NewDignityParty.org

Avvertimento: Ció è una traduzione automatica dall' inglese da Babelfish. Ci possono essere inesattezze.

A: indice

 

Che fa una campagna nel tribuna di e-democrazia di Minneapolis

Capitolo nove

A meno che abbiano abbondanza di soldi per fare pubblicità, i candidati politici hanno solitamente un problema ottenere il loro messaggio. I mezzi commerciali diranno quanti fondi un candidato ha o non ha raccolto ma raramente che cosa le edizioni del candidato sono. Nelle città gemellate, ci è un altro senso comunicare con i numeri significativi della gente: le tribune di e-democrazia. La st Paul e Minneapolis ciascuno ha loro propria tribuna di cui gli abbonati discutono le edizioni relative alla città. Ci è inoltre una tribuna della condizione del Minnesota. Questo anno, una tribuna degli Stati Uniti è stata generata per la discussione delle questioni nazionali.

Con 1.198 abbonati, Minneapolis ha la tribuna di gran lunga più grande. Qualcuno che invii un messaggio ad esso invia un messaggio di posta elettronica a tutte e 1.198 le persone nel gruppo. Per contro, ogni abbonato è suscettibile di ricevere un email da chiunque sulla lista, significante che ogni giorno molti tali messaggi sono ricevuti. Per i candidati, è come la redazione della lettera all'editore di un giornale, sapente che la sua lettera sarà pubblicata sempre. Questo “giornale„ elettronico ha un a tiratura limitata ma è migliore di niente.

Attualmente mi abbono a Minneapolis, alla condizione ed alle tribune degli Stati Uniti. Posso inviare i messaggi su c'è ne di loro. La lista di Minneapolis era, naturalmente, quella più adatta per una persona che funziona per il sindaco di Minneapolis. Si supporrebbe che avessimo discussioni rip-roaring sulle politiche di Minneapolis, compreso la corsa di sindaco. Tristemente, la discussione vive raramente fino al relativo potenziale.

Forse quello è a causa della gente particolare che appartiene a questa lista, particolarmente la gente che invia spesso i messaggi. I frequenti manifesti sembrano tutti per avere una simile mentalità. Sono liberali politici che amano selezionare in questione come se costruendo una pagina di Wikipedia piuttosto delle domande fondamentali delle politiche e della società. Anche se la tribuna ha regole governare la civiltà, le discussioni possono a volte diventare cattive. (Denominiamo il questo “Minnesota piacevole„.) Confino spesso le teste con questa gente.

Il polemica circa Al Flowers

Ho saltato nella discussione subito dopo Terry Yzaguirre, proprietario di Mplsmirror.com (un giornale elettronico), ho pubblicato un messaggio sulla tribuna il 17 luglio. Era “fiori contrari messi in evidenza di Al di Rybak schiaffeggiati con l'avviso di condanna.„ Il testo ha letto: “La città di Minneapolis ha condannato Al di sindaco Flowers' del candidato; casa ieri, 16 luglio.  I fiori, che hanno annunciato all'inizio di quest'anno che sta funzionando contro Raymond incombente il T. Rybak, hanno avuti l'avviso di condanna intonacato sul suo portello con acqua della lettura di motivo spenta.  La famiglia dei fiori è di sgomberare la proprietà entro domenica il 19 luglio.„

Non ero ancora allora un candidato ma ho avuto l'intenzione funzionare per il sindaco io stesso. Un manifesto ha scritto: “(S) alzare la verità verticalmente per alimentare sta venendo ad un prezzo mai più elevato qui a Minneapolis„. (I fiori di Al hanno avuti un'esposizione della televisione via cavo che era regolarmente critica dei funzionari municipali.) Un altro hanno scritto: “(I) la t potrebbe essere semplice come qualcuno che non paga la fattura di acqua e l'acqua è spento.„ Erano i funzionari municipali di Minneapolis che provano a tormentare o intimidire i fiori di Al perché stava sfidando Rybak per il sindaco; o erano i fiori un deadbeat che stava curando come qualunque altra persona che aveva trascurato pagare la sua fattura di acqua?

Chimed in: “Se allineare (che i fiori stavano tormentandi), questa è una storia politica IMPORTANTE. Perché haven' t la tribuna della stella ed altri mezzi commerciali ottenuti su esso?„ (Questa era una piccola vangata al reporter politico della tribuna della stella, Steve Brandt, che belittled prima la mia candidatura congressuale l'anno.) Brandt mi ha trasmesso un messaggio riservato: “Poichè questo è stato inviato dopo la stella Tribune' scadenza di s ieri sera, penso you' con riferimento ad un piccolo prematuro.  I' la VE già comunicata con Al e suo proprietario.„

Ho infornato indietro: “Startribune.com ha un tempo complessivo più veloce? It' s stata di 12 ore da Terry' alberino di s.„ Brandt ha risposto: “E due ore poiché ho ottenuto di lavorare.  La tribuna della stella non fa istituzionalmente controlla gli alberini su migliaia di listservs fuori là.  I reporter fanno quello e sono sembrato essere preveduto funzionare oggi.„

La cosa seguente ho conosciuto che Mplsmirror.com aveva inviato un video sul relativo luogo che ha sostenuto mostrare l'acqua che si allontana da un rubinetto in fiori a casa. Nessuno sono venuto avanti che a sostenere che questo non era fiori domestici o che qualcuno aveva alterato la valvola di intercettazione. Anche se i fiori erano dietro nel pagamento della sua fattura di acqua, quello, in sé, non costituisce un rischio per la salute che richiede che la costruzione be sia condannata. La teoria di fastidio è sembrato guadagnare la resistenza.

Dopo Rybak un lealista sulla lista ha ripetuto la teoria che era semplicemente un aspetto dei fiori che non ha pagati sua fattura di acqua, io ha inviato il seguente messaggio il 18 luglio:

“Gli apologisti per la gestione corrente della città ci farebbero credere che non ci fosse storia politica principale nel rapporto recente che una casa ha posseduto da Al Flowers, avversario principale del Rybak nella prossima elezione di sindaco, fosse condannato in mancanza di acqua.  Assurdità.  Ci certamente è una storia.  Tutta la persona politica normalmente attenta lo riconoscerebbe.

Riguardo agli interruttori dell'acqua che sono un aspetto legale semplice, ci è una domanda se in questo caso l'acqua realmente è stata spenta.  Le condizioni dell'articolo di MPLSMIRROR:  Il `I ha superato oggi alla casa scoprire soltanto che l'acqua stava funzionando appena benissimo. il ? del ? ' l'articolo in MPLSMIRROR inoltre rileva che i fiori sono stati colpiti con $800 nelle tasse di controllo per avere alcune finestre senza schermi anche se un certo numero di case nella zona erano in una simile situazione.  Gli assomigliare sicuri al fastidio a me, particolarmente alla luce del passato dei fiori disputa con i funzionari eletti della città.

La tribuna della stella, evidentemente mancante delle risorse che il MPLSMIRROR ha per la segnalazione attuale di notizie, sta lavorando ad una storia sulla condanna dei fiori.  Ulteriori particolari possono presto diventare disponibili su questa situazione.„

Alla fine, Brandt ha fatto una storia circa i fiori di Al che sono comparso nella carta il 19 luglio. Era effettiva ed equilibrata. (Il tema: I fiori hanno detto che è stato tormentato. La testa dei controlli della città ha detto che non era.) La mia attenzione ora si è girata verso come una costruzione potrebbe essere condannata in mancanza di acqua quando l'acqua ancora stava funzionando e se i fiori hanno inteso rimanere nella sua casa. Brandt ora ha preso un colpo me: “Se la gente è luppolo andante dentro con le conclusioni, potrebbero preoccuparsi di ottenere ai loro fatti il primo diritto.  Al non possiede la casa; lo affitta.„ Touche. Lo ha interferito su quell'. Brandt inoltre ha scritto: “Penserei che la segnalazione esatta fosse più importante della segnalazione attuale.„ Non un'edizione con me, sig. Brandt.

