NewDignityParty.org

Avvertimento: Ció è una traduzione automatica dall' inglese da Babelfish. Ci possono essere inesattezze.

A: indice

 

La campagna del segno del prato inglese

Capitolo otto

Nei 2008 campagna congressuale, ho ordinato e disposto 100 segni del prato inglese, grazie ad una donazione ritardata inattesa alla campagna. I segni sono stati ordinati da SS Graphics Inc. (o da SignOutfitters.com), un fornitore in Wyandotte, Michigan. Ha avuto i prezzi più bassi che potrei trovare per 18„ da 24„, segni bilaterali ed ho saputo che la qualità era buona. Questo anno, ho pensato che potrei ordinare due volte altretanti segni e potere trovare le posizioni se raggiungerà più aggressivamente fuori ai membri del gruppo di diritti di proprietà. Se il nuovo partito che di dignità la campagna ha avuta 200 firma dentro le posizioni intorno a Minneapolis, noi ottenesse notato. Ciò sarebbe il nostro maggior parte del modo efficace di ottenere il messaggio.

Abbiamo avuti tre candidati questo volta, non appena uno. I tre nomi non hanno potuto essere presentati come in grande iscrizione come prima. Ho pensato che avesse significato dare risalto al nome del partito: Nuovo partito di dignità. Questo nome particolare sarebbe “il gancio„ per incitare la gente a osservare e pensare al voto per noi. Per rendere al gancio un poco più tagliente, ho pensato ad uno slogan per andare sul segno: “Voglio la mia dignità ed ora la voglio!„ È stato destinato per essere sveglio. L'idea della richiesta della dignità dal governo o da un'altra istituzione potente era ridicola poiché ogni persona ha una dignità innata che è là per chiedere. Ma ho sperato che incitasse la gente a ridere. Forse qualcuno, si scola sulla sua fortuna, direbbe a sè: “Sì, quello è me. Voglio la mia dignità. E, sì, ora la voglio.„ Quello ha potuto essere un pensiero subliminare. Ci era un tocco di umore del patibolo qui.

Avevo mantenuto vari dei segni dalla campagna precedente. Uno di loro che ho usato per misurare il gioco per gli elementi differenti del segno relativo a quest'anno. I precedenti blu scuro con iscrizione bianca avévano funzionato l'anno scorso. Li manterremmo. Che cosa è rimanere era una decisione circa il gioco, il posizionamento ed il formato dell'iscrizione andare sul segno relativo a quest'anno. Abbiamo avuti lo slogan: “Voglio la mia dignità ed ora la voglio!„ Abbiamo avuti il nome del partito: “Nuovo partito di dignità„. Abbiamo avuti i nomi dei tre candidati: “Maggiordomo del John, Jim Swartwood, Bill McGaughey.„ Per concludere, abbiamo dovuto lasciare la stanza per il diniego alla parte inferiore: “Ha preparato e pagato per dal nuovo comitato del partito di dignità, la scatola di P.O. 3944, Minneapolis, il manganese 55405.„ Inoltre ho messo l'indirizzo di Web site alla parte inferiore del segno: NewDignityParty.org. Ora gli elettori hanno avuti tutto che dovessero sapere circa la nostra campagna.

Prduced l'iscrizione a grandezza naturale sul mio calcolatore ed ho giocato con il gioco, incollante le punte di carta sopra l'iscrizione sul segno dell'anno scorso. Per concludere, ho avuto uno schema che adattato. Inoltre ho avuto tipo formati per dare lo stampatore. Ho avuto il numero dei pollici di spazio per dare ogni elemento. Ma in primo luogo, ho voluto controllare con i miei colleghi al nuovo partito di dignità per vedere se approvassero il disegno. Il maggiordomo del John ha rinviato al mio giudizio. Jim Swartwood ha accosentito per incontrarlo ad una caffetteria di Starbucks nella sua vicinanza per superare il disegno con me. Era all'angolo di Lyndale e della cinquantaquattresima via. Dopo traffico di in ritardo-pomeriggio di combattimento sulla strada principale 35W, sono arrivato al mio appuntamento che alcuni minuti con un nastro in ritardo che trasportano il segno con l'iscrizione proposta ha legato da un lato.

