NewDignityParty.org

Avvertimento: Ció è una traduzione automatica dall' inglese da Babelfish. Ci possono essere inesattezze.

A: indice

 

Il Web site

Capitolo sei

Il lavoro reale di una campagna comincia quando il candidato comunica con gli elettori. Un buon primo punto sarebbe di sviluppare un Web site. Il nostro iniziate per definirsi in luglio, poco tempo dopo che il partito erano l'organizzazione come società senza scopo di lucro. Il Domain Name, unsurprisingly, era “newdignityparty.org„. Ciò sarebbe un luogo per il nuovo partito di dignità e tutti i relativi candidati anche se ero il proprietario.

Il primo punto era di controllare con una ditta che edizioni o riserva i Domain Name per vedere se il nome già fosse preso. Non era. I $14.95 pagati per avere il nome per un anno. Poiché ho costruito parecchi altri Web site, era problema affinchè me installi il Home Page e le pagine di filiale si sono collegate ad esso che usando il software di Dreamweaver. Un amico che ospita i Web site, Mark Stanley di 4insight.com, lo ha aiutato ad installare il mio primo luogo dieci anni fa. Ancora sto usando lo stesso disegno di base. Copio semplicemente le pagine attuali, le cambio titolo ed allora sostituisco il soddisfare attuale con quello per un nuovo luogo.

Di conseguenza, i miei Web site politici non sono avanzati ma le pagine piuttosto antiquate che difettano delle caratteristiche quale il video e “donano„ il tasto. Sono soddisfatto inviare i documenti programmatici sul luogo ed aggiungere alcune foto. Ciò può essere adatta per una campagna edizione-guidata ma forse non per una messa a fuoco sulla conquista. Una volta che ho i rudimenti di nuovo luogo, quindi ho bisogno dell'aiuto dello Stanley del contrassegno nella collocazione esso su un assistente esterno affinchè l'intero mondo vedi.

Una persona che scriv http://www.newdignityparty.org a macchina in un browser sarà conduce ad un Home Page che identifica visivamente i candidati del partito tre - Jim Swartwood, maggiordomo del John e me (Bill McGaughey) - ed allora identifica tre insiemi delle edizioni in vari sensi prima del collegamento alle pagine successive. Le tre edizioni erano:

Aspiriamo stabilire un nuovo paradigma nella politica dell'identità.
Freneremmo nei poteri presupposti dagli enti locali senza il consenso del governato.
Deploriamo il declino di giornalismo onesto mentre le grandi aziende di mezzi modellano le notizie seguendo determinate linee.

Sotto quelle dichiarazioni era una riaffermazione delle stesse edizioni nei termini più specifici. Per esempio: “Gradiciamo la gente bianca (e la gente di altre corse, anche.)„ o “e dovreste modellare in su, anche, la tribuna della stella!„ Allora ci erano collegamenti dal Home Page ad altre pagine che hanno amplificato o illustrato ciascuno di quei temi. Il primo è andato “ad una dichiarazione di missione„ sull'identità; il secondo, ad una lettera che avevo trasmesso a lamentarmi del sindaco Rybak delle tasse città-imposte; ed il terzo, ad un articolo che ha fornito gli esempi di come la tribuna della stella aveva fatto pendere le notizie politiche.

Alla parte inferiore stessa della pagina era una foto digitale di uno dei lawnsigns blu - l'elemento più visibile della nostra campagna. Ha avuta uno slogan sveglio, il nome del partito ed i nomi dei tre candidati.

Precedentemente, avevo inviato una foto digitale in questo spazio che ha mostrato uno di quei tester di velocità elettronici che mostra ad un driver quanto velocemente sta guidando. Quando ho schioccato la foto, stavo guidando per 21 Miglio orario in una zona di 30 miglio-per-ore. Il titolo ha letto: “La campagna non ancora fino alla velocità ma noi sta arrivando.„ Quando tutti i segni del prato inglese sono stati disposti intorno alla città, spettavamo presumibilmente alla velocità. L'immagine del segno allora ha sostituito quella del tester di velocità.

Alcuni elementi nel Web site | parte di sinistra: “non tuttavia fino a velocità„ | centro: nostro prato inglese | destra: spalato il marciapiede dopo l'aratro di neve ha fatto uscire un nuovo carico dal viale di Glenwood

Quella era, essenzialmente, la prima pagina. Si è collegata direttamente ad un secondo, ad un terzo e ad una quarta pagina.