Gli apologisti per la gestione corrente della città hanno offerto queste comprensioni: “Ho notato che i fiori di Al ancora non ha archivato per il Mayor' corsa di s. E, a proposito, il reparto dell'acqua ha preso sempre accordi di pagamento per le gente che hanno bisogno di più tempo.„ Ed ancora: “Sento l'odore di grande, ratto stinky grasso a questo intero atto di circo di prova di tamburellare in su una certa pubblicità per i poveri piccoli fiori dolci di Al. „ Ed ancora: “" It' s sia divertente che triste, immediatamente, che il clima politico del lato nord è così nocivo che un mancato pagamento probabile della fattura e la relativa risposta automatica dai burocrati della città, è trattato da alcuno come un certo genere di diagramma diabolico da parte del RT Rybak."

Ho risposto il 19 luglio con un messaggio: “La condanna proposta della casa in cui i fiori di Al sta vivendo va al cuore dell'integrità del processo politico a Minneapolis. Ciò dovrebbe essere di preoccupazione a tutti su questa lista.  I funzionari eletti a Minneapolis hanno una storia di interferenza nelle decisioni di controlli…  Ho pensato che Rybak fosse sopra questo, ma ora I' m. non così sure. Naturalmente, non ho informazioni dure che il sindaco Rybak, i suoi aiutanti, o altri nel governo municipale abbia ordinato gli ispettori della città di tormentare i fiori di Al.  Ma nessuno è esso probabilmente che questo un risultato generato da calcolatore semplice. I fiori hanno segnalato un'eruzione delle citazioni di controlli poiché ha annunciato per il sindaco in aprile.  I $800 controlli addebitano violento o gli schermi tagliati è draconiani.  I fiori è conosciuto per essere detestato dai funzionari municipali sicuri.  Eserciti una punta del buonsenso qui.„

Ci erano altre schermaglie fra me ed i membri delle imprese giornalistiche e politiche. “Bernie„ (Jim Bernstein), il presidente della commissione della lettera di Minneapolis, ha scritto: “Soltanto Michelle Bachmann ed il suo `ricco di noci it' la s tutti i credenti del conspiracy potrebbe possibilmente pensare che il sindaco Rybak avesse tutta la mano in questa!  Il sindaco Rybak non ha niente temere dai fiori di Al in questa elezione.„ Steve Brandt ha continuato con questa osservazione: “Quanto a McGaughey' malcontento di s con (capo di controlli) Reimer' smentita di s perché lui wouldn' la t lo ammette se esso wasn' la t allineare, McGaughey sembra prevedere che i reporter abbiano superpotenze per sapere quando qualcuno è sincero, in assenza di informazioni concrete. Riconosco che alcune delle gente su quelle lista fanno le quelle dare superpotenze, la loro asserzione sicura di un gran numero di teorie di cospirazione, ma ho lasciato fuori quando quei poteri sono stati distribuiti e devo contare sulla tecnica antiquata di empirismo.„

Ho lasciato Bernie averlo nei bicchierini: “Michele Bachmann ha niente a che fare con la polemica sopra i fiori di Al e sua condannate a casa. Quella situazione è a distanza da tutta l'edizione che lei o i suoi seguaci sposa. Per associarla con i critici delle pratiche di controllo della città, gettanti nel `nutty', di parola è un tentativo di spalmare me ed altri critici (di politica della città).  Sta disturbandosi che qualcuno che presiedi la Commissione della lettera di Minneapolis curverebbe a quella tattica. Non siamo di Bachmann' la persuasione politica di s né è là tutta la somiglianza ragionevole fra le sue edizioni ed il nostro.„

A Steve Brandt, ho avuto questo da dire: “Secondo Brandt, stavo chiedendogli di avere superpotenze del `di sapere se il city' il direttore dei controlli dell'alloggiamento, Henry Reimer di s, era sincero nella sua asserzione che le decisioni di controlli non sono influenzate dai funzionari eletti.  No, soltanto stavo chiedendo ai lettori della tribuna di prendere il sig. Reimer' dichiarazione di s della smentita con un grano di sale.  Non penso che mio sollevare questa edizione significhi che la I o altri critici delle politiche di controlli pensa che abbiamo esagerato i poteri mentali, come Brandt suggerisce sarcastico.

Sì, penso che sia stato importante inchiodare giù la contraddizione apparente fra la condanna della casa in mancanza di acqua e di prova visibile che l'acqua ancora stava facendo funzionare.  Forse era duro ottenere tale prova su un fine settimana, ma ora il fine settimana è sopra.  Sig. Brandt, it' s mai troppo in ritardo! Riguardo alle teorie di cospirazione: i signori, quel vecchio canard non lavoreranno in questo caso.„ (Ci non era un pigolio ulteriore da neanche di loro.)

Sono accaduto al funzionamento nei fiori di Al circa questo tempo. Mi ha detto che la fattura di acqua era stata pagata. Se lo capissi correttamente, potrebbe persino essere pagata in tempo. Ancora stava vivendo nella stessa casa. Quello ha risposto ad una delle mie domande. Tuttavia, il mistero principale è stato risolto in un articolo che è stato publicato il 22 luglio nella tribuna della stella. (Precedentemente needled Brandt con questo commento: “Sarebbe piacevole sapere se l'acqua ancora stia funzionando e, in caso affermativo, perché la casa è stata condannata.  Forse un certo giornalista curioso vorrà sapere, anche e fornirà le risposte a questo questions.")

Brandt ha scritto nell'articolo che Henry Reimer ha supposto che le squadre di lavori pubblici potrebbero fare un errore nel pensiero dell'acqua fossero girate fuori da dovuto un " antiquato; valve" funzionante incorrettamente del rubinetto di chiusura;. Non avevo sentito parlare mai questo dispositivo ma era abbastanza per soddisfarlo. Ho annunciato subito che “questo sarà il mio ultimo invio sull'oggetto.„

Non avevo inteso entrare in questa discussione come candidato di sindaco. I fiori erano un candidato rivale, dopo tutti. Era appena che la situazione con i fiori è sembrato così sconosciuta. Può o può o avere pagato sua fattura di acqua in tempo. Tuttavia, condannare una casa in mancanza di acqua quando l'acqua ancora stava funzionando era oltre motivo. Questo un diagramma è stato covato dal sindaco Rybak contro uno dei suoi rivali? Probabilmente non. Ma qualcuno nella gestione della città era fuori ottenere i fiori tirando questo genere di prodezza.

Chiaramente, la condanna dei fiori domestici era “notizie„ perché i fiori erano un candidato annunciato per il sindaco. Potrebbe ragionevolmente essere arguito che questi notizie avrebbero danneggiato la candidatura dei fiori. Il problema nel suo insieme ha puzzato, particolarmente poiché tanta gente era disposta a spiegarlo via come risposta sistematica al mancato pagamento di una fattura di acqua.