La preoccupazione del Jim Swartwood era che i nomi del candidato sono più grandi. Non potremmo trovare un senso fare efficace questo fino a che non cadessimo “e„ fra i nomi del candidato ed impilassimo il nome del maggiordomo del John verticalmente. Ora ha funzionato. Nelle più grandi lettere, abbiamo messo “John„ sulla stessa linea orizzontale “di Bill McGaughey„ e “il maggiordomo„ sulla stessa linea “di Jim Swartwood„, il nome del maggiordomo del John permesso gioco da vedere come unità. Ciò sarebbe il nostro disegno, Swartwood ha accosentito.

Mi sono messo in contatto con il rappresentante del cliente ai grafici degli ss che hanno fatto girare il nostro disegno verso Jason Motorojescu nel reparto di arte. Il 14 agosto, Motorojescu mi ha inviato con la posta elettronica un disegno proposto per la mia approvazione. Non era abbastanza che cosa ho voluto. Per elevare il formato della lettera, abbiamo dovuto rimuovere lle certi virgolette, asterischi e lettera maiuscola. Inoltre, ci erano due combinazioni colori differenti da considerare. Siamo andato avanti e indietro varie volte con le proposte fino a che non avessi che cosa ho voluto.

Sul pomeriggio del 17 agosto, ho approvato l'ultimo disegno del Motorojescu ed ho ordinato per 200, segni bilaterali. Hanno costato intorno $2 per uno a questa quantità. Inoltre ho ordinato 150 supporti del legare di H-stile per i segni a $.75 per uno perché ho pensato che facessi 50 lasciare supporti dalla campagna dell'anno scorso. Il trasporto era $60 per l'ordine. Il costo complessivo era $575.30. I pagato la fattura dalla carta di credito. Richiederebbe tre - cinque Business Day per produrre i segni e gli altri parecchi giorni trasportarli in camion da Wyandotte a Minneapolis.

il posizioni

L'anno scorso, i miei segni del prato inglese sono stati disposti alle posizioni fornite me, da Jim Swartwood ed altri da tre proprietari connessi con il nostro gruppo: Howie Gangestad, orso del Richard e Steve Meldahl. Meldahl, che attivamente stava comprando le proprietà precluse, se una maggioranza delle posizioni dell'iarda; hanno teso ad essere a Minneapolis del nord. Se potessi ottenere ancora il permesso da questi proprietari ed allora avvicinarmi a alcuni altri, potrebbe essere possibile raggiungere il contrassegno dei 200 segni.

Così, all'inizio di agosto, ho cominciato denominare i proprietari sulla lista. Steve Meldahl mi ha dato il permesso inviare ancora una volta i segni sulle sue proprietà. Così ha fatto Swartwood, naturalmente ed anche l'orso del Richard. Bob Anderson, precedentemente active nel gruppo del proprietario, ha avuto sei posizioni a Minneapolis del nord. In più, ha contribuito $100 alla campagna. La scogliera Olson lo ha lasciato mettere un segno in sua propria iarda come ha fatto Frank Trisko. Ho avuto quattro posizioni dei miei propri sul viale di Glenwood.

Andy Ellis ha dato alla campagna una grande spinta quando mi ha dato una lista di quattordici indirizzi dove i segni potrebbero essere messi. Erano pricipalmente a Minneapolis del sud in cui noi aiuto più necessario. Al Keith ha avuto tre posizioni del sud di Minneapolis, quelle tutto il buone. Don Swensrud ha avuto dieci posizioni, compreso due a Minneapolis di nordest. Insieme a settantasette posizioni del Meldahl, a quattro dello Swartwood ventidue e dell'orso, che hanno portato il numero delle posizioni pre-approvate fino ad un massimo di 127 per il momento in cui ordini con i grafici degli ss. Dovremmo provare il ritrovamento altre 73 posizioni per esaurire l'intera spedizione dei segni.

