Minneapolis ed ho ricevuto 230 voti. Questo ultimo concorso era nell'elezione di novembre piuttosto che un primario dal sistema di voto Choice allineato è stato utilizzato per la prima volta a Minneapolis quell'anno.

Che fa una campagna per il presidente in Luisiana in 2004 | parte di sinistra: godere di una ciotola di gumbo | centro: Parata di Mardi Gras a New Orleans | destra: fotografato in un cappello bianco sul primario di notte

Era un disappunto enorme da andare, durante un anno, dalla ricezione dei 22.318 voti come candidato congressuale a ricevere 230 voti come candidato per il sindaco. L'elettorato di Minneapolis è circa la metà di formato di quella nel quinto collegio elettorale del Minnesota che include Minneapolis. Da un lato, il voto in 2008 è stato gonfiato dall'affluenza di molti nuovi elettori per Barack Obama. L'affluenza degli elettori nell'elezione 2009 per gli uffici di città di Minneapolis, compreso il sindaco, era il più basso in quella città dal 1902. Nondimeno, la mia parte del voto - circa 0.5% - stava scoraggiando specialmente. L'unica consolazione è che ha rappresentato un guadagno di 87 elettori dal mio totale di voto in 2001 come candidato per lo stesso ufficio.

Perché ho funzionato ancora per il sindaco? Parecchie considerazioni erano implicate. In primo luogo, come produttore, sto sviluppando determinate idee politiche e sociali che ho voluto esprimere nei sensi tranne la pubblicazione. In secondo luogo, come co-direttore del comitato di azione di diritti di proprietà della metropolitana (un piccolo gruppo di proprietari di Minneapolis), ero mi sono preoccupato per il futuro di quell'organizzazione. Poiché era basicamente un gruppo del cane da guardia critico del governo municipale di Minneapolis, ho pensato che dovessimo ottenere direttamente addetti alla politica della città di Minneapolis essere efficaci. Il gruppo aveva fatto questo, con buon effetto, in 2001 ma non aveva partecipato alle 2005 elezioni municipali. Di conseguenza, le erbacce raccolte dal giardino del governo onesto in 2001 si erano sviluppate indietro. I funzionari municipali di Minneapolis erano diventato arroganti e sdegnosi di noi come gruppo. Più non abbiamo avuti denti.

due insiemi delle edizioni

Le mie idee politiche sono state comprese in due questioni che ho sollevato come candidato per il senato degli Stati Uniti in 2002. Sono comparso nelle dichiarazioni visualizzate dai lati opposti di un segno del picchetto che avevo usato per gli scopi di pubblicità. Un lato ha letto: “Credo che il governo federale dovrebbe ridurre il workweek standard a 32 ore di 2010.„ L'altro lato ha letto: “Credo nella cittadinanza, nella dignità e nell'uguaglianza complete dei maschi bianchi (e di tutto altrimenti, ugualmente).„ Abbreviata, questa ultima dichiarazione è stata presa per dire che ho creduto “nella dignità per i maschi bianchi.„ Le politiche di identità e di politica economica erano, quindi, il principale due, ma separa negli ultimi anni, zone della mia preoccupazione politica.

Partito di indipendenza primario per il senato degli Stati Uniti | parte di sinistra: per un più breve workweek entro 2010 (foto presa sul centro commerciale di Nicollet a Minneapolis) | destra: per “cittadinanza, dignità ed uguaglianza complete„ dei maschi bianchi (foto preso al capitol della condizione del Minnesota)

Giudicando dal fatto che ho ricevuto 31% del partito 2002 di indipendenza primario in un bicchierino, concorso per tre persone, giudicherei che la mia piattaforma di campagna ragionevolmente stava facendo appello a agli elettori primari del IP. Da un lato, la mia avvocatura “della dignità per i maschi bianchi„ potrebbe contrassegnarla come razzista bianco dell'armadio, giudicante dal fatto che il più grande giornale della condizione non ha dato alla mia campagna pubblicità ed ha rifiutato un annuncio pagato compreso quelle parole. La mia avvocatura di più breve workweek, mentre inefficace, trasportato nessun tale marchio di infamia. Di conseguenza, nelle mie due campagne successive, ho evitato le edizioni di identità ed ho attaccato con quelle economiche. Hanno interessato non solo le ore lavorative ma anche il commercio internazionale.

