NewDignityParty.org

Avvertimento: Ció è una traduzione automatica dall' inglese da Babelfish. Ci possono essere inesattezze.

A: indice

 

Un evento di pubblicità al luogo del Food Market dello Zio Bill

Capitolo tre

Poiché la mia corsa per il sindaco era in salita, ho fatto funzionare una campagna non convenzionale che mette a fuoco sugli eventi particolari e le edizioni che ho pensato hanno avute potenziale gioco-cambiante. Uno di quegli eventi era la celebrazione della comunità tenuta al luogo del deposito precedentemente conosciuto come Food il Market dello zio Bill, all'angolo dei viali della Plymouth e di Sheridan a Minneapolis del nord, sabato il 19 settembre 2009.

I semi di questo evento sono stati piantati nella conversazione che ho avuto con Lennie Chism, il nuovo proprietario della costruzione a Sheridan ed a Plymouth, alla riunione di MPRAC il 19 agosto. Chism ha detto che ha gradetto l'idea di un caffè o di una celebrazione falso della comunità dove lo zio Bill si era levato in piedi una volta. La maggior parte della gente è appena parlatori ma Chism è inoltre un doer. Sono stato impressionato quando ho imparato che stava ospitando “un raduno di piccola impresa„ allo zio Bill “sottopone la piccola impresa di nuovo a Minneapolis del nord„ agli auspici Springboard dello Development Corporation Economico.

Ho denominato su Chism per dire che avrei assistito. Aveva organizzato ostruire fuori dalla parte del viale di Sheridan ed ha installato le tabelle per le organizzazioni di partecipazione. Chism stava chiedendo $100 garanzie di contribuire a pagare la spesa. Ho accosentito per colpire il Ministero del Tesoro leggermente del MPRAC per quello scopo. Non ho accosentito, tuttavia, quando Chism ha chiesto l'aiuto finanziario del gruppo in una causa contro la città. La nostra missione è di generare la pubblicità circa le situazioni che fanno partecipare il governo municipale, per non alimentare gli avvocati. La spesa di tali cause ha potuto sopraffare il nostro piccolo gruppo.

Ho concepito un'iniziativa dei miei propri in relazione a questo evento. Negli anni 40 e negli anni 50, il mio padre aveva lavorato molto attentamente con George Romney ai costruttori di macchine Association ed American Motors Corporation. Ero andato al campeggio estivo e più successivamente ad un codice categoria della saldatura con Scott Romney, il figlio più anziano del George. Il più giovane figlio, guanto mezzo, era stato un concorrente principale per la nomina presidenziale repubblicana in 2008. Si è detto per avere ambizioni presidenziali in 2012.

Ho pensato che invitassi Mitt Romney ad essere uno “dei clienti„ al caffè del marciapiede di Lennie Chism. Potrebbe sedersi ad una tabella fuori della costruzione condannata che comunica piacevolmente con altri “clienti„ (forse con lo zio Bill) ed i mezzi. Ho pensato che potrebbe essere buono per la carriera del Mitt Romney come repubblicano da aiutare un piccolo imprenditore che stava trattando con il governo municipale abusivo connesso con il partito Democratic. La pubblicità che l'apparenza del guanto mezzo potrebbe attrarre, naturalmente, sarebbe buona per noi come promotori di evento. Il problema era quel Mitt Romney, sette anni più giovane di la I, non lo ha conosciuto. Il suo fratello Scott ha fatto. Così mi sono messo in contatto con Scott Romney dal email per lanciare la mia proposta.

Scott ha risposto. Lo ha ricordato e lo ha ringraziato per il contatto lui. La sua domanda era: “Fa prendere Pawlenty una posizione su questo?„ La verità della materia era che non ho avuto associazione personale con il regolatore Pawlenty (chi si è pensato che fosse uno dei rivali del Mitt Romney per le 2012 nomine repubblicane) ed appena avevo pensato lui in relazione a questo evento. Ho inviato con la posta elettronica di nuovo a Scott Romney che non ho pensato che Pawlenty fosse informato di questa situazione particolare. Ho suggerito di invitare Pawlenty, anche. In un messaggio successivo, Scott ha scritto: “Mitt' il programma di s è stato fissato per un po di tempo e sono impaurito che non può assistere.  Ringraziamenti per il pensiero lui.  Amerei vederlo se venire a Detroit ed all'io lo osservaste in su quando sono a Minneapolis.„

In modo che siano un inutile e forse un capelli-brained progetti. Ha avuto significato me, al mio livello, ma forse non ad un candidato presidenziale futuro con una buona probabilità di conquista. Le condanne della costruzione in poveri, vicinanze crime-ridden erano sotto il radar di discorso politico rispettabile. Mitt Romney ha conosciuto che cosa stava facendo. E, naturalmente, ci potrebbe essere un conflitto di programmazione. Gli inviti dell'ultimo minuto alle persone importanti sono suscettibili di essere rifiutato.

Ma questa era ancora una causa che ho desiderato sostenere. Anche se una tribuna di sindaco - infatti, quella prima - sarebbe tenuta al ritrovo comunale del parco di Waite a Minneapolis di nordest allo stesso tempo, gli ho annullato la mia accettazione più iniziale per essere all'evento di Lennie Chism. La condanna di una costruzione per chiudere una drogheria che è stata addotta per attrarre i criminali era una delle mie edizioni di centro. Avevo una conoscenza di completamente con la situazione ed ho voluto richiamarlo come candidato di sindaco. Dopo tutto, il sindaco Rybak egli stesso aveva ordinato gli ispettori della città di trovare male qualcosa con la costruzione e di condannarlo in modo da il crimine andrebbe via. Migliori per fare qualcosa che soltanto assistono ad una tribuna del candidato.

