NewDignityParty.org

Avvertimento: Ció è una traduzione automatica dall' inglese da Babelfish. Ci possono essere inesattezze.

A: indice

 

Tribune del candidato promosse dal comitato di azione di diritti di proprietà della Metro

Capitolo due

Il corso che abbiamo adottato era affinchè il gruppo di diritti di proprietà dedichi la maggior parte delle relative riunioni in 2009 a dare a candidati per l'ufficio di città una piattaforma da vedere e sentire sulla nostra esposizione della televisione via cavo che è ventilata settimanalmente a Minneapolis. Tutti i candidati che hanno archivato per l'ufficio di città avrebbero accesso a questa esposizione. Ho cominciato a fare le inchieste.

La riunione il 17 giugno ha caratterizzato un altoparlante conservatore, coltro del Tom, che ha rappresentato “il cambiamento in America„. Inoltre ho invitato Dave Bicking, un candidato del Partito Verde per il Consiglio di città nel nono quartiere. Ha posseduto ed azionato un negozio di auto-riparazione a Minneapolis del sud. Purtroppo, il coltro e la I, come moderatore, sono stato implicati in una discussione ideologica durante la sua presentazione di mezz'ora. Il coltro non prenderebbe un altro segmento. Quello ha affidato i due segmenti restanti a Bicking. Ciò stava essendo più generosa verso i candidati che avevamo progettato di essere ma abbiamo avuti una buona discussione. Abbiamo voluto avere un certo numero di candidati per lo stesso ufficio sull'esposizione allo stesso tempo in modo che “un dibattito„ adeguato potesse avvenire.

luglio

Con quello in mente, ho denominato alcuni degli uffici incombenti del membro del Consiglio della città per provare ad allineare gli impegni per presenziare alla nostra riunione. La sbavatura Johnson, Don Samuels e Gary Schiff era la gente che ho denominato. Johnson, il presidente del Consiglio, accosentito prontamente per dibattere i suoi avversari. Gli aiutanti a Samuels ed a Schiff hanno detto che avrebbero ottenuto indietro me ma mai non hanno fatto. Inoltre ho invitato il sindaco Rybak a dibattere i suoi avversari alla nostra riunione. Il messaggio ricevuto dal suo aiutante il 9 giugno era che “quel ci rammarichiamo di di informarli ma non fossimo interessati nella partecipazione attualmente. Se avete tutte le domande circa la sua posizione sulle edizioni soddisfanno lascianolo sapere.„ Una punta si è infastidetta, ho infornato fuori da una lettera al sindaco che chiede se fosse dietro l'inseguimento aggressivo della città delle indennità e delle tasse. Quella lettera non ha ricevuto risposta. Il tensionamento con Rybak stava cominciando costruire.

Il 6 luglio, ho trasmesso un email ai membri di MPRAC che annunciano, tra l'altro, che la sbavatura Johnson stava dibattendo due dei suoi avversari, Troy Parker e Marcus Harcus, alla nostra riunione mercoledì il 15 luglio. Inoltre ho invitato i membri a studiare la possibilità di funzionare per l'ufficio essi stessi del gruppo. Il 14 luglio - giorno prima della nostra riunione fissata - ho ricevuto un messaggio sulla mia segreteria telefonica dal responsabile di campagna del Johnson della sbavatura che lo accusa della diffusione della parola che Johnson avrebbe presenziato alla nostra riunione quando non mi ero messo in contatto con mai la sua campagna. Quello era allineare; Avevo parlato con Johnson lei stessa. Ho spedetto frettolosamente i messaggi ad altri candidati che li invitano per venire alla nostra riunione e per ottenere il tempo di aria libera. Sulla mattina del quindicesima, ho raggiunto Johnson per telefono. Ha detto che non era stata chiara alla data. In qualunque caso, ora ha fatta altre tre fissare riunioni a quel tempo.

La riunione di luglio del MPRAC era il primo di le nostre serie di tribune del candidato. Kris Broberg, un candidato per il tredicesimo consiglio di città del quartiere che è stato firmato dal partito di indipendenza, raggio per la prima mezza ora. Era un conservatore fiscale che funziona in un quartiere relativamente conservatore. La mezza ora prossima è stata richiesta da Marcus Harcus, uno dei due candidati che è stato supposto dibattere la sbavatura Johnson. Il suo colloquio ha interessato soggetti di delineamento ed altri razziali di preoccupazione per i residenti del nord di Minneapolis. La ultima mezza ora abbiamo diviso fra due candidati. Venti minuti sono andato nel Kenia McKnight, un candidato per il Consiglio di città nel quinto quartiere che funziona contro Don incombente Samuels e dieci minuti che vanno a DeWayne Townsend, un candidato per il bordo della stima e delle tasse.