Col passare del tempo, ho cominciato a realizzare le limitazioni di quel metodo. Non ero un sindacalista e quindi non ho piattaforma istituzionale su cui sostenere con credibilità per i più brevi workweeks e simili. (La mia migliore probabilità è venuto quando Paul Wellstone, quale precedentemente avevo conosciuto, è stato scelto al senato degli Stati Uniti. Ha scritto in una lettera che, mentre simpatico alla mia causa, non avrebbe sostenuto la legislazione che non avesse il vasto supporto (del sindacato).) Ho provato, ma non riuscito, ad ottenere il partito di indipendenza del Minnesota interessato alle alternative a libero scambio come relativo fondatore, Ross Perot, una volta che avuto stato. E, perché ero un membro di partito di indipendenza, quelli molto probabilmente per sostenere il mio metodo non lo sosterrebbero perché erano Democrats leali. Il partito Democratic nazionale aveva venduto fuori a Wall Street in cambio di parità nelle contribuzioni alla campagna. Così questo viale del metodo stava colpendo un'estremità guasto.

Democrats, repubblicani, dove girerei? I repubblicani, il partito di gran affare, probabilmente non sympathize con le proposte che coinvolgono il più breve tempo di lavoro e non venderebbero “il protezionismo„. I Democrats erano indifferenti non solo per discussa precedente di motivi ma anche perché ero, per metterla senza mezzi termini, un maschio bianco che non è andato con il consenso di regno sulla corsa e sul genere.

che mette a fuoco sul identità

La mia sensibilità era che la parte di sinistra politica più non è stata interessata delle domande economiche. , Invece, è stata pervasa più precisamente con un odio latente dei maschi bianchi o, di quella popolazione residua degli Americani, connessa con “la struttura di potere„, probabilmente i nero opprimenti, donne, omosessuali e lesbiche, immigranti ed altri gruppi. Completamente non sarei accettato mai dalla gente in quella coalizione a causa di come nascevo. Quello era il problema con il leftist o la politica “progressiva„. Essendo la persona che sono, non ho avuto posto là. I, a loro volta, è venuto a credere che il modello “di una maggioranza„ oppressiva opposta a dalle minoranze politicamente combattive che pensano stare bene ad una maggioranza un certo giorno e girare le tabelle sui loro oppressori il paese strappare; e tutto questo in nome di pace, di giustizia e di amore!

Così i miei pensieri sempre più si sono girati verso la politica di identità. A seguito dell'elezione di 2008, ho prodotto un manoscritto di libro-lunghezza nominato “la mia identità americana„ basata sulla proposta che non ero più “un americano„ ma “un americano bianco„ che trasporta tutto il bagaglio che politico e culturale questo termine implica. Dalla mia scrittura è venuto una credenza che l'estinzione era possibile, anche per i maschi bianchi. Tutta la gente ha avuta una destra essere fiera di se stesso. Tutti hanno avuti una destra alla dignità umana. Ma questa dignità, ora rifiutata a molta gente, ha dovuto essere combattuta per ed essere vinta, non protestando ma perseguendogli una visione positiva. Preferibilmente, dovrebbe essere fatta nell'azienda di altre. Questa politica era circa la generazione della coltura nuova di self-affirmation demografico per sostituire la coltura odiare-riempita e demografico polemica che abbiamo oggi.

Il mio primo pensiero era di ottenere il libro pubblicato, che per me i mezzi auto-hanno pubblicato. Tuttavia, ero personalmente profondo nel debito. Non potrei permettere di versare migliaia di dollari nelle copie di stampa di un libro ed allora di prova venderli. I miei ultimi due libri pubblicati sono stati guasti commerciali. In questo caso, il tema del mio libro renderebbe il libro inaccettabile alla maggior parte dei editori ed anche ai critici del libro ai giornali ed agli scomparti.

Allineare, ci sono alcuni gruppi che sostengono per la gente bianca, ma la loro posizione non è spesso la stessa di mie. La supremazia bianca non è che cosa sostengo, ma dignità ed amor proprio bianchi. Non ho veduto contraddizione nella dignità di ricerca per la gente bianca ed altre egualmente. Ciò è come dobbiamo essere in una società pluralistica.