La pagina 2 era votata ai tre candidati. Di nuovo, le immagini di Jim Swartwood, il maggiordomo del John e me siamo comparso alla parte superiore, ciascuna identificata per nome. Ci era una biografia di quattro-frase o di tre per ogni candidato. Allora ci era una sezione che ha rilevato che cosa ogni candidato ha sperato di compire se scelto all'ufficio che ha cercato. Per concludere, perché stavamo utilizzando la scelta allineata che votiamo nell'elezione della città di Minneapolis questo anno, una sezione finale ha identificato il secondo candidato Choice per ciascuno dei tre candidati. Ho voluto la gente votare per il mio papà John Kolstad dell'amico come sindaco se non votassero per me. Il maggiordomo del John ha voluto il suo amico, Nancy Bernard, per ricevere i voti per il bordo del parco alla grande posizione. Jim Swartwood ha elencato DeWayne Townsend come suo candidato del secondo-favorito per il bordo della stima e delle tasse.

La pagina 3 era per i documenti programmatici di invio ed altre scritture che hanno appartenuto le nostre tre edizioni. Alla parte superiore erano i collegamenti a dieci carte che hanno appartenuto la corsa e l'identità. La sezione centrale ha elencato cinque articoli che hanno appartenuto “abuso di potere dall'ente locale a Minneapolis.„ Una sezione sotto questa si è collegata a cinque articoli che hanno mostrato che “ha influenzato la segnalazione alla tribuna della stella.„ La maggior parte delle carte già sono state scritte e soltanto sono state copiate dalle lime attuali al Web site. Alcune erano nuove produzioni. Ci era inoltre un collegamento in ogni sezione ad un altro Web site di mio che è stato collegato con il tema descritto - considerevolmente, a http://www.identityindependence.com ed a http://www.landlordpolitics.com. Per concludere, alla parte inferiore erano “altre„ scritture quale una parte ispirata da musica del Leonard Cohen.

La pagina 4 è stata intitolata “attività inerenti la campagna„. (Questo anno, la mia campagna realmente ha avuta alcuno.) Alla parte superiore era un annuncio che il nuovo partito di dignità avrebbe tenuto una casa aperta ad uno dei rami della biblioteca di Minneapolis. Ha dovuto essere aggiornato periodicamente. Allora è venuto una lista dei periodi quando un video programma che caratterizza una discussione di mezz'ora sulla corsa fra un amico dell'afroamericano, un Ed Eubanks e me avrebbe ventilato sulla stazione di televisione di pubblico-accesso di Minneapolis, la Manica 16.

Altre attività accennate erano un dibattito fra i candidati di sindaco (tranne Rybak) allo studio di MTN il 7 ottobre e la celebrazione della comunità tenuta al precedente luogo di Food il Market dello zio Bill il 19 settembre. Per concludere, ho inviato alcune foto digitali prese durante la campagna: un segno del prato inglese disposto il 21 ottobre in un'iarda, in un raduno con alcuni altri candidati sul viale del Broadway a Minneapolis del nord il 26 settembre ed in un evento di protesta fuori dell'ufficio del sindaco al corridoio di città di Minneapolis che è stato coperto da KMSP-TV.

documenti programmatici

La creazione di questo Web site ha andato di pari passo con la formulazione delle edizioni, particolarmente per quanto riguarda la politica di identità. Ho voluto i visori essere chiari che questo fosse un introito differente sulla corsa che “corregga politicamente„ la posizione. Allo stesso tempo, non era un'espressione esplicita o implicita del razzismo bianco. Stavo provando a sviluppare una posizione che permetterebbe tutti gli individui, chiunque che potrebbero essere, ad essere fiero di se stesso, di entrambi individualmente e come membri dei gruppi. Le minoranze razziali stanno facendo questa per gli anni; ma per la gente bianca, è qualcosa di una novità. La posizione del partito sulla corsa deve essere esente da contentiousness o da avversione razziale. Deve cercare il positivo senza analizzare nelle banalità dolci. Più successivamente ho aggiunto una dichiarazione rilasciata da Bill Clinton alla parte superiore della prima pagina. L'ex presidente ha dichiarato: “Ancora non abbiamo diretto questa cosa di identità.„

Una delle mie prime produzioni era una dichiarazione di una pagina sull'identità che più successivamente è stata usata come aletta di filatoio di campagna. Che cosa era “la nuova dignità„. Era, io ha detto, “ripristino della dignità che è stata persa… riguadagnando il rispetto per il suo proprio o l'identità personale di un altro.„ Ci erano alcuni principi proposti di identità personale sana: “Non aggiungete il lustro al vostro proprio carattere mettendo qualcun'altro in una luce negativa. Vi levate in piedi sui vostri propri due piedi. Non definite qualcun'altro identità ma soltanto il vostri propri… nè introducete indebitamente su qualcun'altro lo spazio personale nè accettate l'intrusione di un altro sui vostri propri.„ Ed allora: “Diciamo che tutto merita un'identità positiva - gente bianca, anche. Siete pronto per quello? I vecchi termini odiosi hanno perso la loro puntura. Un nuovo giorno di rispetto più universale sta circa per albeggiare…„ Ciò era un manifesto di identità “che annuncia un nuovo partito politico„. Ho pensato che desse il giusto tono.