L'ironia era che avevo inteso sollevare l'emissione della gente bianca che è compresa male, o della loro identità che è torta, quando in questo caso un candidato del African-American per il sindaco stava perseguitando da un'istituzione politica in gran parte bianca. Ciò non faceva parte dell'ordine del giorno del nuovo partito di dignità, in senso stretto. Il caso, tuttavia, ha inserito in altri due temi del partito: l'abuso della città dei relativi poteri regolatori e povera segnalazione politica mediante i mezzi di informazione. Così forse ecco perché ho preso i fiori di Al perché. Era Emerson che ha detto che “una consistenza insensata è il hobgoblin di piccole menti„?

un fisico minaccia presunto

La questione seguente che ho sollevato sulla lista ha riguardato una causa contro il membro del Consiglio Don Samuels e la città da un proprietario di northside che ha sostenuto che in 2007 è stato minacciato fisicamente da Samuels ed è stato appuntato contro la parete al forno del rullo del burro su Broadway. Ciò ha portato la risposta usuale dalle protezioni del Samuels che suggeriscono che “gli slumlords„ - (sono un proprietario) - sgradicessero Samuels perché li giudica responsabili per la tolleranza del crimine.

“Ma it' problema di s il non vostro è esso? ,„ una persona ha scritto. “Anche se quando ci sono conseguenze per i proprietari per la loro scelta degli inquilini don' la t lo gradice abbastanza pure, fanno? Elasticità voi un poco gusto di che cosa la vicinanza resiste quando i proprietari fanno le scelte difficili o appena don' cura di t. Non molto piacevole è? La maggior parte dei proprietari non sono slumlords ma alcuni sono e se il nome si adatta uno slumlord dovrebbe portarlo.„ Ho pensato che uscissi ed ordinassi una maglietta felpata “di slumlord„ subito - ma inoltre non andassi vicino al forno del rullo del burro.

Questi lamentele non sono durato lungamente. Dopo, il 7 settembre, ho inviato qualcosa che ho pensato avrei aiutato la mia campagna. Ho cominciato un filetto di discussione nominato “nuovo partito di dignità„ che ha annunciato che il partito avrebbe avuto una Camera aperta alla biblioteca regionale del nord la seguente sera. L'invio ha identificato le tre edizioni presentate sul Web site del partito, aggiungente questo commento:

“Mentre le edizioni concernenti l'economia possono essere più importanti alla gente americana, non ci sembra essere senso che un'efficace opposizione possa essere sviluppata al plutocracy che è emerso negli ultimi anni. La discussione sulle domande economiche è stato ugualmente polarizzata e riparato nella parte ideologicamente indurita di posizioni… del problema è che ci abbiamo perso la fede.  Dobbiamo quindi prendere un altro sguardo noi stessi e, se insoddisfatto con che cosa vediamo, decidiamo come a reframe la nostra identità.  Attualmente, questa può essere una preoccupazione più urgente per la gente bianca che per le minoranze razziali.  Il problema di corsa continua a fester e probabilmente non migliorerà a meno che la coltura sia cambiata sostanzialmente.  Ma la domanda dell'identità è più vasta di questa. Su esso può dipendere se una democrazia difunzionamento può essere ristabilita.„

Ciò era un invio ragionevolmente provocatorio dato la politica del nostro tempo ma di non uno che ha disegnato molto commento. Un uomo ha scritto: “Contilo curioso, ma non ancora commesso. Proverà a farlo.„ Era quello unico sulla lista che ha risposto. Infatti, nessuno hanno rivelato alla riunione alla biblioteca regionale del nord l'8 settembre tranne il maggiordomo e me del John.

un evento ad un costruzione condannato

Il 18 settembre, ho mescolato il POT politico una volta di più con un invio nominato “zio Bill' mercato dell'alimento di s: Perché i funzionari superiori sicuri a Minneapolis non meritano la rielezione.„ Ciò era un annuncio “della celebrazione della comunità„ di Lennie Chism al luogo di precedente drogheria sui viali di Sheridan e della Plymouth. Ho dato una storia di scarsità del deposito e del relativo crollo sfavorevole. Ci era un collegamento al mio rapporto a questo proposito a http://www.landlordpolitics.com/unclebill.html. Era chiaro da un articolo della tribuna della stella che sia il sindaco Rybak che Don Samuels aveva fatto pressione sugli ispettori della città per condannare la costruzione.

Questo invio ha disegnato il commento. Lo stesso uomo, Carey Joe Howell, che lo aveva invitato ora ad accettare l'etichetta di slumlord ha scritto: “Oh, Puleeeeze!  State scherzandolo? Questo posto ha una storia terribile del crimine e Lennie comprato esso dopo che lo ha conosciuto stava andando essere demolito. La vicinanza ha elemosinato la città per occuparsi di questa proprietà!!!!!! Un altro di grande cospirazione difettosa ..............„ detto: “I' m. con Carey…  I problemi al deposito sono venuto ripetutamente in su nelle lettere -- alcun dozzina dai residenti della vicinanza, compreso me -- quello è stato trasmesso a Samuels' ufficio. Per per suggerire he' la s arrogante affinchè sostenere rappresenti la vicinanza sembra suggerire un malinteso di come i servizi costituenti funzionano nel consiglio di città.„

Ho risposto: “Non c'era nessun dubbio là molte lettere a Don Samuels, includente dalle persone su questa lista, di sollecitazione quello zio Bill' il mercato dell'alimento di s è chiuso giù.  Quello non lo rende di destra.„ La città aveva non potuta trovare la prova del crimine al deposito che si leverebbe in piedi in su in tribunale in modo da è andato l'itinerario di controlli. La giustizia della calca non lo ha impressionato.

Il 24 settembre - tre giorni dopo che evento del Chism - ho cominciato il mio insieme seguente degli invii: “Gli appaltatori arrivano per rimuovere i valuables dallo zio Bill' mercato dell'alimento di s„. Ciò era nel riferimento alla chiamata di telefono del Jean Sanigular a me. È sembrato che mettere a nudo la costruzione degli articoli importanti (quali le unità di refrigerazione) segnalasse che la relativa demolizione era vicino. Chi ha posseduto questi articoli? Chism lo ha avuto detto che è stato incaricato di non toccarlo. Ho confrontato questa situazione alla proprietà confiscante dell'unità del gruppo della metropolitana che appartiene ad altre in modo da gli ufficiali potrebbero profittare di personalmente da questo. Era, ho detto, una violazione di umano-parti di destra.

