NewDignityParty.org

Avvertimento: Ció è una traduzione automatica dall' inglese da Babelfish. Ci possono essere inesattezze.

A: indice

Che inizia un nuovo partito politico e che archiva per il ufficio

Capitolo quattro

La storia ha ottenuto davanti se. Andiamo indietro all'inizio di luglio. A quel tempo, ancora stavo sciupando durante il futuro del comitato di azione di diritti di proprietà della metropolitana e stavo contemplando la relativa estensione possibile nella politica elettorale. “Una scheda elettorale„ era stata trasmessa appena a chiedere dei membri che cosa hanno pensato a questo. Il mio parere era che abbiamo dovuto comportarci più validamente o diventare irrilevanti alla politica di Minneapolis. Ho scritto ai membri: “Finalmente, dobbiamo appoggiare i candidati che vincono l'ufficio elettivo. Ed abbiamo bisogno della nostra identità timbrata su quei candidati o su un partito politico che mette avanti quei candidati oltre che cosa i Democrats, i repubblicani, o i terzi esistenti possono offrire. Allora la gente vederà che abbiamo l'influenza e potere.„

Nel mio parere, una singola elezione in cui sosteniamo un candidato che abbraccia le edizioni tradizionali “del proprietario„ e niente di più non li trasporterà alla vittoria. Ci sono parecchi motivi. In primo luogo, soltanto un piccolo numero di elettori identificherebbero con noi come i proprietari e proprietari. In secondo luogo, anche se abbiamo sostenuto un candidato di sindaco che ha ottenuto un numero impressionante dei voti, dovremmo attendere quattro anni, fino alle elezioni municipali seguenti in 2013, per seguirle in su con un'altra vittoria. Da un lato, se la piattaforma del partito comprende un più vasto pacchetto delle edizioni, quindi esso avrebbe appello nelle elezioni in tutto lo stato. L'occasione seguente verrebbe in 2010. Una buona rappresentazione per un ufficio della condizione avrà effetto molto maggior che in un'elezione della città, persino la città di Minneapolis.„

genera il partito

---- Così ho fatto le mie fissare viste sull'elezione 2010 per gli uffici della condizione ancora più di su quelli a Minneapolis. L'unico senso vincere una vittoria libera e raggiungere i risultati che non potrebbero essere erronei sarebbe di stabilire un nuovo partito politico e di fare bene in quell'elezione. Fare bene ha significato raggiungere la condizione del principale-partito per il nuovo partito. Ha significato che almeno uno dei candidati del partito avrebbe ricevuto cinque per cento o più del voto per un ufficio in tutto lo stato. Un nuovo partito che aveva realizzato tale condizione attirerebbe l'attenzione sulla relativa credenza di nucleo o della piattaforma.

Nel mio punto di vista, l'atteggiamento nei confronti del genere e l'identità razziale è un elemento importante nel disaccordo politico corrente. Il partito Democratic moderno è stato modellato tramite il movimento di diritti civili. Il modello di base era quello delle minoranze opprimenti - inizialmente i nero, ma d'altra parte altri gruppi di persone - lottanti per “l'uguaglianza„ in una società in gran parte white- e maschio-dominata. Quelle minoranze hanno votato per Democrats; il resto della popolazione, per i repubblicani. Il Partito Repubblicano, da un lato, ha fatto un ballo degli elettori bianchi e maschii sollecitanti, ma non troppo apertamente. Ed ora abbiamo il primo afroamericano, o almeno razziale misto, presidente in Barack Obama. Ci è stato una collera sommersa fra i bianchi, provati ai raduni del partito di tè ed altrove.