L'ordine del giorno improvvisato aveva funzionato bene per questa riunione ma abbiamo avuto bisogno di un metodo organizzato. Il 28 luglio, ho inviato i messaggi di posta elettronica a settanta candidati per gli uffici di città - sindaco, Consiglio di città, bordo del parco at large e bordo della stima e delle tasse - punti d'offerta sui nostri programmi televisivi ai candidati interessati. Ho riconosciuto il fatto che i due co-moderatori erano essi stessi candidati per l'ufficio di città, impegnanti per condurre la riunione ragionevolmente.

Nessun dei membri del Consiglio incombenti della città hanno risposto. Campagna del Rybak di nuovo trasmessa al rammarico del sindaco. Un membro di bordo del parco informato me che la nostra riunione è stata tenuta contemporaneamente alla riunione normale del bordo del parco in modo da noi stava discriminando efficace contro i beneficiari. Un candidato per il bordo della stima e delle tasse ha dubitato che i moderatori sarebbero stati giusti. Ma abbiamo ricevuto le accettazioni da un dozzina altri candidati. L'operazione ora era di organizzarlo nei gruppi espressivi e di programmare i loro periodi. Eventualmente, avremmo alcuni veri dibattiti.

Agosto

Il comitato di azione di diritti di proprietà della metropolitana si incontra normalmente alla costruzione del parco di Martin Luther King a Minneapolis del sud il terzo mercoledì di ogni mese. In agosto, tuttavia, il sistema del parco di Minneapolis chiude le relative costruzioni per alcune settimane. Abbiamo dovuto trovare un altro luogo di riunione di quel mese. Fortunatamente, un ex membro del gruppo, Jim McCauley, offerto noi l'uso di una sala riunioni a Walsh Title Company in Edina per la riunione di agosto. Comunque dalla nostra zona, era facilmente accessibile dalla strada principale 100.

Abbiamo programmato tre insiemi dei dibattiti per la riunione tenuta il 19 agosto: Quartiere 7 e candidati del Consiglio di città del quartiere 5 ed i candidati per il sindaco. In quartiere 7, Michael Katch era l'unico candidato che aveva risposto alla nostra inchiesta in modo da lo abbiamo lasciato avere la prima mezza ora. Katch è sembrato avere una buona probabilità privare del posto il membro del Consiglio incombente, Lisa Goodman, di cui l'interferenza nei progetti di sviluppo aveva provocato una causa importante provocando potenzialmente i dieci di milioni di dollari della responsabilità per la città. Katch era un commerciante professionista di valuta che ha conosciuto qualcosa circa le finanze della città.

Abbiamo pensato avere quattro candidati dal quartiere 5 (il miei propri) alla riunione ma due di loro, Natalie Johnson Lee ed il Kenia McKnight, non hanno assistito a causa di un evento facente concorrenza nel quartiere. (Avevo promesso a McKnight una probabilità fare una breve apparizione sulla macchina fotografica da quando aveva avuta venti minuti di tempo di aria nella riunione precedente.) L'unico presente del candidato quando il secondo segmento ha cominciato era Lennie Chism. Più successivamente, un altro candidato, Roger Smithrud, camminato dentro ed è stato incluso subito nella discussione. Il beneficiario del quartiere 5, Don Samuels, non aveva risposto alla nostra inchiesta.

Chism era un uomo d'affari del African-American che recentemente aveva comprato una costruzione commerciale all'angolo di Sheridan e dei viali della Plymouth. Aveva alloggiato una volta Food il Market dello zio Bill. La città aveva condannato la costruzione e Don Samuels è stato determinato per averlo violento giù. Chism, che era stato l'editore di un indice nero di affari, ha voluto convertire la costruzione in caffè con le tabelle di aria aperta simili a che cosa esiste in dei quartieri alti. Ha pensato che Minneapolis del nord dovrebbe avere alcune imprese beventi o pranzanti, anche, per la più giovane clientela dell'alta società.