Una donna ha chiamato Megan che Goodmundson, che era vicino a Samuels, ha scritto: “Ci è così tanto Info ed iperbole false in Bill' scrittura di s che è duro persino conoscere dove cominciare… (gli appaltatori non identificati) sono/stavano rimuovendo il materiale e l'immondizia dell'amianto. Ammettendo gli apparecchi erano ancora all'interno, io immaginano che li considerassero immondizia. Altamente dubito che la città ha detto Lennie Chism di non rimuovere nulla dalla costruzione e se facessero, sfido Bill o Lennie per trasmettere quei documenti con quegli ordini alla lista. Upload la lima e dimostri la vostra parola… Lennie, con Bill' l'aiuto di s, sta provando ovviamente a porre il lavoro al suolo per una causa contro la città.„ 

Ho sparato indietro: “Che cosa è esattamente il vostro rapporto con Don Samuels? Non sono helping Lennie Chism del `pongo il lavoro al suolo per una causa contro la città a meno che, sconosciuto a me, Chism stia usando alcune delle mie scritture per aiutare in una tal impresa… Chism mi dicesse che è stato vietato di rimuovere gli articoli importanti dalla costruzione poiché è stata condannata.  Megan, se sapere al contrario, I' il ll trasferisce quelle informazioni a Chism così, se interessato, lui può arrivare prima degli appaltatori. Evidentemente avete una conduttura ad informazioni sul contractors' programmi se è soltanto materiale e garbage dell'amianto del `che vogliono rimuovere.„

Constance Sullivan allora chimed in: “Bill: Risponda prego a Megan' domanda/richiesta di s: Invii l'ordine ufficiale a Chism che ha proibito suo che rimuove qualche cosa importante dal costruzione. O per sempre tenga la vostra pace su questo reclamo. It' s non Megan' responsabilità di s di dimostrare i reclami che fate.„

Michelle Lewis ha aggiunto questo commento circa Ali Hassan Meshjell, l'ultimo proprietario della drogheria: “Ali certamente ha eliminato molto roba dopo che la proprietà in primo luogo è stata imbarcata--I' la d be è sorpresa se decidesse di lasciare qualche cosa il valuable del `. 'Anche se, poiché Ali ha vissuto fuori nei burbs ed ha guidato giù alla nostra vicinanza in sua berlina di Lexus SUV e/o di Mercedes giornaliere per vendere i twinkies estinti (e vigilanza sopra l'attività voluminosa dei narcotici documentata dalle punture undercover della polizia) e a Lennie isn' t in grado di mantenere c'è ne delle sue proprietà da preclusione, concedo che Lennie ed Ali potrebbero avere definizioni differenti del valuable del `. '"

Ciò era informazioni errate. Secondo una città pagina il reporter, “la città (di Minneapolis) non poteva riunirsi la prova sufficiente di misfatto, malgrado disporre un ricercatore undercover al deposito per i 45 giorni.„ Ma i jackals stavano chiudendo dentro su me.

Megan Goodmundson, smentente qualsiasi rapporto con Samuels tranne essere un collega “vicino con quale riparto i certi simili valori e credenza circa come migliorare la mia vicinanza„, resa a questo commento: “Io don' la t ha qualunque altra Info circa se la città facesse o non desse le istruzioni a Lennie, io appena ha espresso la mia incredulità e lo ha sfidato lui o a dimostrare che cosa state dicendo, invece di invitare la gente ad inghiottire appena la vostra benna in pieno delle bugie e diffusione delle informazioni false. “

“Che cosa si trova?  Che informazioni false? ,„ ho chiesto in un invio successivo: “Un lie del `è una dichiarazione che trasferisce le informazioni false e, oltre quello, è informazioni che la persona sa per essere falsa.  Spesso, è inoltre una dichiarazione rilasciata con l'intenzione cattiva.  Goodmundson non conosce il contenuto della mia mente (poichè non conosco il contenuto di suo) in modo da la sua presunzione del mio deliberatamente rilasciare una falsa dichiarazione è oltre la sua portata di informazioni.  Fa l'accusa comunque… forse che la benna del `di frase delle bugie è destinata per sollevarla della necessità di identificare le bugie specifiche.  Quelle bugie, come l'acqua, esistono amorfo all'interno di un bucket metaforico del `di una certa specie, forse della sua propria mente. Per denominare qualcuno un bugiardo, particolarmente senza prova di citazione, sembra a me violare determinate regole di civiltà che questa tribuna ha.„  

In risposta all'invio del Lewis, ho scritto: “Non ho saputo che Ali ha guidato un Lexus ed ha vissuto nella periferia.  Ma che cosa importa?  Questa osservazione soltanto indica che la parte dell'animo contro Ali era invidia economica.  Lui, un immigrante iracheno, sembrato fare i lotti di soldi mentre, quei meritevoli, che siano poco disposti a levarsi in piedi dietro un contatore del deposito molte ore ogni giorno, eravamo guasti comparativi.  Ali ha venduto Twinkies estinto?  Allora don' la t li compra.  Credo nel sistema di mercato abbastanza per supporre che se qualcuno stia proponendo di vendere i prodotti scadenti ai prezzi elevati, i clienti abbiano un rimedio nell'acquisto altrove.„

“Questa, naturalmente, non è l'edizione,„ io ha aggiunto.  “L'edizione è se la città ha avuta un interesse legittimo nello strappo giù della costruzione. Alla mia mente, quello significherebbe che la costruzione era realmente pericolosa.  L'edizione citata dai vicini era chiaramente qualcos'altro - crimine.  Cioè era il comportamento dei clienti o di altri che frequentano il deposito…  Dico, dobbiamo sviluppare un migliore modello per occuparci del crimine o del comportamento indisciplinato dentro o avvicinarci alle costruzioni commerciali.  Il modello corrente è un cop-out dai funzionari municipali.  Deve essere un rapporto più cooperativo fra i due partiti poiché il crimine è nocivo entrambi alla città ed al commercio particolare. Se I' sindaco scelto m., I' arresto del ll la pratica corrente nelle relative piste.„

Carey Joe Howell ora si è mosso dentro per l'uccisione: “Finora, voi (Bill McGaughey) haven' t provata c'è ne delle vostre allegazioni. Porti in avanti la vostra prova per ogni allegazione che avete fatto. Citi la vostra fonte. Qualche cosa!„

Ho risposto: “Ho citato le mie fonti.  Riguardo a Lennie Chism' s che non si è conceduta rimuovere gli articoli del valore dalla costruzione, ho detto che Chism mi aveva detto quello.  Megan Goodmundson ha scritto: Il dubbio del `I altamente la città lo ha detto Lennie Chism di non rimuovere nulla dalla costruzione e se facessero, sfida Bill o Lennie per trasmettere quei documenti con quegli ordini alla lista. Upload la lima e dimostri la vostra parola. '  Baloney.  It' la s possibile che Chism comunicato con un rappresentante della città ed è stata detta questo.  That' fonte credibile dello S.A.  Gli non devo le lime con i documenti redatti; e non otterrete tale cosa da me.  Vanno i pesci!„

Ho aggiunto: “I' m. stanca degli adulatori per i funzionari municipali che fungono da cani di attacco per difendere le loro pratiche difettose quando la gente le porta per illuminarsi.„ Quella parte posteriore stabilita di Howell di commento sui suoi talloni. Ha risposto con tutta l'ironia che ironica potrebbe radunare: “Io don' la t pensa che denominando la gente che è in disaccordo con voi chiama è molto produttivo. I haven' t veduta qualcuno denominarlo pontificating, blowhard hysterical.„

Posso pontificated, ma ho vinto la discussione. La discussione ora ha terminato. Il mio soltanto invio oltre questo era di annunciare il 26 settembre che le persone interessate potrebbero vedere le foto della drogheria sulla terra se fossero interessate. La demolizione della costruzione aveva avvenuto.

Flowers indietro nel notizie

Nel momento stesso in cui abbiamo pensato gli attacchi personali contro i candidati erano dietro noi, fiori di Al erano indietro nelle pagine della tribuna della stella con un'allegazione del possesso di marijuana. Megan Goodmundson, al 3:36 P.m. il 2 ottobre, era prima per rompere le notizie: “Penso che potrebbe essere una cosa saggia affinchè i fiori di Al cada dal Mayor' la corsa ed io di s pensano che presto sia evidente a tutto PERCHÉ.„

Due ore più successivamente, il reporter politico della tribuna della stella, Steve Brandt, confermato che uno sviluppo significativo era negli impianti: “La gente interessata ai fiori di Al può volere mantenere un occhio su Startribune.com questa sera…„ Che cosa era esso? Evidentemente, i delegati dello sceriffo della contea di Hennepin avévano attaccato una casa in Edina che appartiene ad un trafficante di droga condannato e ad un raccoglitore e ad una piccola quantità dei fiori trovati di Al di marijuana in una camera da letto, con alcuna della letteratura di campagna dei fiori.