Da esperienza, ho saputo che una piccola organizzazione è andato un senso lungo quando è venuto ad installare i segni del prato inglese. Ho scriv tutte le posizioni a macchina “nell'ordine geografico„ secondo il mio proprio sistema improvvisato. Gli indirizzi nelle posizioni del sud di Minneapolis sono stati compilati su una lista e su quelle a Minneapolis del nord su un altro. Poiché molte vie residenziali a Minneapolis sono organizzate nell'ordine alfabetico, quella lo ha aiutato a dire quali posizioni erano l'un l'altro vicine. Il numero della via ha detto dove la casa particolare sarebbe stata trovata. Per esempio, il Nord del viale di 2319 Aldrich è fra le ventitreesime e ventiquattresime vie sul viale di Aldrich. Il viale di Aldrich è vicino al viale del Bryant; Bryant, vicino a Colfax; Colfax, vicino Du Pont, ecc. scriv questi indirizzi a macchina su uno strato in un certo ordine contribuito a determinare la più breve direzione da una posizione di segno ad un altro come stavo guidando intorno alla città. Non ho voluto a gas di scarico o a tempo.

che dispone il segni

Ciò era la massima priorità per la nostra campagna. Ero desideroso di ricevere i segni e di disporrli intorno alla città. In primo luogo, tuttavia, un viaggio in Cina ha dovuto essere fatto. La mia moglie, Lian, era allora a Pechino per i motivi medici. Stava invitandolo a visitarlo. Ho volato a Pechino via Chicago su United Airlines, andante sulla mattina di venerdì, 21 agosto. Il viaggio di ritorno era il martedì 1° settembre. Il punto culminante di questa chiamata era un viaggio di due giorni del bus nel Inner Mongolia in cui abbiamo rimanere in un yurt non riscaldato. Ho interferito un freddo o l'influenza in Cina, restituente a casa non ritenere troppo bene.

parte di sinistra: Bill McGaughey con la moglie Lian davanti allo stadio olimpico 2008 | centro: segni ad un raduno politico su Broadway | destra: a iarda in Kenwood

Prima di andare su questo viaggio, ho imparato che la spedizione dei segni probabilmente sarebbe stata trasportata intorno al 24or25 agosto. Ho lasciato una nota affinchè Federal Express lasci le scatole sul portico. Di sotto l'inquilino le ha messe all'interno per safekeeping. Ci erano due grandi scatole ogni 100 segni contenenti e tre piccole scatole con 50 supporti del legare per uno che lo aspettano quando ho rinviato a Minneapolis il 1° settembre. I miei ordini di marcia erano chiari: Questi segni hanno dovuto essere installati. Il problema era che ero ammalato in base con l'influenza.

Questa malattia può o può o essere l'influenza “dei maiali H1N1„ - probabilmente non - ma lo ha colpito abbastanza duro. Stavo sudando abbondantemente, tossendo in su la flemma e l'impressione generale debole. Dopo che spendendo parecchi giorni che provano a riguadagnare la mia salute, mi sono trascinato dalla base ed ho effettuato la prima consegna dei segni. Sei o sette al giorno erano tutti che potrei dirigere all'inizio ma ho aument finoare gradualmente ad un dozzina o a più. Dopo due settimane, tutti gli indirizzi sugli strati scriv erano stati coperti.

La legge richiede che i candidati politici ricevano il permesso dai proprietari disporre i segni del prato inglese sulla loro proprietà. Poiché queste erano pricipalmente proprietà locative, la ho pensata il più bene per ricevere il permesso dagli inquilini pure. In tutti i casi, ho battuto sulle entrate principali per chiedere permesso di whomever è venuto al portello. Comincerei tipicamente la conversazione dicendo il proprietario avevo dato il permesso ma ho voluto chiedere il loro permesso, anche. Principalmente l'inquilino accosentirebbe. Se lui o lei obiettasse ad avere un segno del prato inglese disposto in iarda, non premerei il punto. Nessun segno allora è stato disposto.

Se nessuno venissero al portello quando ho battuto, lascerei una lettera firmata di una pagina sul dire di punto del portello chi ero e perché il mio segno di campagna era in loro iarda. Ho dato il mio numero di telefono domestico per denominare nel caso la persona obiettasse. Ho detto che allora mi sarei arrestato da ancora ed avrei rimosso il segno. Non ho ricevuto chiamate.

