NewDignityParty.org

Avvertimento: Ció è una traduzione automatica dall' inglese da Babelfish. Ci possono essere inesattezze.

A: indice

 

Emicranie di Finanziario-rilevazione

Capitolo cinque

CI candidati per l'ufficio di città di Minneapolis presto scopriranno che, mentre la tassa di deposito è minima, ci sono requisiti ardui della presentazione delle informazioni sui finanziamenti della campagna ai funzionari di elezione. In primo luogo, tutti i candidati sono tenuti a presentare no più successivamente “una dichiarazione di interesse economico„ alla città i di quattordici giorni dopo l'archivio per l'ufficio. Questa dichiarazione richiede, tra l'altro, che una rilevi “le sicurezze tenute nei commerci collegati„ che è interpretata per significare tutto l'investimento nelle azione o nell'altra sicurezza che ha un valore di mercato di $2.500 o più. Un altro requisito, che interessa i proprietari particolarmente, è “di segnalare tutta la proprietà non-homesteaded tenuta individualmente o nell'associazione all'interno della condizione del Minnesota„, dante gli indirizzi, il tipo di proprietà e la superficie in acri della proprietà. Avevo assicurato il maggiordomo e Swartwood che il lavoro di ufficio sarebbe problema. Forse quelle assicurazioni sono state date troppo leggermente.

La legge di elezione nel Minnesota inoltre richiede che i candidati per l'ufficio pubblico nella contea di Hennepin debbano formarsi che cosa è denominato “un comitato principale di campagna„ entro quattordici giorni di innalzamento o di spendere più di $100 per le loro campagne. Questo comitato deve avere una sedia e un tesoriere e deve avere un conto bancario separato per trattare tutti i fondi ricevuti o spesi per gli scopi di campagna. Una volta che il comitato è istituito, deve archivare un rapporto conosciuto come “il rapporto di finanziamento della campagna delle ricevute e dei dispendii„ tre volte durante il periodo di campagna.

La mia idea era quel Jim Swartwood, maggiordomo del John e potrei ripartire lo stesso comitato di campagna che potrebbe essere chiamato “nuovo comitato del partito di dignità„. Che il senso, io potrebbe trattare tutto il lavoro di ufficio per le tre campagne, alleviando le preoccupazioni del maggiordomo e dello Swartwood in questo senso. Ho denominato l'ufficio di elezioni alla contea di Hennepin per chiedere se ad un comitato del multi-candidato fosse permesso secondo la legge. Il funzionario non ha saputo; Dovrei consultare un avvocato. (Ma d'altra parte, naturalmente, non potrei permettere alcuni segni o letteratura del prato inglese.) Lo ha diretto alle sezioni numerate nella legge requisiti governati di quell'elezione. La mia propria lettura del testo non è riuscito a rilevare alcuna disposizione legale impedire la disposizione che ho voluto. Così sono andato avanti con il lavoro di ufficio istituire un comitato conosciuto come il nuovo comitato del partito di dignità per trattare i fondi per tutte e tre le campagne.

Ci era un motivo pratico per volere un singolo comitato. Era che la legge inoltre richiede la letteratura politica, compreso i segni, avere “un diniego„ stampato alla parte inferiore che ha identificato l'organizzazione di patrocinio. Per esempio, la mia letteratura ha potuto dire: “Ha preparato e pagato per dal nuovo comitato del partito di dignità, la scatola di P.O. 3944, Minneapolis, il manganese 55403.„ Per economizzare, Jim, John ed io stavano ripartendo la letteratura. Non ho voluto dovere elencare tre garanti separati nel diniego perché questo avrebbe preso troppo spazio. Lo spazio era prezioso, particolarmente nei segni del prato inglese.

Un'Agenzia di Stato del Minnesota conosciuta come il bordo di rilevazione del pubblico e di finanziamento della campagna fa una persona del personale mettere in versi nella legge di elezione che risponde alle domande del pubblico. Quando ho denominato questo specifico, ho ricevuto tre informazione importanti: In primo luogo, a tre candidati che ripartono lo stesso comitato principale di campagna non sono stati permessi. In secondo luogo, se tre candidati stessimo ripartendo la letteratura, sarebbe possibile che uno dei candidati faccia funzionare la spesa di questa letteratura attraverso il suo proprio comitato anche se gli altri due potrebbero trarre giovamento liberamente dalla pubblicità. Tali disposizioni sono proibite nelle corse in tutto lo stato ma non nelle elezioni locali come quelle a Minneapolis. In terzo luogo, non dobbiamo preoccuparci per la forma adeguata dei dinieghi. Le decisioni del giudice che hanno forza di legge recenti hanno reso quei requisiti inconstituzionali. Il diniego non deve prendere lo spazio importante.