Dopo la riunione, ho suggerito in una conversazione con Chism che affittasse alcune tabelle e sedie per disporre sul marciapiede per un uno speciale o sull'evento di due giorni per simulare il caffè. Ciò mostrerebbe a residenti del nord di Minneapolis come il luogo potrebbe essere usato per il beneficio e la pressione forse esercitata della vicinanza sulla città permettere che la costruzione condannata rimanga.

Il terzo segmento della riunione del 19 agosto era il dibattito fra i candidati di sindaco. Il papà John Kolstad, che è stato firmato sia dai partiti di indipendenza che del repubblicano, aveva accosentito per assistere, così come i fiori di Al, che era ben noto nella città e John Charles Wilson del partito nazionale di Edgertonite (la sua propria creazione). Negli interessi dell'imparzialità, ho accosentito per astenermi da partecipazione comunque anche un candidato di sindaco. All'ultimo minuto Wilson non potrebbe fare la riunione in modo che soltanto Kolstad ed i fiori fossero presenti. Hanno proposto insieme che inoltre partecipassi; Jim Swartwood modererebbe la discussione. Ogni abbiamo fatto le presentazioni energiche che criticano il governo municipale di Minneapolis e di Rybak ma eravamo collegiali verso a vicenda. Questo insieme tono per un atteggiamento cooperativo fra i candidati di sindaco del non-Rybak che sono venuto ad essere conosciuti come “l'insurrezione„.

I tre segmenti di mezz'ora dovevano essere ventilati sulla Manica 17 della rete televisiva di Minneapolis (MTN) ai venerdì successive, cominciando a 7 P.m. e sabati, a 7 a.m. È sembrato una perdita di tempo e uno sforzo chiedere ai candidati di presenziare alla nostra riunione se comparissero su soltanto una dei programmi ventilati. Quindi abbiamo tagliato ogni bicchierino di segmento entro cinque minuti ed abbiamo permesso i candidati descritti negli altri segmenti per introdurrci e rilasciare le brevi dichiarazioni nei segmenti tranne il loro propri. Che il senso, i candidati che presenziano ad ogni riunione potrebbe comparire in tutti e tre i segmenti, elevanti la loro esposizione della televisione.

Settembre

Era di nuovo al parco di Martin Luther King per la riunione di settembre, tenuto il 16 settembre. Abbiamo accoppiato i candidati per il quarto Consiglio di città del quartiere, il decimo Consiglio di città del quartiere, l'undicesimo Consiglio di città del quartiere ed il bordo della stima e le tasse per questa esposizione. Ero promettente che la sbavatura Johnson, il presidente del Consiglio che ha rappresentato il quarto quartiere, avrebbe assistito al nostro evento. Quando aveva annullato in luglio, Johnson mi aveva chiesto di denominarlo ancora circa la partecipazione ad un mese futuro. Ho denominato il suo ufficio ma mai non ho ricevuto una risposta.

Ho dovuto informare gli altri candidati che Johnson non stava partecipando ancora. Quello ha richiamato un email dal candidato Troy Parker che lo informa che “con tutto il rispetto dovuto„, anche, non avrebbe partecipato se non potessimo fissare Johnson; la parola “dibattito„ era ingannevole in quella situazione. Marcus Harcus, anche dal quarto quartiere, già era comparso in luglio. Alla fine il candidato che ha partecipato alla riunione di settembre da questo quartiere era Grant Cermak, che precedentemente non era stato sul nostro schermo radar.

Abbiamo lasciato Cermak avere la prima mezza ora. , Un candidato bianco, ha portato un giovane uomo di colore, Ricky Jones, come suo ospite. Jones ha avuto abbastanza una storia da dire. Era un fotografo indipendente che si è specializzato nel riguardare la vita di notte del centro nel distretto del magazzino. Ha detto di essere tormentato ripetutamente dalla polizia di Minneapolis - facendo la sua confiscare pellicola, la sua automobile inscatolata - dentro dalle automobili della polizia, ecc. - nel corso del suo lavoro. Una causa contro la città era in corso. Cermak ha indicato chiaramente che, se scelto al Consiglio di città, provasse a riparare il rapporto fra la polizia della città ed i residenti del suo quartiere.