Più tardi sono venuto alcune altre scritture. In primo luogo, ho proposto “una piattaforma del partito sulla corsa e sull'identità„ che riaffermo la destra di discorso libero e la libertà di credenza ma anche che disconosco la supremazia razziale come elemento della politica di partito. Di nuovo, ci erano dichiarazioni che sostengono lo sviluppo sano di personalità. “La gente di tutti i generi può ritenere giustamente fiera di se stesso.„ Ciò era una dichiarazione a sostegno “di libertà, della dignità e della prosperità per tutta la gente.„

Ero fiero di un'altra formulazione: “Cinque colonne di orgoglio personale„. Chiunque può ritenere legittimamente fiero di sè, io ha scritto, esibendo (1) coraggio, (2) creatività, (3) bontà verso altre, (4) persistenza verso una riuscita estremità e (5) un atteggiamento positivo. Dobbiamo coltivarci quelle qualità. Allora possiamo allineare essere fieri di noi stessi ed apertamente di accettazione di altre. Potrei aggiungere che l'onestà è un'altra qualità personale che contribuisce a tale scopo.

Una delle scritture più insolite ha riguardato il fatto paradossale che, mentre stavo affermando la virtù della gente bianca, stavo facendo funzionare negli esempi ripetuti nel Minnesota in cui le persone di colore erano state fatte torto a. Ho denominato questa dichiarazione: “Ha attaccato dalla realtà… sono io fanno torto a circa il razzismo nel Minnesota?„ Senza riguardo alla sua credenza generale, ciascuno abbiamo un dovere per riconoscere le situazioni di verità in particolare.

In questo caso, potrei pensare a tre situazioni che coinvolgono il razzismo bianco possibile. In primo luogo ci era la condanna di una casa abitata in da Al Flowers, un candidato di sindaco nero, in mancanza di acqua anche se l'acqua ancora stava funzionando a quella casa. Era qualcuno alla città corridoio fuori “ottiene i fiori„ perché era un candidato di sindaco? Un uomo di colore? Che cosa era esso? In secondo luogo, ci era la condanna discutibile di una costruzione che ha appartenuto ad un immigrante africano, lo zio Bill Sanigular, sugli ordini del sindaco bianco. Un altro esempio di razzismo? In terzo luogo, ci era il processo e la convinzione di Jermaine Stansberry, un uomo di colore, per l'omicidio di un giocatore di football americano di Gopher anche se l'analisi del DNA e una polizia segnalano per quanto riguarda l'arma di omicidio tesa per esonerare Stansberry. In questo caso, l'assassino probabile era un altro uomo di colore in modo da il motivo razziale è poco chiaro. Ma il fatto che nessuno sono sembrato preoccuparsi per la situazione di questo uomo approfondice il sospetto.

Un'altra carta della nota era quella nominata “provare ad ottenere al cuore di che cosa credo circa la politica di identità.„ L'ispirazione iniziale per questa era una dichiarazione nell'orgoglio di Southside, un giornale della comunità, in maniera che “Bill McGaughey è ancora serio circa gli uomini bianchi che sono discriminati contro.„ Durante la campagna politica precedente, avevo discusso la corsa con il redattore della carta, Ed Felien, di cui le idee politiche sono di sinistra. “La distinzione„ contro gli uomini bianchi o chiunque altrimenti è il senso di sinistra convenzionale esaminare le edizioni di identità. Forse ero per la richiesta più i CEi del bianco-maschio o deuna certa altra posizione ugualmente irragionevole?

Ma la dichiarazione del Ed lo ha iniziato a pensare. Se la distinzione non fosse il mio reclamo, che cosa era? Ho deciso che stavo lamentando non di essere discriminato contro ma che l'altra gente stava provando a definirla. L'identità della mia ed altra gente bianca stava dirottanda dalla gente che non può tanto come noi come gruppo. In modo che sia il reclamo. Ha dovuto essere spiegato.

In qualunque caso, la creazione del Web site mi ha dato un'occasione chiarire il mio pensiero ai tre soggetti attuali, particolarmente identità razziale. I miei punti di vista ora sono stati esposti al mondo. Ho pensato prendere più ottimista l'antiaerea per i miei pareri razziali o, sentire dalle persone che hanno accosentito con me. Non è accaduto. Avevo iniziato “una discussione„ che ha provocato il silenzio avevo arrestato una volta che parlare.

A capitolo seguente

A: indice        A: pagina principale

Pubblicazioni di Thistlerose COPYRIGHT 2009 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI  
http://www.newdignityparty.com/mayor2009-6f.html