Tutto, Democrat così come il repubblicano, è stato impaurito al colloquio della corsa perché le comprensioni ed i rapporti pubblici erano così disonesti. Soltanto alcuni zelanti razziali - pricipalmente bianco - che ha recintato contro “il razzismo istituzionale„, o il depravity essenziale della corsa bianca, osato parlano sull'oggetto. Chiaramente ci era stanza nel discorso politico per un altro, opinione positiva. I bianchi che erano fieri della loro corsa o, almeno, che ha rifiutato di essere intimidetta dall'oggetto hanno meritato una certa rappresentazione. Hanno meritato un senso della dignità, anche se erano bianchi. Un tal messaggio, ho pensato, potrei avere più vasto appello che per esempio la lotta contro abuso di controlli, che era soprattutto un'edizione nella politica locale. Il nome, “nuovo partito di dignità„, misura questo insieme delle preoccupazioni.

limatura per il ufficio

La tassa di deposito per gli uffici di città di Minneapolis era $20. Ché affare questo era! Uno potrebbe pagare i $20 puri e fare il suo comparire nome forse su 100.000 ha stampato le schede elettorali a recinti intorno alla città. Ciò era un senso economico mettere il nome, “nuovo partito di dignità„, davanti agli elettori di Minneapolis come preludio ai candidati correnti in un'elezione in tutto lo stato. Ancora, le elezioni della città di Minneapolis stavano usando un nuovo metodo chiamato “scelta allineata che vota per la prima volta„ (o scolo istante che vota) questo anno. Quell'innovazione era sicura attrarre l'attenzione pure. ---- Potrei archivarmi per un ufficio di città, ma sarebbe migliore se potessi trovare altri che inoltre funzionassero nell'ambito dell'etichetta “di nuovo partito di dignità„. Se gli elettori potessero vedere che ci era funzionamento di parecchia gente, supporrebbero che ci fosse un partito reale una qui e non appena singola persona che usando quel nome.

Ho trasmesso le inchieste ai membri di MPRAC che chiedono se chiunque altrimenti volesse funzionare per l'ufficio di città. Nel corso di una conversazione telefonica, Jim Swartwood ha detto che. Il bordo della stima e delle tasse, che ha contribuito a fissare le imposizioni di proprietà-tassa, era qualcosa a che potrebbe riferire poiché lui pagato un gran quantità delle imposte fondiarie sulle sue varie proprietà locative. Maggiordomo del John, un altro membro di MPRAC, anche accosentito per funzionare. Il bordo del parco di Minneapolis lo ha interessato. Funzionerei ancora una volta per il sindaco.

Come precedentemente dichiarato, sono andato giù al corridoio di città di Minneapolis archivare per il sindaco lunedì il 20 luglio, con il maggiordomo del John, che ha archivato per un bordo del parco alla grande posizione. Jim Swartwood ha archivato per il bordo della stima e delle tasse il 21 luglio, l'ultimo giorno del periodo della limatura. Noi ogni pagato la nostra tassa $20. Era qui, tuttavia, che ho imparato che uno dei miei presupposti principali era errato.

Il motivo per avere tre nuovi candidati del partito di dignità era che gli elettori della città avrebbero veduto tre nomi sulla scheda elettorale con quell'indicazione del partito. L'impiegato di limatura ora lo ha detto il maggiordomo e che soltanto i candidati per il sindaco ed il Consiglio di città potrebbero avere indicazioni del partito. I candidati per il parco imbarcano ed il bordo della stima e delle tasse ha fatto funzionare le campagne indipendenti. Di conseguenza, il mio nome da solo sarebbe associato con il nuovo partito di dignità. L'effetto rinforzante di vedere tre simili nomi del partito sulla scheda elettorale è stato annullato così. Tuttavia, ai candidati per tutti gli uffici di città sono stati permessi indicare un Web site. Il maggiordomo e miei sono stati elencati come NewDignityParty.org. Jim Swartwood ha lasciato quello spazio in bianco dello spazio sulla forma della limatura.

Nuovo partito politico con i candidati | da sinistra a destra: Luglio quarta prestazione “di Prairie Home Companion„ | programma dei quartieri di Minneapolis | Maggiordomo del John, Jim Swartwood

A capitolo seguente

A: indice        A: pagina principale

Pubblicazioni di Thistlerose COPYRIGHT 2009 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI  
http://www.newdignityparty.com/mayor2009-4f.html