Nella seconda mezza ora, tre candidati per il Consiglio di città nel decimo quartiere hanno fatto le presentazioni. Il quarto candidato, il megaohm Tuthill, che è stato firmato dal partito di DFL, non ha assistito. I tre partecipanti erano: Kim Vlaisavljevich, un candidato indipendente; Matt Dowgwillo, un DFLer e Dan Alvin, firmato dal partito di indipendenza. Dowgwillo era un consulente in materia di calcolatore; Vlaisavljevich, un consigliere finanziario; e Alvin, un cuoco unico. Tutti e tre le hanno sollecitato la conservazione dello stile„ dei quartieri alti„ di vivere, costruente su che quartiere 10 già avuto.

Dowgwillo ha desiderato introdurre i giovani nelle politiche. Vlaisavljevich, figlia di un sindaco di Eveleth (manganese) dalla gamma del ferro, ha sollecitato la sua perizia finanziaria. Alvin ha suggerito che la città accettasse un'offerta dai sindacati dell'pubblico-impiegato per occuparsi del deficit di pensione. Ciò era la cosa più vicina “ad un dibattito„ quel noi ha avuta tutto l'anno.

Poiché i tre candidati del quartiere 10 avévano dovuto ripartire una mezza ora, sono stati invitati indietro per altri quindici minuti o così nell'ultimo segmento. Dowgwillo ha avuto il permesso, ma Alvin e Vlaisavljevich attaccati intorno per la discussione supplementare. Un candidato per il bordo della stima e delle tasse, Martens del R. Michael, stava sedendo nel pubblico. Anche se i candidati di BET non erano stati preveduti partecipare, ha accosentito per venire fino alla tabella anteriore e per dire qualcosa circa la sua candidatura, sedentesi vicino al moderatore Jim Swartwood che era inoltre un candidato di BET.

Ottobre

Poiché i segmenti legati ventilerebbero ai venerdì successive che cominciano i dieci giorni dopo la riunione, la riunione il terzo mercoledì ottobre, il di 21 ottobre, conceduto soltanto uno dei segmenti (la prima mezza ora) ad aria prima dell'elezione del 3 novembre. Soltanto quel segmento avvantaggierebbe i candidati. Ciò che abbiamo dato a Mike Tupper, un candidato per il Consiglio di città nel sesto quartiere che aveva non potuto presenziare alla riunione di settembre perché un dibattito del candidato promosso dalla vicinanza di Whittier è stato organizzato allo stesso tempo. Tupper, firmato dal partito di indipendenza, era un idraulico del sindacato, avvenente e terra-a-terra, di cui le viste sulla politica della città erano simili a quelle tenute da molti membri del gruppo di diritti di proprietà. Ferireisce in su attaccare intorno per l'intera riunione anche se gli ultimi due segmenti di mezz'ora non sarebbero ventilati entro tempo di elezione.

Ho archivato come candidato per il sindaco di Minneapolis il 20 luglio. Jim Swartwood archivato come candidato per il bordo della stima e delle tasse il seguente giorno. Le sedute del comitato di azione di diritti di proprietà della metropolitana in agosto, in settembre ed in ottobre quindi hanno avvenuto con un conflitto di interessi possibile fra noi come organizza in collaborazione dell'esposizione e come candidati per l'ufficio elettivo. Ciò non ha importato nella maggior parte dei casi perché i nostri ospiti stavano funzionando per il Consiglio di città. Dove ha importato, abbiamo provato ad essere aperti circa questo. L'unica situazione scomoda ha presentato quando Martens del Michael, un candidato per il bordo della stima e tasse, rivelato alla nostra riunione di settembre anche se avevamo annunciato che soltanto i membri del Consiglio della città stavano partecipando. Lo abbiamo lasciato parlare. La rete con altri candidati politici sarebbe favorevole sia noi come candidati che al nostro gruppo di diritti di proprietà.

Le riunioni mensili della metropolitana Comitato di azione di diritti di proprietà | parte di sinistra: Loretta, Jim con Mike Tupper | centro: dopo la riunione di MPRAC | destra: Bob Carney, Kim Vlaisavljevich sull'elezione notte

A capitolo seguente

A: indice        A: pagina principale

Pubblicazioni di Thistlerose COPYRIGHT 2009 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI  
http://www.newdignityparty.com/mayor2009-2f.html