L'articolo della tribuna della stella era “candidato di sindaco messo in evidenza di Mpls accusato del possesso del POT.„ Quello era un senso sconosciuto di metterlo poiché i fiori non erano neppure nella casa in cui la marijuana è stata trovata ai tempi dell'incursione. L'articolo ha detto che un rappresentante del reparto dello sceriffo aveva detto che “i delegati hanno ettichettato i fiori per il possesso della piccola quantità di marijuana.„ L'avvocato dei fiori ha pubblicato una dichiarazione redatta che i fiori “non è informati di alcun'allegazione che la marijuana è stata situata su lui o che è stato arrestato.„ Non è stato arrestato, in effetti. I fiori hanno citato la città e tutte le spese contro di lui più successivamente sono state cadute.

Che cosa era questo, quindi - un altro attacco politicamente motivato ai fiori di Al? Ho scritto: “Il senso che la campagna per il sindaco è segnalata è allineare stupefacente.  In primo luogo abbiamo avuti un rapporto su questa tribuna da Megan Goodmundson (chi sa e simili Don Samuels ma gli non ha collegamento ufficiale) in maniera che i fiori di Al hanno potuto cadere dalla corsa, con un suggerimento ulteriore che ci era un motivo che potrebbe desiderare per agire in tal modo.  Allora abbiamo avuti un articolo in Startribune.com che rileva che i funzionari di legge-applicazione avévano ettichettato i fiori per il possesso della piccola quantità di marijuana.  Effettivamente, se esaminate Startribune.com, non trovate una dichiarazione che la marijuana è stata trovata personalmente sui fiori ma che Flowers' il raccoglitore è stato trovato in una camera da letto di una casa…  La gente trasporta loro normalmente i loro raccoglitori con. Ha fatto cadere involontariamente il raccoglitore da Flowers' intaschi mentre era in questa camera da letto? Fa i fiori spesso dormono nell'altro people' case di s? La storia non ha significato.„

Continuazione, ho scritto: “Imbarazzando o significativo è come e perché questi informazioni hanno raggiunto la tribuna della stella.  I relativi reporter sono incastonati nell'unità operativa violenta degli offensori?  Probabilmente non.  Sheriff' probabile; i funzionari di reparto di s hanno voluto la tribuna della stella sapere circa questo avvenimento per le ragioni per cui include Flowers' funzionando per il sindaco.  La tribuna della stella ha scelto di pubblicare la storia delle spese portate contro i fiori - segnali la campagna dalla grondaia, per così dire - dove ha rifiutato di segnalare altre situazioni per quanto riguarda il mayor' corsa di s che, nel mio parere, sono più significativi.

Penso che ci siano due domande che devono essere fatte e risposte a nella segnalazione della campagna per il sindaco.  In primo luogo, il sindaco incombente, R.T. Rybak, merita la rielezione?  In secondo luogo, se Rybak non merita la rielezione, che degli altri candidati dovrebbe sostituirla?„ ---- Steve Brandt, uno dei due reporter ha elencato per questa storia, risposto a una delle mie domande: “Nessun incastona, Bill. Siamo stati capovolti fuori da un cittadino privato che ha sentito le voci.  Se siamo incastonati, non avremmo atteso il 11 giorno per segnalarli.  Per quanto riguarda la segnalazione dalla grondaia, penso che we' rapporto di d una simile carica contro chiunque che funziona per il sindaco --avete incluso.  Alcuna gente può ricordare l'anno scorso vari articoli della tribuna della stella sul sindaco che guida su un'autorizzazione sospesa.„

Ho dovuto concedere: “Il riferimento all'incastonatura non era interamente serio.  Steve, ammetto che l'allegazione di uso della droga da un candidato è notizie legittime ma la mia questione principale era che le edizioni importanti relative ad abuso di controlli non ricevono equilibrato, all'occorrenza, segnalando.„

Il soggetto riceveva una nuova torsione in un filetto nominato: “Chi dà un tinker' la s cuss se i fiori è ancora nel concorso di sindaco?„ La collina del Tony ha scritto: “È stupefacente vedere la gente discutere questa sulla lista come se importi.  Là isn' t qualsiasi domanda che il vincitore del concorso di sindaco sarà.  L'unica domanda è se il sindaco R.T. Rybak batti i 82 per cento Don che Fraser ha ottenuto in 1985, che, tranne il tempo Orlando Merriman ha fatto funzionare incontrastato, era la più grande parte del voto nel city' storia di s…  Se ci è un voto di soltanto 25 per cento contro Rybak e spacca 10 modi diversi, potrebbe vincere appena 75-5 per cento sopra la seconda stazione di finitura del posto.„

Come candidato di sindaco, non potrei lasciare questo passaggio. Ho scritto: “Dove sono Hill' credenziali di s da scrutare così esattamente nel futuro?  Nessuno conosce che cosa i risultati dell'elezione relativa a quest'anno saranno. Che cosa direi sono che, se tutta la segnalazione di notizie della campagna di sindaco è che Rybak è uno shoo-in, questa probabilmente si trasformerà in in una profezia auto-compiente… GIUSTA, per tutti i coloro che pensa Rybak' gli sfidanti di s sono midgets politici senza la probabilità di conquista, io hanno un suggerimento.  Fuoco non su noi ma su Rybak.  Che cosa è stato la sua annotazione?  Merita la rielezione?  Se i mezzi di informazione facciano funzionare alcune storie di questo genere, una certa vita rimarrebbe in questo year' campagna di s.  Se un'annotazione più completa uscisse, forse alcuni di noi sfidanti persino avrebbero una probabilità.„

Sono risultato che la collina era un esperto riconosciuto nelle elezioni di predizione. Lo ha lasciato sapere privatamente che “ho un mA nella scienza politica e ABD per un Ph.D. nella scienza politica dal MIT.  Ho lavorato per Harvard e notizie di NBC.  Ho sviluppato un modello per le elezioni canadesi di previsioni che batte ordinariamente il CBC entro almeno 7 minuti.„ Ho risposto: “Sì, avete le credenziali ma come fa il vostro modello vi applicate al mayor' corsa di s a Minneapolis?„

La collina ha risposto: “Il mio modello di previsioni di elezione-notte non appartiene, ma comincio con questi fatti: “Il sindaco corrente è stato scelto con 64.7 per cento del voto.  È stato rieletto in 2005 con 61.5 per cento contro un funzionario eletto che era stato in ufficio molto più lungamente di ha avuto… questi fatti dice che Minneapolis è una città a partito unico e chiunque che sostenesse che il sindaco incombente di DFL, affrontante soltanto l'opposizione simbolica, non è rassicurante della rielezione ha una presunzione pesante contro di loro… che i repubblicani sono andati.  Il Partito Verde è organizzato sfortunato per un'elezione a livello urbano.  Non ci è blocco razziale o etnico significativo stato allineato contro il sindaco.  Nessun dei fattori che dovrebbero essere presenti affinchè un beneficiario siano sconfigguti sono presenti.„

Non potrei parlare contro questi fatti. Tuttavia, ho voluto dire: “La questione principale che stavo provando a fare nel mio invio è che le previsioni di determinata vittoria di Rybak si trasformano in in una profezia auto-compiente se nessun'altra informazione sulla campagna è messa a disposizione degli elettori.