Particolarmente durante la prima settimana, non stavo ritenendo il pozzo mentre ho fatto i tondi delle posizioni di segno. Tirerei tre segni dalla scatola nel sedile posteriore della mia automobile ed inserirei il supporto del legare nelle scanalature ondulate del segno alla parte inferiore. Quando ogni gruppo di tre segni era stato disposto in iarde, comporrei un'altra serie di tre. Non ero desideroso di comunicare con chiunque ma ottenere semplicemente i segni ha installato. Nondimeno, ho dovuto essere vestito correttamente come candidato quando ho chiesto agli inquilini permesso al portello. Molte volte, la mia camicia stava impregnando in sudore influenza-indotto.

Mi ricordo una volta avvicinarmi ad un signore dell'afroamericano che stava arrostendo col barbecue in sua iarda anteriore sul viale di Upton. Ha insistito sull'aggancio me nella conversazione circa le mie idee politiche. Questo uomo ha rilevato che potrei sudare perché ero impaurito di lui. (Ero un candidato bianco che visita una vicinanza razziale mista.) Gli ho detto che deve essere impaurito di ottenere troppo vicino me perché ho avuto l'influenza. Ha accettato il mio segno ed ha convinto un vicino prendere un altro. Quando ho guidato più successivamente giù questa via parecchi giorni, i segni sono stati andati. Ciò era una delle mie conversazioni più memorabili. Nell'interesse di tempo, ho limitato al minimo il contatto con gli elettori futuri.

I nuovi segni blu del partito di dignità erano in su prima che la maggior parte degli altri candidati avessero installato loro. Ciò ha dato l'impressione alla gente che guida intorno alle vie della città, particolarmente a Minneapolis del nord, che abbiamo avuti grande andare di funzionamento di campagna. Così tanto può fare su $575! Un ufficiale di polizia di Minneapolis ha chiesto ad un amico mio: Che cosa è questo “nuovo partito di dignità„? A che cosa corrisponde? Un ispettore della città ha detto Jim Swartwood che aveva veduto il nome dello Swartwood sulla città dei segni dappertutto. Così i segni stavano avendo loro effetto voluto. Più tardi, quando gli altri candidati hanno preso con noi, il nostro funzionamento è sembrato meno impressionante. Inoltre, penso, nuovi segni del partito di dignità iniziati per sparire.

Segni del prato inglese disposti intorno alla città | parte di sinistra: in la mia propria iarda | centro: vicino alla scala dentro Minneapolis del nord | destra: in iarda recintata a Minneapolis del nord

Poiché ancora ho avuto 60 o 70 inutilizzati firmano dentro la scatola, ho passare un pomeriggio di domenica verso la fine di settembre chesaggi l'opinioneare delle posizioni di segno future lungo il viale di Blaisdell a Minneapolis del sud. Indietro in 2005, avevo fatto questo per la campagna di rielezione di Rybak. Il mio lavoro a mio proprio favore riusciva meno. Principalmente, nessuno sono venuto al portello quando ho battuto. Di coloro che ha fatto, molti non davrebbero il consenso perché hanno vissuto in un appartamento o hanno appartenuto ad un'associazione della proprietà. Soltanto un uomo ha preso un segno che promette di pensare a questo proposito. Così l'idea del freddo-sondaggio delle posizioni di segno non è sembrato promettente.

Dovrei fortuna che va indietro ai proprietari per le posizioni pre-approvate. Howie Gangestad è venuto ancora attraverso con otto nuove posizioni di segno. Don Hansen ha avuto quattro. Jim Swartwood ed il maggiordomo ciascuno del John hanno preso altri quattro segni che hanno detto che avrebbero disposto quando un'occasione si è presentata. Frank Trisko ha preso vari. In più, lo zio Bill Sanigular ha chiesto cinque dei miei segni. Uno che ha messo in sua propria iarda, una è andato ad una drogheria sul viale di Emerson e tre sono andato ai suoi parenti. Un candidato per il Consiglio di città, Mike Tupper, ha preso quattro dei nostri segni. Fra i questi ed i segni usati per sostituire ones che fossero sparito, ho tagliuzzato gradualmente giù il rifornimento lasciato nella scatola. Alla fine, soltanto otto sono rimanere inutilizzati dai duecento che sono stati trasportati.