Inevitabilmente, tali considerazioni hanno condotto all'idea di prova di promuovere la causa con la politica di parte. Mentre l'elite culturale si opporrebbe a implacabile a tale sforzo, ho pensato che “la gente„ potrebbe abbracciarla. Di conseguenza, il senso avanzare la mia posizione sull'identità era di funzionare una volta di più per la carica politica. Giudicando dall'esperienza di mia campagna 2002 di senato, ho pensato che il maggior contributo a tali idee potrebbe trovarsi outstate, nel Minnesota exurban o rurale, piuttosto che a Minneapolis e l'area metropolitana delle città gemellate. Così le mie viste sono state fissate inizialmente sull'ufficio in tutto lo stato. Ci sarebbero elezioni a tali uffici in 2010.

Un programma è emerso nella mia mente. Chiaramente, nessun partito politico attuale abbraccerebbe il miei metodo e rischio che sono alterati con il razzismo bianco. Non potrei funzionare come candidato del partito di indipendenza, per esempio. Invece, dovrei iniziare il mio proprio partito. Ha potuto essere chiamato “nuovo partito di dignità„. Per ottenere sulla scheda elettorale per l'ufficio in tutto lo stato in 2010, i candidati per questo partito dovrebbero riunirsi almeno 2.000 firme. Quello sarebbe una sfida scoraggiante ma forse doable se il nuovo partito attraesse il determinato centro dei volontari. Una volta che i nuovi candidati del partito di dignità fossero sulla scheda elettorale per l'ufficio in tutto lo stato nel Minnesota, l'obiettivo sarebbe affinchè almeno un candidato ottenga almeno 5 per cento del voto. Se quell'obiettivo sia realizzato, il partito sarebbe benedetto con condizione del principale-partito. Quello ha significato che, in avvenire, i relativi candidati potrebbero ottenere sulla scheda elettorale senza fare una petizione ma soltanto pagando una tassa di deposito. Ulteriormente, il partito ha potuto raccogliere i redditi attraverso la caratteristica politica di trattenuta sulla forma di imposta sul reddito del Minnesota. la condizione del Principale-partito li metterebbe sul programma, parlante politicamente.

Gruppo di diritti di proprietà ad un strade trasversali

Nel frattempo, verso la fine dei mesi di inizio dell'estate e della primavera, stavo provando ad iniziare una discussione in seno al comitato di azione di diritti di proprietà della metropolitana circa il futuro della nostra organizzazione. Ultimamente, il governo municipale di Minneapolis era sembrato svilupparsi più abusivo. Le indennità e le tasse draconiane stavano ammucchiande sui proprietari. La città stava resistendo alle registrazioni in discesa nelle valutazioni di proprietà-tassa. Che avévano contribuito a scegliere il sindaco di R.T. Rybak in 2001 ora stavamo curandi irriverente da questo sindaco.

Il metodo attuale è sembrato non funzionare. Che cosa dovremmo fare - continui sul corso attuale o sia implicato nella politica di parte? Se gli ultimi, dovrebbe MPRAC essere convertito in partito politico, dovrebbe esso sostenere i membri di MPRAC che hanno funzionato per l'ufficio pubblico, o dovrebbero esso attacca con un metodo più limitato? Dovrebbe un partito politico che ha goduto del nostro limite in se di sostegno alle edizioni del proprietario o dovrebbe esso entrare in altre domande quali il genere e la corsa?

Ho fatto una spedizione ai membri attivi del gruppo che hanno incluso un breve questionario. La risposta era povera. Di quei pochi che rispondessero a, circa la metà ha favorito diventare più politico e la metà si è opposta abbastanza forte a quel metodo, alcuni. È stato evidente che i co-capi del gruppo stavano denunciando la fiducia dei membri per usare le risorse del gruppo - abbiamo avuti certi soldi nella banca - per sostenere un nuovo partito politico o alcuni dei relativi candidati. Il gruppo di diritti di proprietà ed il nuovo partito di dignità dovrebbero essere mantenuti separato.

A capitolo seguente

A: indice        A: pagina principale

Pubblicazioni di Thistlerose COPYRIGHT 2009 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI  
http://www.newdignityparty.com/mayor2009-1f.html