Hey, ci è un'elezione che va

Il next day (l'8 ottobre), ho inviato questo messaggio: “Nel caso voi hadn' la t lo ha sentito, là è realmente una campagna per il sindaco che accende con i candidati che si introducono, discutente le edizioni, ecc.  Ieri pomeriggio un dibattito è stato organizzato fra parecchi candidati di sindaco - James Everett, papà John Kolstad, fiori di Al, Bill McGaughey e Robert Carney - agli studi di MTN a Minneapolis. R.T. Rybak ha scelto di non partecipare a questo evento.„

Ho introdotto il 21 ottobre un nuovo filetto - “Hey, ci è un'elezione che va su„ -. Il messaggio ha cominciato: “Ha raramente una corsa per il sindaco di Minneapolis ha ricevuto la meno attenzione che questo year' s.  Rybak' permanenza in carica di s, approvazione di DFL e cassa di guerra enorme di campagna, riguardante gli altri candidati,  hanno convinto molti che non ci fosse realmente sfida alla sua rielezione e quindi a questo year' bisogni di sindaco di campagna di s non essere segnalato o persino non notato.  Il sindaco Rybak egli stesso ha aiutato che percezione rifiutando di dibattere i suoi avversari o di comparire agli eventi di sindaco.  Invece, è messo a fuoco personalmente sull'anno prossimo ' corsa governatoriale di s…

Uno degli altri candidati di sindaco, Jr. del Robert Carney, ha preso Rybak all'operazione.  Il suoi video, `R.T. e me', rievocativo di Michael Moore, esplora la prova visibile del mayor' la campagna di rielezione di s… il video indica che Rybak' il calendario di s degli eventi di campagna per ottobre è in bianco.  Le sue sedi di campagna, situate al viale di 2751 Hennepin, è un deposito dell'UPS.  Non ci è banca del telefono ma un numero di scatola, PMB655.„

Ciò sarebbe il tema delle mie e campagne di sindaco degli altri candidati per il resto del periodo di campagna. Abbiamo perseguitato Rybak affinchè la sua omissione li dibattiamo o di comparire a tutto l'evento di campagna di sindaco. La tribuna della stella ha preso la storia e presto ci erano che cosa abbiamo denominato “un'insurrezione„ fra i candidati secondari e dimenticati per il sindaco di Minneapolis.

Quando una donna I ha saputo una volta lo ha veduto sulla televisione ad un evento di protesta del corridoio di città coperto da KMSP-TV, io ha inviato un altro messaggio sulla lista di e-democrazia nominata “perché qualche gente lascia Minneapolis„. Questa donna ed il suo marito, che avévano vissuto una volta a Minneapolis, si erano mossi verso Anoka perché le imposte fondiarie erano così tanto più basse là. Ora le imposte fondiarie di Minneapolis sono state fissate per aumentare da 11 per cento - 15 per cento. Il sindaco corrente alesa alcuna, comunque non tutta, della colpa.

Qualcuno mi ha chiesto che cosa avrei fatto circa questa situazione se fossi scelto sindaco. Ho lasciato i miei punti di vista impopolari appendere fuori. In primo luogo, lo ho scritto “abrogherei nella sua totalità l'ordinanza 244.2020, " di Minneapolis; comportamento su premises" conceduto una licenza a; , che permette affinchè il consiglio di città di Minneapolis revochi l'autorizzazione locativa delle proprietà locative se giocando, prostituzione, possesso di droga e l'altro " nuisance" i comportamenti sono trovati in una costruzione.„ In secondo luogo, “inoltre favorirei l'abrogazione nella sua totalità dell'ordinanza 385.65, " Ordinance" indisciplinato/rumoroso dell'assemblea; quale giudica i proprietari responsabili dei partiti forti che accadono sopra o avvicini alle loro proprietà.„ In terzo luogo, “inoltre favorisco le ordinanze cambianti che permettono che gli ispettori della città ettichettino i proprietari che non sono riuscito a spalare la neve dalle loro camminate laterali quattro ore dopo che la cessazione della caduta della neve e carica un'indennità di $103 all'ora per ogni ora che il marciapiede non è spalato.„ Cioè se la città smettesse di tormentare i proprietari nella città, forse alcuna della relativa base imponibile rinvierebbe.

Mentre l'elezione ha disegnato vicino, ho fatto la mia discussione di chiusura sulla lista di e-democrazia di Minneapolis in un filetto nominato “il centro dell'insurrezione„. Ho scritto: “I portieri dicono che l'elezione per il sindaco è eccessiva ed i greggi politici echeggiano quel sentimento.  Ma don' la t lo crede per un minuto.  It' s non sopra nelle elezioni fino a it' la s realmente sopra e l'ultimo voto è contata. Ci è un'insurrezione nella corsa per il sindaco che trasporta la quantità di moto degli eventi.  Al relativo centro sono i fiori di Al dei candidati, il papà John Kolstad e Bob Carney ed inoltre mi includerei in quel gruppo, con John Charles Wilson e James Everett che è collegato piuttosto più senza bloccare.  Come gruppo di candidati di sindaco, non siamo preparati concedere il risultato di questo year' elezione di s. Non saremo rotolati dal Jagannat di Rybak e dai suoi numerosi ammiratori.

Steve Minn e Gary Schiff

Una discussione interessante sulla e-democrazia in cui non ero implicato ha interessato un progetto di sviluppo di ex membro del Consiglio Steve Minn della città attraverso il fiume vicino all'università di Minnesota. Minn, che precedentemente non aveva inviato i messaggi sulla tribuna, ha lasciato liberamente lle notizie bombe. Il Consiglio di città aveva votato appena per non approvare il suo progetto alla via principale 600. Il membro del Consiglio Gary Schiff aveva svolto un ruolo chiave in quella decisione.

Minn ha scritto: “Gary Schiff ha sollecitato le contribuzioni alla campagna da me appena prima dei nostri argomenti di sviluppo che vanno alla Commissione di progettazione. Il sig. Schiff lo ha denominato ed ha indicato che ha avuto sfidanti seri - compreso il Amy Arcand e sig. Bicking - e che ha avuto bisogno dei soldi - lotti di esso e digiuna, prima della notte di comitato. Ho aderito alla richiesta e al " maxed-out" a $300.  Il sig. Schiff allora ha denominato indietro e mi ha chiesto di sollecitare ulteriore " maximum" contributi dal mio sposo, dai miei parters Fred e dalla parete del John - ciascuna quale aderisca e maxed fuori a $300. Così, il nostro gruppo di sviluppo ha contribuito $1.200 al sig. Schiff' campagna di s alla sua richiesta diretta. Sulla base del sig. Schiff' animosità di s verso il nostro progetto delle 600 condutture, potrei appena asserire quel sig. Schiff' l'influenza di s è stata comprata tramite i nostri contributi… tuttavia, esso è una pratica ben nota del sig. Schiff, che ha presieduto il & di suddivisione in zone; Progettando affinchè gli otto anni ultimi solleciti i contributi dalla Comunità per lo Sviluppo, con il potere implicito ha sopra le decisioni di suddivisione in zone.„