un “inadeguato„ di invio del segno

Una volta che i segni del prato inglese fossero disposti, questa funzione della campagna è stata dimenticata. Una volta che, tuttavia, ricevessi un messaggio di posta elettronica nominato “invio inadeguato del segno„ da una donna a Minneapolis di nordest che, giudicante dal suo nome del email, potrebbe essere una suora. Era “deludente„ trovare il nostro prato inglese firma dentro il diagramma di un giardino della comunità sull'angolo di Lowry e dei viali centrali. “Sto chiedendogli che rimuovere i vostri segni da quel pacchetto,„ ha scritto.  “Se il desiderio di Colleen e del Tom per avere i segni intonachi dappertutto la loro costruzione dell'affare privato, quello è certamente all'interno della loro destra.  Chiedo appena che lasciate lo spazio pubblico-generato solo.„

Ero sicuro che non avevo messo alcuni segni là in modo da ho risposto dal email che otteniamo sempre il permesso del proprietario prima dei segni e, da allora quello evidentemente non ero stato fatto in questo caso, dell'io di invio avrei rimosso i segni. Su controllo, ho trovato che ci erano effettivamente due dei nostri segni sulla periferia del giardino. Anche se un candidato per il Consiglio di città ha avuto sette o otto segni sullo stesso diagramma di terra, ho rimosso il nostro. Allora, domandando più ulteriormente, ho imparato che il mio collega candidato, maggiordomo del John, aveva ricevuto il permesso installare quei segni dal proprietario, dal marito e dalla moglie che hanno posseduto l'angolo del gattino della scuola del barbiere del Moler dal diagramma del giardino. Era stato la persona che ha messo i due segni là. Che cosa, allora, era il problema?

Evidentemente, la donna che aveva trasmesso il email ha pensato che un giardino della comunità fosse vietato ai segni politici anche se il proprietario aveva dato il permesso. Ho chiesto notizie sull'ottenere il permesso “dagli inquilini„, per così dire, ma hanno incluso un certo numero di entità (sistema scolastico compreso di Minneapolis) che avévano contribuito a sviluppare lo spazio del giardino. La donna lei stessa non commetterebbe.

Per concludere, precisando che avevo fatto il mio meglio per ottenere il permesso e che i segni sarebbero stati rimossi subito dopo l'elezione in due settimane, ho informato la donna che avrei messo il sostegno dei segni. Ho detto che questa era un'emissione di prova di fare tacere il discorso politico legittimo. I nostri segni non erano stati nel giardino propriamente detto ma in uno spazio inutilizzato vicino al marciapiede. Li ho rimessi dove erano stati prima. Quando ho ottenuto rimuoverlo dopo l'elezione, tutti i segni sono stati andati.

La maggior parte dei dispositivi di rimozione del segno non si agganciano durante le discussioni con il candidato, naturalmente. Rimuovono semplicemente i segni. Tutte le campagne politiche hanno questa esperienza ed il nostro facevano eccezione. Quando ho preso tutti i segni indietro che seguono l'elezione del 3 novembre, ho mantenuto il conteggio di quanti segni già erano stati rimossi e quant0 stavano levando in piedi. Di 163 firma dentro il totale, 76 segni erano ancora sul posto mentre 87 sono stati strappati giù o mancare. Cioè durante cinque o sei settimane, circa 53 per cento dei segni erano stati presi giù. Molti sono stati trovati trovarsi sulla terra. Ci era poca differenza in questo senso fra le posizioni di segno nel nord e sud Minneapolis.

Segni essere preso giù dopo l'elezione | parte di sinistra: avariato ma ancora levandosi in piedi | centro: gettato sopra i fogli | destra: gettato nella via

A capitolo seguente

A: indice        A: pagina principale

Pubblicazioni di Thistlerose COPYRIGHT 2009 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI  
http://www.newdignityparty.com/mayor2009-8f.html