La mia attività principale era stata di intervistare “lo zio Bill„ Sanigular e di preparare la sua storia. Ciò che ho inviato sul fotoricettore a http://www.landlordpolitics.com/unclebill.html. Inoltre ho inviato un articolo sullo zio Bill che era comparso in pagine della città, un giornale alternativo. (Vedi http://www.landlordpolitics.com/citypagesarticle.html.) con un deposito di informazioni su questa situazione, io ha inviato parecchi messaggi sulla lista di e-democrazia di Minneapolis per informare i relativi 1.100 abbonati dell'evento. I collegamenti al mio Web site di landlordpolitics.com sono stati forniti.

eventi su quel giorno

L'evento il 19 settembre non ha disegnato una grande folla. Nessun mezzo lo ha coperto tranne Mplsmirror.com del Terry Yzaguirre. Ho portato i segni e un altoparlante all'evento nel caso li avessimo bisogno di. Avendo $100 pagati, al comitato di azione di diritti di proprietà della metropolitana abbiamo avuti nostra propria tabella. Era incustodita per lo più. Il mio amico, Ed Eubanks, proveniva là dalla st Paul. Più successivamente in giorno ho veduto l'anno scorso il bianco del Davis della sbavatura, il candidato repubblicano per il congresso. Abbiamo parlato l'un l'altro piacevolmente e siamo stati fotografati insieme. La maggior parte dell'altra gente che assiste all'evento sono sembrato essere amici di Chism.

Lennie Chism ha rimosso il bordo dalle entrate principali della costruzione condannata ed ha acceso l'elettricità in modo che i membri di evento potessero avere uno sguardo all'interno. Dopo la riunione del Rybak con gli ispettori, la città aveva condannato questa costruzione a causa dei difetti strutturali presunti anche se la stessa costruzione aveva ricevuto una fattura di salute pulita in un controllo dalla stessa gente più in anticipo sei mesi.

Là sono stati addotti per essere “travetti del pavimento dell'incurvatura„ nella costruzione. Munito con una macchina fotografica digitale, ho voluto vederlo. Parecchi gruppi di persone, compreso il collega candidato di sindaco Kolstad, sono andato giù allo scantinato prendere uno sguardo. Non ci erano travetti dell'incurvatura visibili a noi. Infatti, la struttura è stata ostacolata dai fasci di legno particolarmente robusti e spessi. Gli ispettori del corpo dei vigili del fuoco sono sembrato comporre la prova che hanno usato per condannare questa costruzione.

Luogo condannato dello zio Bill's mercato dell'alimento | parte di sinistra: parte anteriore dello zio Bill's deposito | centro: Bill McGaughey cerca travetti del pavimento dell'incurvatura „ | destra: abbandonato accantonando nel deposito

Durante il giorno, Terry Yzaguirre ha registrato l'evento su video del Chism. Ho suggerito che intervistasse lo zio Bill Sanigular e la sua moglie, Jean, nella loro casa sul viale di Upton. Lo zio Bill è un diabetico limitato ad una sedia di rotella che non lascia normalmente la sua casa. Yzaguirre ha fatto l'intervista nel salone del Sanigular ed ha un un rapporto per Mplsmirror.com. Tranne quello, non ci era copertura mediatica. I miei invii sulla tribuna di e-democrazia hanno ricavato l'antiaerea da parecchi sostenitori del Samuels. Ho preparato il mio proprio rapporto sulla celebrazione e lo ho inviato a http://www.landlordpolitics.com/unclebill2.html. Alcune foto sono state contenute lo scantinato.

Celebrazione della comunità sopra Il 19 settembre | parte di sinistra: tabelle sul viale di Sheridan | centro: Lennie Chism, papà John Kolstad, Bill McGaughey | destra: Terry Yzaguirre, Lennie Chism

“La celebrazione della comunità„ ha avvenuto sabato il 19 settembre. Mercoledì il 23 settembre, Jean Sanigular lo ha denominato per segnalare che “gli appaltatori„ erano stati avvistati alla loro precedente drogheria che rimuove gli articoli dal deposito. Non eravamo sicuri chi quella gente era. Ho inviato questi notizie sulla tribuna di e-democrazia ed ancora ho ricevuto l'antiaerea dai lealisti del corridoio di città. Una chiamata successiva ha rivelato che gli appaltatori, i fratelli di Bauer, stavano rimuovendo i valuables quali le unità refrigerate nel deposito che originale aveva costato più di $100.000. Ero interessato nell'acquisto loro? No, ero interessato nella ripresa dell'evento.

Il venerdì 25 settembre, era il giorno di demolizione. Una zappa posteriore ha preso giù la costruzione in giorno solo. Ora ci erano più “travetti del pavimento dell'incurvatura„. La prova è stata andata.

Distruzione di una costruzione e di un sogno | parte di sinistra: Jean, Bill Sanigular | centro: l'escavatore a cucchiaia rovescia mangia la costruzione | destra: l'estremità è vicino

A capitolo seguente

A: indice        A: pagina principale

Pubblicazioni di Thistlerose COPYRIGHT 2009 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI  
http://www.newdignityparty.com/mayor2009-3f.html