Già avevo archivato le carte per organizzare “il nuovo comitato del partito di dignità„ come il comitato principale di campagna per le tre campagne separate. L'ufficio di elezioni della contea di Hennepin ha restituito il lavoro di ufficio che dice che questa disposizione non è stata permessa. Allora refiled le carte per la mia campagna da solo. Il nuovo comitato del partito di dignità era ufficialmente il comitato principale di campagna per la mia campagna di sindaco soltanto. Il maggiordomo del John e Jim Swartwood ogni hanno dato i contributi finanziari a questa campagna nell'ambito del limite $100, di modo che non devono organizzare i comitati principali di campagna dei loro propri. Per quanto la legge, le loro campagne avévano ricevuto o speso meno di $100. Sono state risparmiate così della difficoltà di lavoro di ufficio. Quando ho spiegato questo al funzionario di elezione, non ha sollevato obiezioni.

tre rapporti

Per me (ma non per John o Jim), ci era ancora un requisito archivare i rapporti periodici sui fondi che attraversano il comitato principale di campagna. Il primo rapporto, chiamato “pre-primario„, coperto il periodo dall'inizio dell'anno al 1° settembre 2009. Non ci era primario nelle elezioni della città di Minneapolis questo anno, naturalmente, ma il Consiglio di città decisivo per mantenere il requisito di segnalazione comunque. Il rapporto era l'8 settembre 2009 - una settimana dovuta dopo il periodo della limatura concluso. Ci erano pene di fino a $100 o di $500 - non ero sicuro della distinzione - per i tesorieri di campagna che non sono riuscito a presentare i loro rapporti su un modo attuale dopo essere stato comunicato dai funzionari di elezione. In alcuni casi, i tesorieri delinquenziali potrebbero anche essere giudicati colpevoli di un'infrazione. Se i tesorieri di campagna non riuscissero ad archivare alcun rapporto, le pene di fino a $1.000 potrebbero essere imposte per ogni rapporto che non è stato presentato.

Oltre al rapporto “pre-primario„, ci erano rapporti per i periodi successivi. Un altro, denominato un rapporto “pre-generale„ hanno riguardato il periodo fra il 2 settembre 2009 e 20 ottobre 2009. Questo rapporto era il 27 ottobre previsto - ancora, una settimana dopo il periodo oggetto della relazione concluso. Pene finanziarie applicate di nuovo ai limatori ritardati. Un terzo rapporto, chiamato “2009 rapporto annuale„, dispendii coperti dal 21 ottobre 2009 al 31 dicembre 2009. Questo rapporto era il 1° febbraio 2010 previsto.

Prudente delle pene per la limatura ritardata, ho archivato questo ultimo rapporto il 12 novembre 2009, sperando di essere fatto con esso tutto. Alla mia costernazione, ho ricevuto un pacchetto nella posta che lo informa che il mio rapporto non era stato accettato perché non avevo atteso fino alla conclusione del periodo della limatura. In teoria, ci hanno potuto essere nuove donazioni alla campagna o nuovi dispendii per la fine dell'anno. Ora vivo nel timore di mancanza della scadenza di rapporto e dell'essere conforme alle pene se lo slittamento di requisiti di elezione la mia mente in 2010.

Oltre ad essere conforme alle scadenze strette di segnalazione, i tre rapporti ogni nove pagine lungamente e piuttosto sono complicati. Programmi per “reddito dai contributi (monetari) dei contanti e donazioni in contanti„, dato che “spese di esercizio e contributi trasformati ad altri comitati„ e per “beni e servizi dati ad altri„, “note e prestiti pagabili„ e “note ed alimentazione esigible di prestiti„ gli strati sommari all'inizio del rapporto. In primo luogo vanno “ad una ricevuta e ad un manuale di dispendii per questo periodo oggetto della relazione soltanto„ ed allora ad una pagina sommaria generale che continua ad una seconda pagina che il tesoriere firma nell'ambito della pena di legge.

Per il mio rapporto pre-primario, ho trasmesso soltanto la pagina sommaria ma ero presto informato dai funzionari di elezione quella I stata necessaria per presentare tutte e nove le pagine. Felicemente, tutte le forme sono disponibili per la ristampa da un Web site della contea di Hennepin, se conoscete dove osservare. Ho dovuto rifarlo varie volte.

Franco, tutto questo campagna-finanzia la segnalazione lo ha colpito come inutile da un punto di vista di interesse pubblico legittimo. Pricipalmente, la gente vuole conoscere chi sono i contributori principali ai candidati che sono scelti in modo che sappiano se le decisioni che fanno partecipare quella gente sono state influenzate tramite le contribuzioni alla campagna. È meno interessate nel sapere i soldi sono stati spesi in una campagna. Per per forzare tutti i candidati passare con il processo completo di segnalazione anche se le piccole quantità di soldi sono implicato sembrate a me per essere un senso di tormentare e di intimidazione dei candidati piccoli. I grandi ragazzi e ragazze dispongono dei mezzi per impiegare gli avvocati ed i ragionieri per prenderci la cura il lavoro di ufficio, ma non piccola frittura. Quando ho funzionato per il congresso in 2008, la soglia di segnalazione per i fondi alzati era $5.000, non $100. Quello è sembrato più ragionevole.

Una conseguenza perversa della segnalazione finanziaria obbligatoria per le campagne è che permette che i reporter politici mettano a fuoco esclusivamente su soldi come indicatore di se una persona che funziona per l'ufficio sia o non sia un candidato serio. Le informazioni sono facili da verificarsi ed i confronti sono chiari. Per esempio, un reporter della tribuna della stella ha allontanato la mia campagna 2008 per il congresso in una singola frase: “Il candidato William McGaughey, un proprietario del partito di indipendenza che è un frequente candidato, non aveva alzato abbastanza per archivare i rapporti federali di finanziamento della campagna.„ Ci sono altre funzioni di funzionare per l'ufficio pubblico che i fondi d'innalzamento e spendere, ma uno non lo conoscerebbe mai dal tipo di segnalazione che sempre più è fatto mediante i mezzi di informazione commerciali.

A capitolo seguente

A: indice        A: pagina principale

Pubblicazioni di Thistlerose COPYRIGHT 2009 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI  
http://www.newdignityparty.com/mayor2009-5f.html