Così qui era la testimonianza da un membro politico riguardo alla natura corrotta delle decisioni in materia di sviluppo prese dal Consiglio di città di Minneapolis. Un altro membro del Consiglio, Lisa Goodman, era già nella difficoltà per tali cose. Ora era Gary Schiff che è sembrato usare la sua posizione a vantaggio politico. Schiff ha risposto con questa spiegazione: “Ciascuna è una situazione caso per caso, secondo i meriti, come tutto l'altro voti quasi-giudiziari che vengono prima di me. Le donazioni alla mia campagna non influenzano mai il mio voto. Non abbia mai. Non mai.„ Alla fine, sia Schiff che Goodman sono stati rieletti dai margini decisivi. Tuttavia, questa polemica ha rafforzato la discussione sulla lista di Minneapolis per parecchie settimane.

accuse di menzogne

Prima che l'elezione sia sopra, ho voluto mettere in altra spina per il nuovo partito di dignità di cui le edizioni sono sembrato sidelined dagli eventi nella campagna. Sulla tribuna degli Stati Uniti, una discussione stava avvenendo circa i valori americani. Un uomo da del New Hampshire aveva scritto che “siamo già un sistema collegato dei cittadini che ha una storia e un'eredità distinte con un'identità vivente  … siamo un sistema umano discreto vivente organizzato.  E quel sistema ha bisogno di un'identità del centro di sopravvivere a.  Così, che cosa è quell'identità?„

Ho inviato il 31 ottobre il seguente messaggio su questa tribuna: “There' nuovi candidati correnti politici del partito dello S.A. (nuovo partito di dignità) nell'elezione corrente di Minneapolis che è messa a fuoco sulle emissioni dell'identità.  Oltre ad essere americano, ciascuno di noi ha altre identità. Siamo neri, bianchi, asiatici, nativo americano, ecc.  Siamo maschii o femmina, gai o diritti, istruiti o non così istruiti.  Qui è dove la politica di identità ha andato smarrito nella dualità inerente ai nostri modelli politici dominanti.  La storia è stata deviata all'estremità odiosa.  Come può ciascuno di noi avere e potere coltivare un senso positivo dell'identità?  Quella è la domanda.„

Un altro membro di questa tribuna, Bill Kahn, risposto con questo messaggio a me: “Bill, Chiariscalo per favore. Posso riferire ad alcuno di che you' la VE scritta, ma nessun dei candidati sulla scheda elettorale ma voi elencano il vostro partito come nuova dignità. È ci campagne inserite o individui nelle corse del bordo senza l'indicazione fra il vostro nuovo party' candidati di s, o avete stato a noi nel usando il plurale del candidato? La menzogne è contro le nostre regole, sapere.„ Era nit-picking caratteristico della tribuna unito con le accuse infondate di menzogne. Sono stato disturbato che le regole di questa tribuna hanno impedetto il mio invio un altro messaggio fino a che dodici ore non fossero trascorso. Nel frattempo, sono stato marcato a caldo come bugiardo.

Quando il tempo richiesto era trascorso, ho inviato un altro messaggio che ha detto, tra l'altro: “Il sig. Kahn dovrebbe sapere che gli attacchi personali sono inoltre contro la tribuna regola… no, io non sto trovandomi.  Il senso evidente risolvere Kahn' il dubbio di s sarebbe stato al " del google; Nuova dignità Party" e vedi se ci è prova di altri candidati in esso che io stesso.  Se Kahn faccia questo, avrebbe veduto le immagini di tre candidati alla pagina principale del party' Web site di s (http://www.newdignityparty.org):  James Swartwood, maggiordomo del John ed io stesso…  Il nostro prato inglese firma (180 segni hanno inviato intorno alla città) la lista i nomi di tutti e tre i candidati.  La maggior parte della nostra letteratura chiama i tre candidati. (Le regole di elezione non consentono l'indicazione del partito di essere incluse sulla scheda elettorale per i candidati per il bordo del parco ed il bordo della stima e delle tasse.) No, non sto trovandomi, il sig. Kahn. Ho provato ad aggiungere ad una discussione costruttiva sull'identità ma Kahn ha diretto la discussione in un attacco personale alla mia credibilità.„

Che cosa non ho non rend contoere allora che le accuse del Kahn sono state trasportate in un messaggio riservato me, copiando il moderatore della tribuna. La mia risposta è stata trasmessa alla tribuna. Avevo supposto che il messaggio del Kahn era inoltre pubblico a causa della relativa intestazione: “Con riferimento a: (US) amate l'America? ', che era il nome del filetto. Quando ho veduto “gli Stati Uniti„, ho presupposto che il messaggio è stato trasmesso alla tribuna. Ma era riservato e Kahn lo ha preso all'operazione.

Ho risposto: “You' la re destra circa il questo ed io progettano di ringraziare l'errore quando il periodo di tempo trascorre.  In cambio, gli chiedo di riconoscere il vostro errore. (Ed accennerò questo nel mio invio.)„ allora ho aggiunto: “Inoltre ho controllato con il moderatore prima del mio invio.  Mi ha chiesto di trasmettere il vostro messaggio, che ho fatto.  Ho sentito niente di ulteriore da lui.  No, se ci è una dichiarazione o un'insinuazione che sono un bugiardo, devo rifiutarlo. Don' prova di t questo ancora.„

Kahn ha preso quella ultima dichiarazione come minaccia personale; ed ha avuto uno dei suoi propri. Ha scritto: “Sono perfettamente all'interno dei miei diritti e regole di e-democrazia di inviare un collegamento alla tribuna di Minneapolis al questo filetto nella tribuna degli Stati Uniti ed ho detto che non farei questo. Il motivo che non lo collego è perché avete fatto ovviamente un errore nel pensiero della mia domanda voi eravate un alberino, anche se potrebbe essere caratterizzato come frecciata, qualcosa sia voglia fare quando incontro tutta la forma di megalomania; forse copiare il responsabile della tribuna potrebbe essere considerata viscosa o indiretta, ma ho pensato che foste l'unico nuovo candidato del partito di dignità e come tale, un bugiardo. I don' la t conosce che cosa più voi potrebbero possibilmente attendersi da me tranne che cosa ho fatto in un aspetto di poco o nessun imbarazzo a me e piuttosto più a voi per qualunque che schiaccia l'effetto tale conoscenza di voi ha sulla vostra campagna, personale e sulla vita professionale.„

È continuato: “Ho suggerito a Mike Fratto (il moderatore della tribuna), poichè è stata sostenuta nella nostra corrispondenza della fuori-lista, quel voi sto soffrendo dai certi deficit neurologici conoscitivi, forse persino inizio iniziale Altzheimer' malattia di s. I allineare don' il desiderio di t voi tutti i danno ed io spera per una certa realizzazione sulla vostra parte che ci sia un problema sulla vostra conclusione di qualunque è questo è, ma appronterò le misure per proteggermi se seguite il corso che suggerite a. le regole della tribuna di E-democracy.org non lo proteggeranno in altre sedi della riunione che potreste scegliere per prendere questo ed entrambi abbiamo annotazioni dei nostri scambi a meno che li abbiate cancellato. Non faccia la vostra miniera di problemi, per favore, poichè potrei risolverlo nei sensi che trovate insoddisfacente. Sareste consultare più ricco il vostro medico che le teste confinanti con me, qualcosa le tribune allineare don' di t bisogno realmente.„

“Certamente avete mio permesso inviare questo sulla tribuna e su tutta la corrispondenza prima di questo, finchè includete tutto. Se inviate più corrispondenza della fuori-lista in qualunque forma pubblicata, come uno stato del mio permesso che accosentirete per farmi inviare tutti i nostri scambi nella loro interezza. Fareste bene per esaminare questi scambi prima che alesassimo loro la tribuna con.„

Evidentemente, sono stato supposto essere impaurito che questa discussione si rovesciasse sopra nella tribuna molto più grande di Minneapolis e Kahn direbbe alla gente che cosa avevo scritto. Non mi sono preoccupato per questo. Ho voluto semplicemente Kahn imparare esaminando il relativo Web site che ci fosse più di un candidato che funziona sotto gli auspici di nuovo partito di dignità; dovrebbe dichiarare che cosa aveva imparato e partecipanti della tribuna allora saprebbe che non stavo trovando. Ha risposto: “Ho migliori cose da fare che leggere la nuova tribuna di dignità.„ ---- Essendo 68 anni, tuttavia, inoltre sono stato disturbato che Kahn stava suggerendo che avessi Alzheimer o altro problema di salute relativo all'età perché avevo interpretato erroneamente l'intestazione per indicare il tipo di messaggio che aveva trasmesso. Ho scritto: “Sembrate… volere perpetuare un litigio nel suggerimento che possa soffrire da un disturbo mentale.  Gli chiedo di cessare e cessare.„

Tuttavia, Kahn ha continuato ad essere interessato circa la mia salute mentale. “Allineare ritengo che soffriate da un deficit conoscitivo di un certo genere e se è una conseguenza naturale di invecchiamento o qualcosa più serio è qualcosa che potreste perseguire con il vostro medico. Non ripartirei mai questo in una tribuna pubblica, ma la I won' la t permette che lo usiate per compensare i vostri propri guasti, qualunque potrebbero essere,„ lui ha risposto.

Questo ultimo messaggio è stato inviato i due giorni prima dell'elezione. Ero giù al legare nella campagna ed ho avuto molte altre cose da fare. Non ho apprezzato i messaggi di posta elettronica che mettono in discussione la mia salute mentale, neppure in riservato. Quella non era stata mai un'edizione con i medici o alcun'altra. Tuttavia, ho notato che Kahn aveva inviato un messaggio sulla tribuna degli Stati Uniti che chiede scusa per la chiamata me un bugiardo. Non ammetterebbe essere in modo attinente errato ma aveva scritto il 31 ottobre: “I' il ll prende la vostra parola che questi uomini (Swartwood e maggiordomo) sono i vostri colleghi membri di partito e chiede scusa per accusarlo della menzogne a questo proposito; tuttavia, non ho inviato la mia missiva a voi sulla tribuna ed avete fatto.„

Quindi ho inviato un altro messaggio alla spiegazione della tribuna degli Stati Uniti mi mescolo-in su fra gli invii pubblici e riservati. “Kahn è corretto che il suo invio era riservato,„ io ha ammesso. Dopo la spiegazione allora perché poichè un candidato per l'ufficio pubblico io ha preso la carica di menzogne seriamente, ho scritto: “Ringrazio Kahn per la sua ultima comunicazione alla tribuna e questo sarà il mio ultimo invio sull'oggetto.

discussioni finali

Non era il mio ultimo invio circa il partito nuovo di dignità. Questa volta sulla lista di Minneapolis alla voce “nuovo partito di dignità„, ho fatto un appello d'addio agli abbonati di questa lista il 2 novembre. Ha letto:

“Le idee ed i principi di questo nuovo partito sono stati persi nello sbalzo degli eventi che circondano il mayor' corsa di s. Rientrano in tre categorie: (1) cambiando il paradigma nella politica dell'identità, (2) critica del city' controlli di s e politiche di reddito-innalzamento e (3) attenzione a copertura mediatica della politica come causa del relativo declino.  Lascilo prendere questi nell'ordine d'inversione.

(3)  Esperienze precedenti, particolarmente in anno scorso ' corsa congressuale di s, convinta me che potremmo realizzare poco i progressi a meno che abbiamo riempimento coscienzioso e giusto delle corse politiche nei mezzi.  L'attenzione di mezzi agli scandali fabbricati che coinvolgono i fiori di Al ha confermato quell'impressione questo anno.  Tuttavia, i mezzi sono venuto lentamente intorno alla vista quel sindaco Rybak' la mancanza di s di aggancio in questa campagna è un'edizione legittima.  Inoltre, I don' la t vuole mettere a fuoco la colpa per le omissioni interamente sul reporter Steve Brandt della tribuna della stella che deve riguardare il battimento politico locale per il giornale tutto solo…

(2) là è stato una certa penetrazione della coscienza pubblica qui.  Come un proprietario e co-direttore di MPRAC (comitato di azione di diritti di proprietà della metropolitana), la mia identità come candidato è stata messa a fuoco su questo insieme delle preoccupazioni.  Sono stato sorpreso piacevolmente trovare questa dichiarazione nella tribuna Rybak di girata editoriale della stella che ha funzionato il 25 ottobre 2009:  " Il proprietario Bill McGaughey ha ragione da dubitare che designando ' come bersaglio; problema properties' piuttosto che il comportamento criminale in se è uno strategy." crime-fighting giusto o efficace;  Se soltanto quel sentimento potesse essere tradotto in politica variabile della città!

Il primo insieme delle edizioni è il più polemico e per quel motivo, forse, la gente sembra poco disposta a richiamarle.  Penso che la politica stia muovendosi nel senso delle preoccupazioni identità-relative e ci è stanza per un metodo più moderato e meno più antagonistico…

Il nuovo partito di dignità ha affrontato l'edizione di identità in relativa letteratura ed in articoli inviati sul Web site, http://www.NewDignityParty.org.  Ulteriormente, abbiamo aiutato i prodotti che un video di mezz'ora a MTN esclusivamente ha messo a fuoco su questa edizione che ha ventilato otto volte.  Penso che sia stata una delle discussioni più oneste sulla corsa ventilate almeno negli ultimi anni in questa città. Tuttavia, la gente non può essere pronta per una tal discussione. Molti sono impauriti.

Dove la campagna ha mostrato la resistenza inattesa era nell'azione piuttosto che le parole.  Sindaco Rybak' l'omissione di s di dibattere i suoi avversari ha colpito una vasta corda nella gente.  Per me, il punto culminante della campagna era lo spirito cooperativo fra i candidati di sindaco del non-Rybak nella generazione del che cosa denomino " il insurgency".  I miei colleghi candidati sono intelligenti, creativi e coraggiosi…  Così, saluto questi candidati e che dico che è stato un privilegio di essere associato con voi in questo year' la s molto-ha ignorato la campagna di sindaco.

Per quanto riguarda il nuovo partito in se di dignità, tutto che possa dire è che il relativo futuro dipenderà da come i relativi candidati fanno in questo year' elezione di s e sulla compiacenza della gente identificarsi come sostenitori potenziali o discutere almeno l'oggetto.  Ci è esigenza di nuova politica che si unisce piuttosto che la gente di disaccordi. Ci è esigenza di nuovo partito politico…

Sia sicuro votare in tomorrow' elezione storica della città di s Minneapolis. Studi la possibilità di affidare il vostro voto di primo-scelta a me (Bill McGaughey) per il sindaco, il maggiordomo del John per il bordo del parco at large e James Elliot Swartwood per il bordo della stima e delle tasse.

A capitolo seguente

A: indice        A: pagina principale

Pubblicazioni di Thistlerose COPYRIGHT 2009 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI  
http://www.newdignityparty.com/mayor2009-9f.html